Review Party - "Too much series" di Eveline Durand


Amici delle Gatte buona domenica!

Con molto piacere oggi partecipamo al Review Party organizzato dalla Delrai Edizioni, per l'uscita del libro cartaceo della serie "Too Much" di Eveline Durant, la nostra Kelly ha letto per noi il primo racconto dal titolo "Una scrittrice troppo bugiarda", andiamo insieme a vedere cosa ne pensa e di seguito potrete trovare il calendario per leggere le tutte le altre tappe.


SCHEDA LIBRO:


Autrice: Eveline Durand

Titolo: Una scrittrice troppo bugiarda

Serie: Too Much #1

Casa editrice: Delrai Edizioni

Genere: Contemporary romance

Prezzo: 3,99 euro e-book vol.unico

Link di acuisto vol unico: https://amzn.to/2PSPbTn



SINOSSI:


Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice.


Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice.


Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte.


Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione.


Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica.


Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza.


Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese.






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



Vi porto oggi a Meltherby, una piccola cittadina costiera dove tutti sanno tutto di tutti e dove la famiglia Fenwich, molto in vista e conosciuta, ha qualche scheletro nell’armadio che scricchiola......

Patricia Clayton, è una giovane donna, una gran lavoratrice con un fratello nullafacente ed un padre non in perfetta forma, si occupa inoltre della zia Brianne, che si trova in un istituto chiusa nel suo mutismo.

Pat viene convocata dalla direzione del centro a causa dei dispetti che la zia prepara ad opera degli altri occupanti e non solo, e visto che non ottiene nessuna reazione decide di punirla portandole via l’unica cosa a cui sembra tenere: i suoi diari.

“Mi ero impegnata a leggere non più di una riga qua e una là, incuriosita dalla calligrafia della mia presuntuosa e silenziosa zia. Per niente al mondo mi sarei immaginata di ritrovarmi tra le mani le cronache bollenti delle sue spregiudicate acrobazie sessuali.”


Per Pat che ha come sogno nel cassetto quello di diventare una scrittrice, saranno una vera scoperta, la zia Brie, a quanto pare ha avuto un passato bollente, e lei che è sempre stata timida nelle sue scritture, decide di approfittarne e metterle sul suo blog che usa in forma anonima, perché il paese è piccolo e la gente mormora!


«Accidenti, ragazza! Sto solo provando a fare due chiacchiere. Se non fossi sicuro del contrario mi chiederei se ti ho fatto un qualche torto.»


Nella vita di Pat all’improvviso ricompare Samuel Fenwich, il ragazzo per cui aveva una cotta in adolescenza e che le ha lasciato l’amaro in bocca. Lui è bello, ricco e con un modo di fare che la porta a concedergli tutto, anche solo se per una notte. Pat scoprirà presto che la passione esiste e che quello che ha raccontato sua zia nei diari esiste davvero.


«Sai che penso? Penso che la tua famiglia con la puzza sotto il naso non sia il vero problema. Il fatto che sia stato viziato per tutta la tua vita, arrivando a considerarti un essere superiore, potrebbe essere alla base della tua arroganza. Ma penso sia più un errore che fanno gli uomini troppo sicuri di sé: credete che ogni donna sia una puttanella pronta a tutto, che una ragazza comune non possa ambire al posto d'onore al vostro fianco, ma sia più che sufficiente a "svuotarvi" per una sera.»



L’unica pecca di questo libro è che è troppo corto!

L’autrice con molta semplicità riesce a raccontare una storia completa approfondendo tutto ciò che è necessario per renderla accattivante, calda al punto giusto ed intrigante! Con una scrittura fluida è scorrevole arriverete alla fine in un batterio d’occhio, anche le descrizioni delle scene più piccanti risulteranno delicate.


“Come spesso accade, niente è come sembra, una rivelazione scioccante può sconvolgere i piani. Ma si può dimenticare il vero amore quando esplode l’attrazione?”


Libro consigliato a tutti!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di crema whisky con ghiaccio, per ricordare il momento in cui Samuel e Patricia di rincontrano!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥










10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon