Review Party - "Effetto matrimonio" di Karla Sorensen

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Effetto matrimonio” di Karla Sonrenson, terzo ed ultimo volume, autoconclusivo della serie Washington Wolves, pubblicato grazie alla traduzione italiana di Paola Ciccarello translation, il 16 dicembre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Effetto matrimonio

Autore: Karla Sorensen

editore: Self publishing

Serie: Washington Wolves #3 (autoconclusivo)

Pagine: 320

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 13,00€

Disponibile su tutti gli store

Data uscita: 16 dicembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/36ZeW8s




I volumi della serie e le nostre recensioni:


Effetto Bomba: https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-effetto-bomba-di-karla-sorensen


Effetto Ex: https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-effetto-ex-di-karla-sorensen


SINOSSI:


Logan Ward non vuole altre donne nella sua vita.


Essendo un giocatore di football e un tutore legale per le sue quattro sorelle minori, non ha tempo per nient'altro.


Tuttavia, una di loro è appena finita in ospedale, il che dà a suo fratello l'occasione di cui ha bisogno per provare a togliergli la custodia.


Il consulente legale dice a Logan che c'è solo una cosa che può fare: trovarsi una moglie.


Paige McKinney non sempre riflette sulle cose prima di agire.


Come quando abbandona la sua carriera da modella senza pensare a cosa potrebbe fare dopo.


Di sicuro non riflette a fondo quando in ospedale proclama di essere la fidanzata di Logan, semplicemente perché il sexy - seppur scontroso - giocatore di football ha dimenticato il suo cellulare a una festa e la sicurezza non vuole lasciarla passare.


Non è colpa sua se quella dichiarazione viene udita dalla peggior persona possibile.


Un accordo viene raggiunto, e un matrimonio finto è la soluzione perfetta.


Ma questa semplice soluzione crea un problema completamente nuovo: Logan e Paige non sono così diversi come sembra.


Il riluttante sposo ha un fuoco dentro di sé, e la sua impetuosa moglie sta per accendere il fiammifero.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

«Se lo facciamo, sei mia»

Amiciosi buongiorno! Eccoci arrivati alla conclusione di questa serie meravigliosa, di Karla Sorensen.

“Effetto matrimonio”, chiude il cerchio intorno alla squadra degli Washington Wolves e delle donne forti, indipendenti e in carriera che gli girano intorno.

Infatti dopo Allie, la proprietaria della squadra, Ava che si occupa delle pubbliche relazioni, in questo capitolo, faremo la conoscenza più approfondita di Paige.

So che sembrerà banale e scontato, forse anche un po’ ripetitivo, ma non posso fare a meno di dirvi che questo è il libro più bello di tutta la serie.

Con delle nuove protagoniste che aprono uno spiraglio su nuove letture di questa autrice, e che spero vivamente che anche l’italia ne benefici....!

Ci hanno sempre parlato nei romanzi, di uomini sportivi, belli, sexy e con il sesso come chiodo fisso... e sia chiaro, a noi questi uomini piacciono e anche molto.... ma quando si incontrano uomini come Luke, Matt e Logan, quelli descritti dell’autrice in questa serie che mettono davanti a tutto e tutti la famiglia, beh la lettura diventa tutta un’altra cosa.....!!!

“Questo era il pezzo che mi era mancato finora. Io e Paige eravamo uguali. Qualunque fuoco ardesse in lei, ardeva anche in me.”

Logan Ward è un giocatore della squadra sto Washington Wales, è uno dei migliori safety del football professionistico.

Non ama stare al centro dell’attenzione, odia rilasciare interviste e partecipare agli eventi mondani. Ma Logan soprattutto è il tutore delle sue quattro sorelle.

Quattro adolescenti, Molly, Isabel e le gemelle Lia e Claire, che la madre, ha abbandonato.....

Logan prende molto sul serio il suo ruolo di tutore, con le sorelle ha un bel rapporto, non fa mancare nulla a loro, ma con il campionato alle porte e gli allenamenti non può sempre essere presente. In più c’è suo fratello Nick che non aspetta altro che Logan commetta un passo falso per portagli via le ragazze!

Certo se lui fosse sposato.....

«Che mi innamori completamente di lui e delle sue sorelle, e che questo non sia comunque abbastanza. Che io non sia abbastanza per loro. Che mi renda conto di aver trovato per la prima volta un posto in cui voglio mettere radici. Che alla fine di questo accordo scoprano di stare benissimo senza di me, mentre io mi avvizzirò perché non posso stare senza di loro e continuerò a vagare in eterno alla ricerca di qualcosa di simile, ma senza trovare nulla.»

Paige McKinney è la migliore amica di Allie e da quando quest’ultima ha ereditato la squadra di rugby trasferendosi a Seattle, Paige l’ha seguita abbandonando Milano le sfilate e la sua carriera da modella. È una donna forte, intraprendente, senza peli sulla lingua, ma insoddisfatta! Di recente ha perso la zia Emma con cui è cresciuta e che le ha lasciato in eredità tre milioni di dollari a patto che si sposi!

Beh Logan avrebbe bisogno di una moglie, Paige avrebbe bisogno di un marito.... tirate voi le conclusioni....???

No questo ve lo dico ancora io...

Si sposano e firmano una specie di contratto chiamiamolo così.... ma la linea tra finzione e realtà è molto sottile.... La convivenza non sarà facile soprattutto visto l’attrazione che entrambi provano l’uno per l’altra......

Cari amici lettori come si evolve e conclude questa storia ora sì che lascio che siate voi a scoprirlo.

Vi consiglio vivamente questa lettura non vi deluderà... La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con le loro emozioni. Le pagine di questa storia vi scorreranno veloci sotto gli occhi, arrivando alla fine senza neanche accorgervene. In personaggi sono descritti bene in tutte le loro sfumature, soprattutto le ragazze buttando le basi per una nuova serie che speriamo arrivi presto.....

Libro consigliato a tutti

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Ruinart Rosè”, dal perlage intenso che vi stuzzicherà il palato.... proprio come questa storia....




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻






Le Gatte ringraziano Karla Sorensen per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon