Review Tour - "Sweet Love" di Federica Alessi e Adelia Marino

Amici delle Gatte buongiorno e buon primo maggio!

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Federica Alessi e Adelia Marino, "Sweet Love", pubblicato in self il 28 aprile.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Sweet Love Autore: Federica Alessi, Adelia Marino

Editore: self publishing

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su Kindle Unlimited )

Prezzo: 2,99€ - 6,99€ Data di pubblicazione: 28 aprile 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2yWPtAI


SINOSSI:


Mentivo.

Lo avevo sempre fatto.

Ero un bugiardo.


Logan Storm ha un fondo fiduciario infinito, viaggia spesso per lavoro e potrebbe avere ogni notte una donna diversa a scaldargli il letto.


Sembra perfetto, non è vero?


Lo sarebbe, se indossare un completo ogni giorno, tornare in una casa silenziosa e vuota e non provare nulla per nessuna delle sue conquiste lo rendesse felice.


Faith Goulding è al suo ultimo anno di università, lavora in un minimarket ed è sfacciata e soprattutto conosce molto bene Logan da un anno.

O almeno, conosce ogni suo bisogno e capacità sotto le lenzuola.


Logan e Faith sono “amici di letto”.

Niente sentimenti.

Niente drammi.

Puro divertimento.


Ma cosa accadrebbe se il cuore di uno di loro finisse con lo scaldarsi ogni volta che si trova in presenza dell’altro?

Se quel sentimento che tanto sperano di non incrociare mai si insinuasse tra loro, di soppiatto?

Saranno in grado di gestirlo?

Si batteranno o scapperanno prima che sia troppo tardi?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Vorrei che fossimo una cosa sola, in questo modo il dolore e la rabbia che provi potremmo dividerli e ne sentiresti meno."


Amiciosi buongiorno! Siete pronti a conoscere un pò meglio la storia di Logan e Faith? E' già perchè non dimentichiamoci che li abbiamo già incontrati nel libro precedente delle autrici "Midnight love" (qui la mia recensione: https://www.tregattetrailibri.com/post/review-tour-midnight-love-di-federica-alessi-e-adelia-marino )

Vediamo comunque di rinfrescarci un po la memoria, Faith e Logan si piacciono da subito. Studenti all' UCLA, dell'ultimo anno lui e del primo lei, ad entrambi piace divertirsi e sopratutto si ritrovano ad avere una grande intesa sotto le lenzuola, cosi da diventare amici con benefici, mentre Keiran e Eden sono impegnati nella scoperta del loro amore. Tutto sembra filare liscio, fino a quando per Faith le cose non cambiano ed ecco che arriviamo ai giorni nostri...... "Quando ti sembra di non riuscire più a muoverti senza chi ti fa battere forte il cuore, quando il tuo mondo si ferma, paralizza, devi ricordare a te stesso che sei tu la tua forza e ora non sono io la mia forza."

Faith sta per concludere l'università, lavora in un minimarket, ha cambiato coinquilina, da quando Eden divide l'appartamento con Keiran e sopratutto ha troncato con Logan dopo che i suoi  sentimenti sono cambiati. Logan è spesso in giro per il mondo ad inseguire il sogno di suo padre, che lo vede il suo successore per dirigere l'azienda di famiglia e passa da una donna all'altra come è nel suo stile. Ma basta un incontro ed un solo sguardo per eliminare la distanza tra  Faith e Logan e perché tutto torni ad essere come sempre! Il percorso che i due ragazzi dovranno affrontare però non sarà semplice, perchè come se non fosse già abbastanza, avere a che fare e lottare con le proprie paure ed insicurezze, la vita li metterà a dura prova con qualcosa non facile da accettare....


"C'è un momento in cui bisogna rispettare le scelte della persona a cui teniamo e lasciarla libera. Quando si è innamorati si fa così e io sto rispettando la scelta di

Faith."

Cari amici lettori, per scoprire cosa questa storia riserva ai nostri protagonisti, non vi resta che leggere questo libro, che vi consiglio vivamente. La lettura e fluida, scorrevole e coinvolgente, vi basteranno poche ore per concludere la lettura che saprà conquistarvi fin dalle prime pagine e una volta che lo avrete iniziato non riuscirete a smettere. Vi fonderete con le vite dei due protagonisti fino a sentirli parte di voi, grazie anche ai capitoli scritti a pov alternati,  proprio come sono fuse le penne di queste due autrici che sanno ogni volta come stupire il lettore, con le loro storie e le  tematiche della vita vera con cui si combatte tutti i giorni...... I protagonisti son ben descritti, Logan rapirà il cuore di ogni lettrice mentre vedrà la maschera che si è costruito cadere piano piano andando incontro e riconoscendo l'amore per una  Faith forte, combattiva che anche nel momento di massima fragilità risulterà essere la vera guerriera e non solo per se stessa. La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere bello fresco di "Frascati",  caratteristico delicato, ottimo compagno per questo viaggio.....




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano Federica Alessi e Adelia Marino per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.










14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon