Review Party - "Il Cavallo" di Skye Warren

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Il Cavallo” di Skye Warren, secondo volume della trilogia Endgames, pubblicato oggi da Triskell edizioni.

La nostra Kelly lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il cavallo

Titolo originale: The Knight

Serie: Endgame #2

Autrice: Skye Warren

Traduttrice: Cinzia T.

Genere: Contemporaneo, erotico

Pagine: 240

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 4,99€ - 12,00€

Data pubblicazione: 11 settembre

Link di acquisto: https://amzn.to/32wq2PW


TRAMA:


Il potere del piacere...


Gabriel Miller mi ha portato via tutto.


La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa.


L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.


Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto.


Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina.


E il gioco è appena cominciato.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Sei sempre stata mia"

Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi del libro “Il cavallo”, secondo capitolo della storia di Avery e Gabriel.

Non c’è che dire la nostra ragazza sta decisamente giocando la partita a scacchi più importante della sua vita!

Che era determinata e forte lo avevamo già capito nel primo volume “Il pedone”, ( ➡️ https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-il-pedone-di-skye-warren ⬅️) quando per cercare di salvare il padre caduto in disgrazia, mette all’asta la sua verginità, scontrandosi con la malavita della città e finendo tra le grinfie di Gabriel, l’uomo che lei ritiene responsabile delle difficoltà del padre!

"Tanto tempo fa, vivevo in un castello. l'avrei difeso a costo della mia vita, ma non era ciò che Gabriel Miller voleva da me. Lui voleva la mia innocenza.

Glie'ho data, ma non è stata sufficiente.

Ora sono determinata a riprendere possesso della casa della mia famiglia."


Avery, si sente sempre più sola, non sa più di chi fidarsi, le persone vicino a lei sembrano averla tradita, tutte in un modo o nell’altro. La casa dove è cresciuta, quella che la lega ancora alla madre, sta per essere venduta, e lei non può permetterlo ed è disposta a tutto pur di rientrarne in possesso, persino a spendere tutto il suo milione di dollari. Peccato che quei soldi siano ancora vincolati da Gabriel, l’uomo che l’ha comprata!

".... Ti voglio in tutti i modi, e sempre e ovunque. Ti voglio così dannatamente tanto che vorrei potermi fermare, perchè fa male, cazzo."


Nonostante le circostanze, Avery e Gabriel non riescono a stare lontani, l’attrazione che provano l’un l’altro è forte e forse si è già trasformata in qualcosa di più, qualcosa a cui non sono disposti a mettere un' etichetta.

Il ritrovamento del diario della madre di Avery, darà alla ragazza modo di aprire gli occhi su molte cose, di scoprire delle verità a cui lei non sarebbe mai arrivata, ma che la lasceranno incredula e sola.....

"Questa non è mica la fine"


Non c’è che dire, questo secondo capitolo è davvero avvincente, i colpi di scena si susseguono di continuo durante la lettura che è fluida, scorrevole e coinvolgente. L’autrice riesce a coinvolgere il lettore in maniera totalitaria con la sua trama mai scontata, lasciando alla fine ancora una volta un senso di vuoto da colmare, con supposizioni e domande che attendono le loro risposte.....

Speriamo solo di averle presto con il capitolo conclusivo di questa storia!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di "Freccia degli Scacchi Rosso di Torgiano", per brindare a questa partita e al suo vincitore........


Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la Triskell Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.






4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon