Review Party - "Effetto Bomba" di Karla Sorensen

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Karla Sorreson “Effetto Bomba”, primo libro della serie Washington Wolves.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Effetto Bomba

Autore: Karla Sorensen Serie: Washington Wolves #1 (autoconclusivo)

Pagine: 306 Prezzo ebook: 3,99 euro Data uscita: 1 maggio 2019 Disponibile su tutti gli store (su Amazon anche in cartaceo)

SINOSSI:

Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.

Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta.

Non vedeva suo padre da anni, perciò l'ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l'uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent'anni.


Luke Pierson non vuole un nuovo capo.

Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra.

Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato.

Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa.

La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.


Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale.


In pubblico, almeno.

Nel privato, è tutta un'altra storia.

E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



«Nei momenti di difficoltà, coloro abbastanza coraggiosi da mantenere la rotta saranno i vincitori alla fine»

Amiciosi buongiorno! Ho avuto il piacere di leggere “Effetto Bomba”, libro di esordio in Italia per Karla Sorensen, che grazie all’accurata traduzione di Paola Ciccarello abbiamo avuto la possibilità di leggere. Effetto Bomba è uno sport Romance, dove incontrerete un intera squadra di omaccioni, belli sexy, sudati e con il testosterone a mille, ma non fatevi ingannare dalle apparenze, c’è di più, molto di più in questa lettura. Vediamo di andare per gradi e conoscere prima i personaggi........

“...... hai più di trent’anni, e non hai né Twitter né Instagram. La tua presenza sui social media è peggiore di quella di mio nonno di ottant’anni, il che significa che i tuoi fans non hanno una finestra sui tuoi pensieri che si sentono in diritto di conoscere.....”

Luke Pierson è da dodici anni il quarterback dei “Washington Wolves”, la squadra di Football della city, ma sopratutto negli ultimi sei anni è il padre sigle di Faith. La madre della bambina, è morta poco dopo la sua nascita, in un incidente, prima però è riuscita a screditarlo davanti ai media raccontando un sacco di bugie sulla loro relazione. Per questo Luke tiene molto alla sua privacy, vive in una casa modesta sul lago Washington, ed è tutto casa, lavoro e allenamenti. Qualcosa però sta per cambiare, il proprietario della sua squadra è morto all’improvviso chissà chi sarà a prendere il suo posto.

Inoltre, qualcuno sembra essere venuto ad abitare nella casa che confina con la sua, e a sentire Faith è più bella di una Barbie!

«Chi stai guardando, turbo?» Quando si voltò a guardarmi da sopra la spalla, il suo sorriso era grande quanto i suoi occhi. «Forse è la nostra nuova vicina. È bellissima, papà. Dovresti andare a salutarla. Dovresti darle il benvenuto nel quartiere. Forse si sente sola.»

Alexandra Sutton è una giovane e bella donna di ventisei anni, che ha appena seppellito il padre, morto all’improvviso e che lei non vedeva da tre anni. Allie dopo la morte della madre, avvenuta vent’anni prima, ha sempre avuto un rapporto chiuso con il padre, dedito al lavoro e incapace di prendersi cura da solo di lei.

Per questo anche lei negli anni si è allontanata ancora di più trasferendosi a Milano, intraprendendo diverse strade e facendo buchi nell’acqua! Immaginate quindi lo stupore di Allie quando alla lettura del testamento si troverà ad essere l’unica proprietaria della squadra di a Football del padre!

“Appariva elegante, radiosa e raffinata.

Ricca. Potente. Sicura di sé. E la odiai in quel momento, perché era così bella che faceva male guardarla.

Come svegliarmi al mattino con il sole negli occhi quando non me l’aspettavo.”

Il primo incontro tra Luke e Allie non è sicuramente dei migliori, lei si presenta a casa sua armata delle migliori intenzioni, ma lui è armato di arroganza e presunzione. Le scintille tra i due sono inevitabili figuratevi cosa potrà succedere quando Luke scopre che Allie è il suo nuovo capo. Un bagno in piscina, una bambina desiderosa di attenzioni femminili, un attrazione sempre più evidente, un patto, sono solo alcune delle cose che faranno da contorno a questa storia!

“Splendida nella sua semplicità, perché la sua bellezza naturale aveva radici profonde. Era come se qualcuno avesse preso un barattolo di tutto ciò che pensavo fosse vero e l’avesse gettato in un miscelatore di vernice, mescolando il tutto finché non sarei più riuscito a ricordare com’era prima. Avrei sollevato il coperchio e visto qualcosa di completamente diverso.”

Con il suo stile delicato e fresco l’autrice ha saputo conquistarmi e sono sicura che riuscirà a farlo anche con tutti voi.

La scrittura è scorrevole e fluida, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro emozioni.

La storia raccontata, come vi dicevo all’inizio, nasconde molto di più di una banale storia di una ricca ereditiera e il giocatore più famoso, con semplicità tocca argomenti come la perdita dei genitori, l’amore tra padre e figlia..... non posso svelarvi tutto perché sarebbe un vero peccato, questa è una storia da leggere tutto d’un fiato!

“...... Per quanto bravo tu sia in campo, non è nulla paragonato all’uomo che sei quando sei a casa.”

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Pinot grigio”, un vino corposo vellutato è morbido, proprio come lo sono a tratti Luke e Allie.



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano Karla Sorensen per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon