Review Tour - "Midnight love" di Federica Alessi e Adelia Marino

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro della coppia Federica Alessi - Adelia Marino, pubblicato in self ieri 28 gennaio.

Per il blog, in anteprima, lo ha letto la nostra Kelly... curiosi di leggere il suo pensiero...?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Midnigth Love

Autore: Federica Alessi - Adelia Marino

Editore: self publishing

Pagine: 166

Formato: ebook

Prezzo: 2,49€

Data di pubblicazione: 28 gennaio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2uJSoL4


TRAMA:


Keiran Faraday nella vita ha collezionato tanti cattivi ricordi, ma nonostante questo ha accettato il suo destino e continua ad andare avanti a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra.


Anche per Eden Cole la vita non è stata facile.


È stata segnata da una perdita profonda ma, al contrario di Keiran, lei è diffidente, spaventata dai legami e dall'amore.


Due mondi diversi si incontrano e si scontrano, fra battibecchi, carezze e segreti sussurrati a mezzanotte.


Due cuori feriti, troppo intimoriti per guarire.


Vincerà la paura di vivere le emozioni o la voglia di amare?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



“Ma più di ogni cosa mi piaceva guardare il Golden Gate Bridge a mezzanotte. L’ora che divideva l’oggi dal domani. Il presente dal futuro, dal noto all’ignoto.”


Amiciosi buongiorno!

Preparate le valige e partiamo insieme per un bel viaggio.

Un viaggio nei sentimenti, nelle delusione, nei ricordi dolorosi ma anche nei risvolti inaspettati, nelle amicizie che non ci abbandonano mai.

Nell’amore che non crediamo di meritare ma che quando arriva sana ogni ferita!


La forza di queste autrice è  quella di scrivere delle storie che ti tengono sempre con il fiato sospeso, i loro personaggi maschili ci fanno sospirare ma anche temere il peggio..... vi saranno fischiate le orecchie mie care Federica e Alessia...!


“Eravamo sempre state Faith e Eden, a volte per la coincidenza dei nostri nomi scoppiavamo a ridere ma nonostante tutto stavano bene insieme: fede e Paradiso Terrestre.”


Eden dopo essere rimasta orfana, a causa di un brutto incidente d’auto a cui lei è sopravvissuta per miracolo, è stata cresciuta dalla zia Gemma che l’ha protetta, forse anche esagerando un po’, crescendola come una figlia.

Al fianco di Eden c’e Faith migliori amica da sempre.

Eden è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita: l’ultimo anno di università, all’ UCLA a Los Angeles, lontano da casa.


“Il battito del mio cuore era l’unico ricordo vivo della mamma che avevo. I suoi battiti un tempo avevano avuto lo stesso ritmo dei miei, lo ricordavo bene perché di notte mi addormentavo con l’orecchio sul suo petto, cullata da quel suono mi lasciavo andare al sonno. Era la mia sicurezza, la mia casa.”


Keiran Faraday non conosce la sua famiglia, i genitori naturali lo hanno dato in affido appena nato  e da lì è iniziata la sua battaglia per sopravvivere.

Fino a quando nella sua vita non è entrato lo zio Fred che gli ha dato una possibilità, un lavoro e un posto dove vivere.


"Era paradiso e inferno allo stesso tempo."


Eden e Keiran si incontrano per la prima volta in aereo, il loro incontro non è proprio dei migliori, Eden sa bene come rendersi antipatica, come tenere lontane le persone soprattutto se le piacciono.

Neanche il loro secondo incontro sarà da meno, ma Keiran questa volta saprà strapparle un compromesso e poi...


E poi.... cari amici lettori sarete voi a dover scoprire come prosegue e va a  finire la storia tra Eden e Keiran....

A me non rimane che dirvi che la lettura non vi deluderà, i due protagonisti vi entreranno nel cuore, con le loro imperfezioni, le loro paure e i loro dolori.

Grazie ai capitoli scritti a pov alternati percepirete  e comprendere a pieno tutto di loro, complice anche la scrittura scorrevole, fluida e coinvolgente che le quattro mani delle autrici  hanno saputo amalgamare alla perfezione!

Spero di leggere presto il prossimo libro perché è evidente che vi sia molto ancora da dire....


La vostra Gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di "Il Mezzanotte di Morella, un vino rosso corposo, intenso per brindare agli appuntamenti di Eden e Keiran......




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻





Non perdetevi le tappe del review Tour di questo bellissimo libro, di seguito il calendario per poterle seguire:

Le Gatte ringraziano Federica Alessi e Adelia Marino per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon