Review Tour - "Un cowboy tra i Bluebonnet" di Emma Black

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Emma Black “Un cowboy tra i Bluebonnet”, secondo volume della serie Bluebonnet, pubblicato in self il 28 novembre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un cowboy tra i Bluebonnet

Autore: Emma Black

Serie: Bluebonnet vol. 2

Genere: Rosa

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 2,99 - 10,30€

Data di pubblicazione: 28 novembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/33NvkqO


TRAMA:


Robert è pazzo di Natalie.


Lo è dalla prima volta in cui l’ha incontrata, quando lei aveva briciole di uno stuzzichino intorno alla bocca, sul mento, sul seno…


Ah, quel seno!


Sì, Robert è decisamente innamorato di Natalie ma lei è sfuggente, scostante.


Si dedica solo al lavoro, come se evitare di avere una relazione con lui sia lo scopo della sua vita.


Robert, però, non sa che Natalie nasconde un segreto enorme, di cui si vergogna e che rischia di scoppiare come una bomba, quando un suo ex ricompare all’improvviso nella sua vita…


La dolcezza di Robert sarà sufficiente a salvarla?


La forza di Natalie riuscirà a emergere?


E cosa nasconde Felicia, che tutti continuano a guardare con sospetto?


Niente è come sembra e tutto può accadere, quando il vero amore è in pericolo.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“E quando lui le porse la mano, offrendogliela come fosse un porto sicuro dove approdare, non protestò.”

Amiciosi buongiorno! Vi confesso che aspettavo la storia di Natalie e Robert fin da quando ho letto la parola fine in fondo al primo capitolo “La ragazza dei Bluebonnet (recensione qui: https://www.tregattetrailibri.com/post/la-ragazza-dei-bluebonnet-di-emma-black-1), lo scorso anno.

Se il primo libro della serie aveva superato le mie aspettative guadagnandosi il podio nelle mie letture del 2018, beh lasciatemi dire che con questa nuova storia, Emma Black mi ha letteralmente, colpita e affondata. Amici lettori, preparatevi con questo libro ad affrontare un viaggio turbolento, un viaggio pieno di scossoni, un viaggio che necessita di un paracadute, un paracadute che si aprirà solo a pochi centimetri da terra!

“In effetti, anche il suo battito cardiaco si fermava, quando pensava a Natalie… La guardava negli occhi grandi e castani oppure strofinava tra le dita quei suoi capelli ricci e corposi e, d’un tratto, i suoi pensieri tristi sparivano come per magia. Il mondo diventava un posto migliore, quando c’era lei.”

Robert D’arcy è un ex militare, ha da sempre il desiderio di crearsi una famiglia sua. Adesso finalmente ha la possibilità di costruire la sua casa a Glen Rose, grazie anche ad un pezzo di terra che gli ha regalo Sarah, la moglie del suo miglior amico Daniel. E se dipendesse da lui, avrebbe anche trovato la donna giusta con cui condividerla, Natalie Chambers, colei che gli ha rapito il cuore ma che non si accorge dei suoi sforzi e che riesce a renderlo ridicolo ogni volta che sono nella stessa stanza......!

“Ed eccola, l’unica imperfezione della sua vita. La donna che, con la sua testardaggine e la sua insolenza, rendeva le sue giornate un vero e proprio inferno. Quella che popolava i suoi sogni più audaci e che, prima o poi, gli avrebbe causato un infarto coronarico.”

Quello che però Robert non sa, è che il cuore di Natalie è già suo da molto tempo! Per lei Robert è un uomo fantastico, è l’uomo ideale sotto molto punti di vista, ma non può permettergli di avvicinarsi troppo.

Non può rivelargli il segreto che custodisce, un segreto bello grosso, ingombrante e pericoloso per tutti!

“Ciao, troietta. Come va?”

Il segreto di Natalie si chiama Justin Garza, il suo ex fidanzato. Un uomo violento, un drogato che dovrebbe marcire dietro le sbarre, ma che invece è tornato in libertà e vuole riprendersi ciò che ritiene suo: Natalie! Così quando a Natalie viene offerto un nuovo lavoro a Dallas, come conduttrice per la Fox, pensa che sia l’opportunità giusta per mettere distanza tra lei e le persone che ama per non metterle in pericolo. Natalie in tv, incontra una nostra vecchia conoscenza Felicia, che sembra essere cambiata, prossima alle nozze con il direttore dell’emittente. Le due donne instaurano un bel rapporto di amicizia, un' amicizia che darà molto ad entrambe, le aiuterà in alcune circostanze anche se fa emergere la gelosia di Sarah.

“Guarda guarda chi si è svegliata! Buongiorno, principessa!”

Un' intrusione in casa, ancora violenza, Natalie si trova catapulta per un attimo nel passato ma con una sicurezza che la fa reagire, che prima non aveva.... e quando a soccorrerla arriva Robert lei non può che lasciarsi travolgere dalle sue forti braccia, raccontagli in parte il suo passato e fidarsi di lui almeno fino a quando.....

“Cristo, Nat! Mi fai diventare pazzo!” “Oh no, cowboy” protestò debolmente lei, ancora eccitata. “Tu sei pazzo di tuo. Io ti aiuto solamente a rendertene conto!”

Cari amici lettori se pensate che io vi abbia raccontato troppo, vi dico che questo è solo l'inizio....! La storia di Natalie e Robert scorrerà via veloce sotto i vostri occhi con un susseguirsi di colpi di scena continui, coinvolgendo ogni personaggio già conosciuto nel precedente libro e qualcuno di nuovo che spero di rincontrate presto, molto presto! La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, le descrizione, i personaggi sono dettagliati e curati nel modo giusto. Le tematiche toccate da Emma in questa storia sono forti e purtroppo sempre più presenti nella vita di tutti i giorni, lei ha la capacità di descriverle in maniera dettagliata e approfondita, ma delicata al tempo stesso per renderla una lettura adatta anche a chi ha vissuto un po’ troppo da vicino certe situazioni. Complimenti Emma, per me hai fatto centro un’altra volta e te lo dico in anteprima sarai anche quest’anno sul mio podio delle letture.....!!! Ah dimenticavo io di coppie ne ho in mente due...... ma una mi piace più dell’altra!!!!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Pinot Bianco”, intenso e delicato per condividere l’attesa insieme a Robert.



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥




Le gatte ringraziano Emma Black per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




8 visualizzazioni1 commento

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon