"La ragazza dei Bluebonnet" di Emma Black


Amici delle Gatte buon pomeriggio, oltre a rinpizzarci siamo riuscite anche a leggere e quindi oggi vi vogliamo parlare del nuovo libro di Emma Black dal titolo “La ragazza dei Bluebonnet”, uscito a fine novembre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.......


TRAMA:


È il giorno del funerale di Zack Trevino, il suo migliore amico, quando Sarah scopre con enorme sconcerto di aver ereditato tutti i suoi beni.

Atterrita dalla responsabilità che gestire una tale fortuna comporta, la donna deve anche tenere testa all’affascinante Daniel, fratello di Zack e CEO della TrevinOil.


Secondo lui, questa campagnola senz’arte né parte deve rinunciare a ogni pretesa e tornarsene da dove è venuta.


Poco importa che sia uno schianto e che, al solo pensarla, il corpo gli vada a fuoco. Il petrolio, infatti, non è l’unica cosa infiammabile…


A dispetto di tutto, una forte, inarrestabile attrazione tiene avvinti la dolce Sarah e l’attraente petroliere sin dal primo istante.

Tra un tira e molla di screzi e situazioni imbarazzanti, le distanze tra loro si accorceranno e le loro scelte, personali e professionali, verranno messe in discussione.

Potere e denaro, però, fanno gola a molti e qualcuno dall’anima corrotta cercherà di ostacolare il cammino dei due, per evitare che l’amore fiorisca, spontaneo e vivace come un bluebonnet.





Autore: Emma Black

Titolo: La ragazza dei bluebonnet

Genere: Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 27 novembre 2018

Prezzo: 2,99 euro

Formato: Ebook

Link di acquisto: https://amzn.to/2GI67b0






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Erano così innamorati da finire l’uno le frasi dell’altro, per non parlare di quel loro continuo toccarsi. I loro corpi si attraevano come calamite e i loro cuori erano ormai legati in maniera indissolubile.”


Amici pronti per immergervi in un nuovo viaggio?

Non dimenticate di mettere in valigia gli stivali e il cappello perché per questa nuova avventura sono necessari.

La nostra protagonista li ama molto, soprattutto se ad indossarli è un bel moro con gli occhi blu cobalto, dal fisico niente male che la manda a fuoco solo con uno sguardo, quello che non sa e che su di lui, lei ha lo stesso effetto!

Ma attenzione perché durante la lettura anche voi prenderete fuoco, ma non per il loro stesso motivo 🤣, intrecci, inganni vi faranno contorcere lo stomaco, il tutto addolcito dal profumo di fiori delicati e selvatici, di un blu inconfondibile.......


“D’altro canto, doveva ammettere che era già da diversi giorni che non si sentiva più se stessa. Da quando lui l’aveva lasciata, niente sembrava avere senso, tantomeno quell’imperdonabile mancanza di rispetto.”



Sarah McDonnell, è una giovane donna di New York, trapiantata in Mexico, precisamente a Glen Rose, da diversi anni, dove vive con il suo miglior amico Zack Trevino che con la sua dolcezza, i suoi modi gentili e la sua infinita generosità è riuscito a farla sentire amata, facendo nascere in lei giorno dopo giorno, la fiducia nel mondo e negli uomini, in particolare.


Purtroppo Sarah ha un passato doloroso e per questo deve ringraziare il padre!

Una sera però, a causa di un brutto incidente d’auto, Zack muore, Sarah è distrutta, e rimarrà ancora più sconvolta nello scoprire che l’uomo l’ha resa la sua unica erede. Come se tutto questo non bastasse, fare la conoscenza della famiglia Trevino al gran completo la mette a dura prova, ma il colpo di grazia lo riceverà quando davanti a lei si presenterà Daniel il fratello gemello di Zack!

“Non sapeva che siamo… Che eravamo gemelli?” le chiese, aiutandola a raddrizzarsi. La voce, calda e profonda, l’accarezzò come vento torrido, lasciandola a corto di parole. Daniel Trevino portò le mani sul suo viso e con il pollice le sfiorò le labbra, non solo come se toccarla fosse la cosa più naturale del mondo, ma anche come se avesse l’intenzione di attirarla a sé per un esame più… ravvicinato.



Daniel Trevino è il CEO della TrevinOil, l’azienda di famiglia, da molto tempo non aveva rapporti con il fratello gemello Zack, a causa di dinamiche famigliari ordite dalla madre, Cora, che li ha separati, interferendo nelle rispettive vite e per Daniel questa cosa ha avuto ripercussioni per ogni singolo aspetto della sua vita. La morte del fratello ha riaperto delle ferite nel cuore di Daniel, e il rimpianto di non averlo mai cercato per ricostruire il loro rapporto non gli dà pace. Non comprende la decisione del lascito testamentario, ma se da subito è arrabbiato, perché secondo lui, questa campagnola senz’arte né parte deve rinunciare a ogni pretesa e tornarsene da dove è venuta, molto presto dovrà fare i conti con una forte attrazione e un senso di protezione nei confronti di Sarah.


“Senza di te, non riesco a pensare, a mangiare, a dormire. Starti lontano, anche se per poco, è un supplizio e stavolta, più che in altre occasioni, ho capito che averti accanto mi avrebbe aiutato a trovare la giusta soluzione.”



Una lettera, un diario, una gatta “Missy”, una distesa di Bleubonnet, e molto altro, faranno da contorno ai due protagonisti che tra un tira e molla, screzi e situazioni imbarazzanti, si troveranno ad affrontare scelte, personali e professionali.

Ma il potere e il denaro, fanno gola a molti, ma soprattutto a qualcuno dall’anima corrotta, che cercherà di ostacolare il loro cammino!

Sarah e Daniel riusciranno ad essere abbastanza forti da superare tutti gli ostacoli che si troveranno davanti?


“C’era qualcosa in Daniel che la eccitava e, al tempo stesso, la calmava. Stargli lontano stava risultando persino più difficile di quanto avesse creduto, adesso che aveva iniziato a conoscerlo. Daniel aveva la capacità di coinvolgere e di appassionare e una parte di lei sognava già di collaborare con lui.”



Questo miei cari amici lascio che a scoprirlo siate voi, niente durante la lettura di questo libro è scontato, i colpi di scena di susseguono dall’ inizio alla fine ed alcuni vi lasceranno davvero increduli. I personaggi descritti nel libro sono molti ma tutti approfonditi, e con una loro giusta collocazione, non nego che mi piacerebbe leggere ancora di D’arcy e Natalie, ma chissà qui solo Emma può dircelo 🤣🤣🤣.


Il libro e consigliato a tutti...!


“Dammi un po’ della tua anima, Daniel. Dammela e ti darò la mia, così che il tuo cuore non sia mai vuoto, né sofferente.”


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare una bella birra fresca, una birra chiara per coronare uno dei sogni di Zack, l'assoluto protagonista di tutto il libro!






Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Cuori ❤️❤️❤️❤️







Emma Black è un nome d'arte.

L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche.


Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance.

Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa.

Questo spiega parte delle sue storie.






18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon