Review Party - "Il Pedone" di Skye Warren


Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Il pedone” di Skye Warren, primo volume della serie Endgame, edito dalla Triskell Edizioni in uscita oggi 28 febbraio.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il pedone Titolo originale: The pawn Serie: Endgame #1 Autore: Skye Warren Traduttore: Cinzia T.

Collana: Romance Genere: erotico

Formato: ebook

Prezzo: € 4,99 Lunghezza: 216 pagine

Data di pubblicazione: 28 Febbraio Link di acquisto: https://amzn.to/2GPo6v9


TRAMA:

Il prezzo della sopravvivenza...


Gabriel Miller è entrato nella mia vita come una tempesta.


Ha abbattuto mio padre con una gelida vendetta, lasciandolo senza un soldo in un letto d’ospedale.


Ho lasciato il mio college privato femminile per prendermi cura dell’unica famiglia che mi sia rimasta.

C’è solo una cosa che potrà salvare la nostra casa, una sola cosa di valore che mi sia rimasta.

La mia verginità.


Un’asta proibita...


Gabriel appare a ogni svolta.

Sembra trarre piacere nel vedermi cadere.

In altre occasioni, è l’unica gentilezza in un brutale mondo sotterraneo.


Ma sta giocando un gioco più complesso di quanto io sappia.


Ogni mossa ci avvicina, ogni segreto ci allontana.

E, quando il pezzo finale verrà mosso, solo uno di noi rimarrà in piedi.




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

“Ogni pedone è una potenziale regina.”

Amiciosi buongiorno, cosa sareste disposti a fare, se di punto in bianco la vostra vita cambiasse completamente?


Fino a che punto vi spingereste per salvare la vita dell’uomo che vi ha sempre dato tutto?

Se scopriste all’improvviso che quello che vi ha sempre circondato non è poi così pulito come vi hanno fatto credere?

Giochereste una partita a scacchi?

Una di quelle partite dove ci si gioca il tutto per tutto, dove si mettono in gioco i sentimenti, anche quelli più nascosti, quelli che non vorresti mai fare emergere, ma che non riesci a fermare. Avery la nostra protagonista, inizierà la sua partita, ma durante il gioco qualcosa cambia, i suoi sentimenti muteranno ma sarà cosi anche per l’altro giocatore...????

«Tutto quello che devi dargli è il tuo corpo. La tua mente, la tua anima... quelle sono il tuo vantaggio.»

La giovane Avery James ha solo diciannove anni quando il mondo le cade addosso! Suo padre che l’ha fatta vivere nel lusso, senza farle mancare mai nulla, cade in disgrazia e non solo.

Viene ritrovato in un vicolo malmenato, e lasciato in vita per miracolo!

La gente a cui ha fatto lo sgambetto negli affari non è gente con cui si possa scherzare. Avery si trova a dover gestire qualcosa più grande di lei, il bisogno di soldi per salvare la casa di famiglia e per dare al padre le cure necessarie la mettono alle strette, fino ad arrivare a rivolgersi proprio alle stesse persone che hanno affossato il padre, e messa alle strette arriverà a fare un gesto estremo: mettere all’asta la sua verginità!

“Se Scott è il re della malavita, Gabriel Miller ne è il dio. Il suo impero si estende attraverso gli Stati del sud e persino oltreoceano. Compra e vende qualsiasi cosa abbia un valore... droga, armi. Persone. Mio padre mi aveva avvisato di stargli lontana, ma in tal caso, perché aveva segretamente preso delle mazzette? Perché aveva tradito Gabriel Miller, sapendo quanto fosse pericoloso? Mio padre non è morto, ma se non fosse per la pesante dose di antidolorifici, desidererebbe esserlo.”

Damon Scott, Gabriel Miller, non si lasciano sfuggire un occasione d’oro e organizzano l’evento.

Molti sono i potenziali acquirenti presenti all’asta, tra cui anche un volto famigliare, per la ragazza, quello dello “zio Landon”, colui che avrebbe dovuto aiutarla è che invece..... Avery fa gola a troppe persone, le cifre che vengono offerte mentre lei è davanti a tutti nuda, sono da capogiro fino ad arrivare ad un milione di dollari! Avery è sempre più spaventata e ha paura di non potercela fare, un mese con un uomo che potrà chiederle qualsiasi cosa, a cui dovrà concedere qualsiasi cosa....

“Posso farcela. Non ho scelta. La mia visione si schiarisce dal turbinio terrorizzato in cui era prima, permettendomi di identificare facce specifiche. Il dolce aroma dei sigari. Lanota decisa del whisky. In sottofondo, toni di sudore maschile ed eccitazione.“

Ma quando il volto dell’uomo, con due occhi color dell’ambra, che sembrano incendiarla dentro, che ha fatto l’offerta le si palesa davanti, in parte le sue paure svaniscono, anche se la sua partita è appena iniziata.......

“Le lacrime mi bruciano gli occhi, e so che non sarò in grado di trattenerle. Prego per trovare la forza necessaria, ma non la trovo. Quello è ciò che mi fa sentire la sconfitta più di qualsiasi altra cosa... più dell’essere nuda, più dell’essere venduta. Lasciar loro vedere quanto fa male. «Un milione di dollari.» La stanza cade in un silenzio mortale. Potrebbe essere stato tutto un sogno…“

Non posso e non voglio svelarvi di più perché questa è una storia che va letta e assaporata tutta d’un fiato anche se una volta arrivati in fondo, si rimane a bocca aperta e con un vuoto che ti rimane dentro, speriamo solo, di poterlo colmare presto! La storia può sembrare una delle tante, ma fin da subito si capisce che non è così, lo stile dell’autrice la rende diversa e singolare, tanto da leggerla tutta di un fiato. La scrittura è scorrevole e fluida, i protagonisti sono descritti molto bene ed emergono tutte le loro emozioni che riuscirete a fare vostre.

Le scene hot non mancano e sono descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare.

«Avery,» dice, tenendo la giacca come se fosse qualcosa di prezioso. Sbatto le palpebre, mentre il sonno mi avvolge. «Sì?» «Sta’ attenta. Sono più pericoloso di quanto tu pensi.»

Il libro è consigliato a tutti!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Moet te Chandon”, il perlage vi stuzzicherà il palato, e vi invoglierà a berne ancora, proprio come questa lettura , solo che noi dovremo saper aspettare...!!!!!



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Fiamme 🔥🔥🔥🔥

82 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon