Review Tour - "Lussuria" di Jennifer Miller

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro “Lussuria - Fighting Lust” di Jennifer Miller, terzo volume della serie Deadly Sins, pubblicato dalla Hope edizioni il 26 novembre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Fighting Lust - Lussuria

Autore: Jennifer Miller

Editore: Hope Edizioni

Serie: Deadly Sins #3

Genere: Sport romance

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€ Data di pubblicazione: 26 novembre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2RkiltP


SINOSSI:


Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono.


Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi.


Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.

Poi è arrivata Tessa Jameson.


Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata.


Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia.

Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.

Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare?

Ad amare di nuovo?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



«Mostrami quanto mi ami, Ryder. Fa’ brillare le stelle per me, anche se è giorno.»

Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi di “Lussuria”, terzo capitolo della serie Deadly Sins, (qui le recensioni di del primo volume Invidia: https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-invidia-fighting-envy-di-jessica-miller

e il secondo Ira: https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-ira-fighting-wrath-di-jennifer-miller ).

Siete pronti a scoprire in quale modo Tessa e Ryder, i due protagonisti di questa storia, cercano di annullare il loro dolore?

Di nascondere le loro ferite agli occhi degli altri?


Beh mettetevi comodi e non dimenticate di allacciare le cinture di sicurezza, perché questa lettura vi darà spesso degli scossoni belli forti, vi farà fare un giro su una delle montagne russe più imponenti e pericolose al mondo, tanto che quando finirete il vostro giro non vi sarà facile dimenticarla!

Ryder “Casanova” King è uno dei lottatori di MMA del team della palestra di Jax, è un pompiere ed è uno sciupafemmine, raramente interessato a ripetere l’esperienza più di una volta con la stessa donna, perché quando in passato ci ha provato, l’unica cosa che gli è rimasta è stato il dolore.

“Tiro su le coperte sul mio corpo nudo e lascio che arrivi il rimorso, come succede sempre dopo incontri come quello di stasera. Mentre una lacrima mi scende sul viso, chiudo gli occhi e mi chiedo quando sarà finalmente abbastanza.”

Tessa è una giovane vice caposala di pronto soccorso, i suoi turni sono estenuanti e per fuggire da un passato doloroso, di notte si trasforma in una donna lussuriosa, va in cerca della sua preda, prende quel che le serve e se ne va!

“L’audacia e la sicurezza che mostra mi eccitano da morire.”

Ryder e Tessa è così che si incontrano la prima volta, un rapporto veloce nel bagno di un bar, qualche attimo per fuggire da ciò che perseguita entrambi. Ma è al pronto soccorso che si incontreranno una seconda volta e si riconosceranno. Ryder capisce fin da subito che non sarà facile abbattere la fortezza dietro la quale si nasconde Tessa, ma lei ha qualcosa che lo spinge a volerla conoscere meglio, a proteggerla e a desiderarla con una intensità che quasi lo spaventa. Ma una volta scoperto cosa Tessa nasconde del suo passato, Ryder sarà in grado di guardare oltre????

“All’improvviso, vedo la situazione chiaramente. Non so perché, come o quando, ma questa ragazza, così simile a me, diventerà mia per sempre. Non so come lo so, ma lo so. La strada non sarà facile, ma giuro su Dio che sarà così.”

Cari amici lettori, questo lascio che siate voi a scoprirlo, non fatevi mancare questa lettura e lasciatevi trasportare dalle forti emozioni che questi due protagonisti fin dalle prime righe vi trasmetteranno. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, la Miller da conferma, ancora una volta, delle sue grandi capacità, alternando momenti intensi, descrivendo tematiche dolorose e difficili, a momenti in cui il sorriso sulle labbra è assicurato. I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia. Non ci resta che attendere di conoscere meglio anche gli altri ragazzoni, chissà cosa ci nascondono anche loro!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Lussuria” della serie Rioja, in alcuni momenti ci vorrebbe qualcosa di più forte....



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Hope Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon