Review Party - "Il Principe" di Sylvain Reynard

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi, con molto piacere, al Review party dedicato alla novella "Il Principe" di Sylvain Reynard, pubblicata dalla Delrai Edizioni il 30 maggio.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Il principe 

AUTORE: Sylvain Reynard 

EDITORE: Delrai Edizioni 

FORMATO: Ebook - Cartaceo

PREZZO: € 3,99 - € 7,50

DATA PUBBLICAZIONE: 30 maggio 2019


SINOSSI:


La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.

Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.

Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...


Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.



RECENSIONE

a cura della nostra Minou:


Sylvain Reynard ritorna, micini, e lo fa con questa novella che sembra proprio annunciare una nuova ed esilarante storia il cui protagonista è un personaggio misterioso e affascinante.


Sto parlando del Principe di Firenze, una creatura al momento indefinita, ma che probabilmente lascerà il segno nel cuore dei lettori.


Se questa novella è stata concepita per attirare l'attenzione del lettore e collegare la serie “Gabriel's inferno” con quella del "Il Fiorentino", credo che Reynard sia ben riuscito nel suo intento incuriosendo i suoi seguaci che perdendosi tra le pagine de "Il Principe" indubbiamente si chiederanno: cosa ci aspetta con questa nuova storia?


Gli Emerson, protagonisti della famosissima e tanto amata serie precedente, ricompariranno qui nel loro vissuto quotidiano, uniti e innamorati più che mai, ignorando di essere seguiti e osservati dal Principe che è in cerca della sua vendetta.


Sembra che Gabriel Emerson abbia rubato inconsapevolmente delle illustrazioni del Botticelli facenti parte della pregiatissima collezione del Principe, e per questo non possa passarla liscia.


In realtà il professore è all'oscuro di tutto e non immagina minimamente che una creatura pericolosa lo stia seguendo meditando di uccidere lui e sua moglie.

Nel buio della notte e nei sotterranei più profondi della magnifica Firenze, si aggira un essere inquietante e affascinante, che tesse i fili di una ragnatela fatta di intrighi e cospirazioni; un essere insaziabile dalla forte sete di potere e supremazia.

Una serie quella del “Il Corvo” che si prospetta essere avvincente e coinvolgente, resa tale dalla penna fluida e accattivante di Reynard.

Si apre nuovo capitolo, micini, che sono sempre più curiosa di leggere e scoprire.


Per questo motivo vi consiglio di gustarla a pieno.

A presto, miao!





Valutazione di lettura: 😻😻😻😻








Le gatte ringraziano la Delrai Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.



0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon