#iorestoacasa Promozione "Delrai Edizioni"

Amici delle Gatte, anche la Delrai Edizioni aderisce all'iniziativa e normativa del governo #iorestoacasa.

La Delrai Edizioni mette, da oggi fino al 31 marzo, alcuni ebook gratuiti in tutti gli store online.

Fate la cosa giusta!

Restate a casa!

#iorestoacasaconDelrai


"Fammi stare bene" di Stefania Da Forno

SINOSSI:


Ivy è una donna all’apparenza sicura di sé.


Dalla vita ha tutto ciò che vuole: fugge le relazioni stabili, ha un lavoro ben retribuito ed è libera di fare qualsiasi cosa desidera.


Ma c’è un problema di cui non parla e che incrina la sua perfezione, facendola soffrire.


È quando una sera incontra Darren che tutto cambia: lui è un tipo piacevole, attraente, ma è diverso da lei.


Cerca di convincerla a dare loro una possibilità concreta, ma Ivy non crede di poter vivere un legame sincero con lui, proprio a causa del suo segreto.


La verità è che dovremmo imparare a vivere la vita giorno per giorno e fare il possibile per stare bene, anche quando siamo convinti di non potercela fare.


È un insegnamento che Ivy apprenderà grazie all’amore.


Fammi stare bene è una novella autoconclusiva legata al romanzo Semplice come fare le scelte sbagliate della stessa autrice.


"Dalla prima all'ultima pagina" Di Alexandrea Weis


SINOSSI:


Monique lo baciò di nuovo, spinse insistentemente le labbra sulla sua bocca. Quando la fece aderire a sé, lei separò le labbra e lo tentò con le carezze della lingua. Tyler si sciolse subito; la pelle di velluto di Monique, il calore che emanava il suo corpo e la curva dei seni che premevano contro il suo petto, erano un dolce veleno. Approfondì il bacio, desideroso di avere di più.


Lui è un uomo ricco, un magnate del petrolio, con due matrimoni falliti alle spalle.

Lei è un’autrice di successo, scrive romanzi rosa, ma non crede più nell’amore.

Tyler Moore ricorda bene Monique Delome, l’unica donna che non è mai riuscito a conquistare, che non si è mai donata a lui totalmente, nonostante il desiderio e l’attrazione schiacciante tra loro.


Monique continua a scrivere di Tyler nei sui romanzi, anche dopo anni: i suoi occhi, i capelli, il fascino dell’uomo in carriera, il carattere potente e dominatore, per lei rimarrà sempre l’uomo ideale di ogni donna, un desiderio segreto, proibito.

Quando per caso si incontrano di nuovo, tra loro scatta qualcosa, una voglia inarrestabile di inseguirsi e scoprirsi, fisicamente e mentalmente, di darsi piacere reciproco come non era mai successo.


Ma l’amore, i sentimenti, tornano a far capolino e a spingere per tornare a galla.


Nessuno dei due però è disposto a dare la sua fiducia all’altro, questo perché la vita ha già segnato entrambi.


L’esordio letterario in Italia di un’autrice americana che si distingue per la passione e la realtà con cui tratta l’amore.


Non c’è un tempo giusto per amare, perché le emozioni appartengono alla vita stessa, non all’età.


"Una scrittrice troppo bugiarda" di Eveline Durante

SINOSSI:


È il bacio che non ho mai avuto, il tocco di un uomo maturo, tanto esigente quanto generoso. Mi sfiora di nuovo con la punta della lingua, prima di mordere piano, come se fosse pronto per avere tutto il resto. «Sei migliorato, devi aver fatto molta pratica.»(…) Potevo restare nell'ignoranza. Invece ho voluto provare la serie A fatta uomo. Ho stipulato io stessa il contratto col diavolo degli amanti, con la clausola riportata in calce a garanzia di non rivederlo mai più.


Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice.


Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice.

Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione.

Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica.

Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza.


Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato.

Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese.


Una storia frizzante e leggera, dai toni dolci, che vi farà sospirare e sorridere insieme. Il primo romanzo autoconclusivo della serie romantica Too Much della scrittrice Eveline Durand, che inaugura con la sua penna talentuosa la collana digitale Vega della Delrai Edizioni.


Recensione qui ➡️ https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-too-much-series-di-eveline-durand


"Pancake ai mirtilli" di Rachel Sandman

SINOSSI:


Oggi però è tutto diverso. Guardo dal finestrino, rigato da sconosciuti, il paesaggio che si muove davanti ai miei occhi sbarrati e tesi. Nemmeno la pellicola naturale che si srotola là fuori riesce a creare quella magia capace di rallentare i battiti del mio cuore, imbizzarrito a tratti, e di eliminare il senso di nausea che provo al solo pensiero di ciò che sto per fare. Mi sto allontanando da Boston. Mi sto spingendo a Nord. Non sto tornando a casa. Sto abbattendo qualche altro muro.


Affrontare il viaggio di ritorno a casa può essere un’avventura piacevole, se accompagnata da un bel piatto dei migliori pancake ai mirtilli della città.


Tom è emozionato, sereno, e il suo controllo fa invidia a Sam, che non riesce a godere allo stesso modo della giornata piacevole che li attende.


I ricordi, per lei, sono una via diretta per la sofferenza.


Se non fosse per il sentimento che la lega a lui, questa continua attrazione, sa che scapperebbe lontana da tutto, perché tornare indietro riporta a galla un passato da dimenticare.


Ma negli occhi di Tom c’è una consapevolezza che la tranquillizza, quella familiare di sempre, e che le fa pensare di poter affrontare anche questo scoglio, persino il muro invisibile che non ha mai voluto superare.


Lui le fa tornare inevitabilmente il sorriso e la forza necessaria per essere se stessa.


Chi avrebbe mai pensato che assaggiare un pancake ai mirtilli potesse fare la differenza?

La novella gratuita è legata al romanzo dal titolo Echo, della stessa autrice. Un romance contemporaneo.


"Il principe" di Sylvain Reynard

SINOSSI:


La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.


Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.


Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julienne...


Recensione: ➡️ //www.tregattetrailibri.com/post/review-party-il-principe-di-sylvain-reynard



"Il battesimo del sangue" - "Il Battesimo della luce" di Natascia Luchetti

Lui era il Male, lui era la cagione. Ricordava perfettamente il suo nome e il posto che occupava quasi al vertice di questo mondo maledetto: lui era Dracula.


La storia del mostro che ha attraversato i secoli per amore resiste e si rinnova in un tempo immortale.


Ogni mito ha il suo inizio ed è sufficiente un solo passo nelle ombre per rimanere prigionieri in eterno della sorte invisa: l’uomo sparisce a favore della bestia.


La giustizia punisce coloro che rinnegano Dio, toglie loro l’anima e con questa gioca all’infinito, lasciando che la realtà dei fatti scompaia agli occhi dei mortali.


Questa è la vera storia di uno spirito corrotto, ma umano, che parla a nome dell’amore assoluto e della brutalità dell’imperfezione.


La rinascita di Dracula prende vita e trasforma la verità in leggenda.


"Dimness - Nella penombra" di Alessandra Paoloni


«Signori miei» parlò White Wood prima di entrare a Landlord «state per assistere a qualcosa che potete aver visto soltanto nei vostri peggiori incubi, se avete una buona immaginazione. Qui, stasera, combatteremo un nemico più mortale di un morbo stesso, più pericoloso di una malattia letale. Statemi vicini e ubbidite a ogni mio ordine. Ne va delle vostre giovani vite.»



Hampshire, 1818.

A Landlord, nella storica tenuta di campagna dei Cavendish, sta accadendo qualcosa di misterioso e terrificante.

Otto anni dopo, gli allievi del professor White Wood fanno ritorno in quelle terre per partecipare a un evento mondano: Lord Cavendish riapre finalmente le porte della tenuta dopo la sciagurata notte perché ha sottratto sua figlia Eleanor agli occhi della società troppo a lungo.


Tra i ricordi dolorosi, i rimpianti e i sensi di colpa dei protagonisti, il Male sembra riaffacciarsi in maniera definitiva, promettendo altre vittime.


La lotta allora sarà dunque destinata a continuare e, mentre tra Dorian e Eleanor si accende un sentimento d’amore, qualcosa di oscuro sta per fare la sua mossa.


Il terzo racconto del progetto Cose strane, in cui il paranormale si intreccia ai sentimenti.


Speriamo sempre di poter proteggere chi amiamo, ma sarà davvero in nostro potere farlo?


"Ardenti Deliri" di Alessandra Paoloni



La sala da ballo, ricca di musica, suoni e colori diversi, non è circoscritta a un'epoca ben definita ma si attualizza anche a un tempo più presente come il nostro.


Anche oggi abbiamo uomini che inneggiano alla scienza e alla materia, anche oggi possiamo ritrovare gli occhi tristi e disperati di un uomo dal cuore infranto.


Artisti, poeti, donne e uomini che mascherano se stessi sotto mentite spoglie.



Una trama comune a ogni epoca che non conoscerà mai il tramonto.

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon