Review Party - "Attraverso lo specchio" di Giada Obelisco

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Giada Obelisco "Attraverso lo specchio", pubblicato in self il 7 aprile.

Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Attraverso lo specchio

Autore: Giada Obelisco

Editore: self publishing

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 13,90€ Editor: Diego Di Dio Correttore di bozze: Chiara Kiki Effe Grafica: Mirko Leoncini Photographer

Data di pubblicazione:

Link di acquisto: https://amzn.to/2XrunVh


SINOSSI:


Robert e Megan Jordan sono ancora la coppia perfetta: lui capo della polizia di Portland con un passato da agente dell’NSA, lei specializzanda in pediatria ed ex ladra di gioielli.


Sposati ormai da due anni, hanno accantonato la vita avventurosa e sognano di allargare la famiglia.

Questo fino al giorno in cui un biglietto con solo tre parole: “Veracruz, diciotto novembre” cambierà tutto e li trascinerà in una trappola senza uscita.

Paige Maxwell è la donna che nessuno vorrebbe incontrare: bellissima, glaciale e incapace di dire la verità.


Ma, attraverso lo specchio, si intravede un’altra ragazza, quella che nasconde i libri in soffitta, che studia di nascosto e sogna di cambiare il mondo.

Ma qual è la vera Paige?

E in che modo i suoi segreti e le sue bugie la porteranno a Veracruz, il diciotto novembre?

In un’avventura folle tra Messico e Caraibi, tra passato e presente, Robert e Meg capiranno che l’unico modo per sopravvivere sarà proprio scoprire chi è davvero Paige: la loro rovina o la salvezza?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Voglio che questo ciondolo ti ricordi che io ci sarò sempre per te, anche quando non mi vedrai perchè ci sarà troppo sole o troppe nuvole".

Amiciosi buongiorno! Robert e Megan non ne avevano già passate abbastanza? Robert e Megan non si meritavano forse un po di pace, tranquillità e magari la bambina dagli occhi azzurri che tanto desideravano???? Cari amici lettori per dare risposte a questi miei pensieri dovreste aver letto "Inevitabile" primo volume di questa trilogia ( qui potete trovare la mia recensione https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-inevitabile-di-giada-obelisco ) e dopo averlo fatto sono sicura che concordere con me che la risposta ad entrambe le domande è: SI! Giada non si smentisce neanche questa volta.... proponendoci una trama intensa, intrigante e del tutto coinvolgente. Un susseguirsi di emozioni di colpi di scena tra presente e passato che delineano i profili dei personaggi alla perfezione. Anche in questo capitolo le emozioni che proverete saranno davvero di ogni genere e vi arriveranno in maniera altalenate,  rabbia,  dolore,  stupore, senso di impotenza, ci sarà anche un po di divertimento perchè la coppia Robert e Jeff è davvero unica! Non dimentichiamoci però dell'ingrediente principale: l'amore, perchè ogni scelta, decisione azzardata che sia viene proprio presa perchè dettata dal cuore, quel maledetto muscolo che batte e in questa storia batte molto forte. I personaggi sono tutti ben caratterizzati in questo capitolo incontreremo dei vecchi amici, dei vecchi nemici, alcuni pronti a tendere la mano ed altri a mozzartela. Incontreremo Paige, la nuova protagonista, una donna che ha sofferto, che nasconde un grande segreto, che ha fatto della sua bellezza la sua arma ma che le si ritorcerá contro. Una donna che "Attraverso lo specchio" vede quello che vorrebbe essere...... Per questa recensione ho fatto la scelta di non raccontarvi niente della storia, la trama vi dice già tutto quello che dovete sapere per intraprendere questo viaggio, il rischio di spoilerare è troppo alto e credetemi sarebbe davvero un peccato. Questa è una storia che va letta parola dopo parola, tutta di un fiato, anche perchè una volta iniziato non riuscirete a fermarvi. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati di tutti i protagonisti, con cui riuscirete ad entrare in perfetta sintonia e provare le loro emozioni dalla prima all'ultima..... "Attraverso lo specchio" si può leggere anche da solo, ma il consiglio che vi do io è di seguire l'ordine e di leggere per primo "Inevitabile", per conoscere al meglio e in maniera più approfondita i personaggi e le loro scelte! La vostra gatta Kelly vi consiglia di degustare durante la lettura di quest libro una bella tazza di "tisana al biancospino", vi servirà per rilassare il vostro cuore e per tenere compagnia alla mia protagonista preferita ed indiscussa Megan che spero di ritrovare presto per il capitolo finale di questa storia.........!





Buona lettura Kelly: 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano Giada Obelisco per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.







32 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon