Review Party - "All In - Segreti e Inganni" di Rossella Gallotti

Buongiorno a tutti, oggi apriamo in anteprima il Review Party dedicato al nuovo libro di Rossella Gallotti, "All In - Segreti e inganni", secondo volume della serie, All In.

La nostra Sheila lo ha letto per il Blog, curiosi di sapere cosa ne pensa?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: ALL IN – Segreti e Inganni Autrice: Rossella Gallotti

Editore: Self-Publishing

Serie: ALL IN #2 Genere: Romantic Suspense - Contemporaneo Formato: Ebook

Prezzo: 2,99€

Distribuzione: Amazon e Kindle Unlimited Pubblicazione: 15 Aprile 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/34ATDdg


SINOSSI:

«…Guardo un tramonto come questo, e quelle che forse per alcuni sono macchie di colore che sporcano l’azzurro del cielo e il blu dell’oceano, per me sono pennellate, sfumature di colori mischiati insieme fino a trovare la tonalità desiderata, per nascondere il bianco di un foglio immacolato con uno sfogo di creatività…»

La vita è una continua sfida per Jackson Hale, a cui il destino non ha smesso di distribuire carte impreviste, e anche ora che tutto sembra scorrere per il meglio, l’impensato è dietro l’angolo.

Tamara, giovane e ingenua ragazza di San Francisco, ferita dalla perdita della madre e dalla distanza emotiva creata dal padre dopo quella tragedia, non è preparata a gestire rivelazioni inaspettate che la travolgono all’improvviso.

Non bastano i buoni sentimenti provati per Ian, a salvarla dal baratro, perché anche il suo comportamento ambiguo alimenta la sofferenza di sentirsi privata delle verità che riguardano la sua famiglia.

Toccherà a Jackson provare ad aiutarla a rialzarsi da quel fondo, che lui stesso ha toccato, a causa delle sue debolezze.

Ma, cosa lega Jackson a Tamara?

Quali altri segreti sono celati in un passato che nessuno sembra voler raccontare loro? E cosa nasconde il suo amico Nicholas, ogni giorno sempre più distante e chiuso in se stesso?

Vecchi e nuovi personaggi saranno i protagonisti di questo secondo capitolo della serie All In, dove segreti e inganni verranno svelati, incrinando legami indissolubili, perché il destino non ha smesso di giocare con Jackson e altre insidie lo aspettano.


RECENSIONE

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno Gattine e Gattini, eccomi qui oggi a parlarvi ancora una volta di Jackson Hale, Nik e Vivienne, protagonisti della serie All In ( qui la recensione del primo volume: https://www.tregattetrailibri.com/post/recensione-in-anteprima-all-in-o-tutto-o-niente-di-rossella-gallotti )


Andiamo con ordine e partiamo dal principio.


Jackson, nel precedente capitolo, ha fatto pace con una parte del suo passato, la morte di suo padre e la sua dipendenza da gioco d'azzardo, ma se pensate che in questo nuovo romanzo possa stare in panciolle a godersi l'oceano e la sua amata Vivienne vi sbagliate di grosso.


C'è ancora un pezzo del suo passato che lo tormenta, la morte della madre, e a far luce su questo aspetto irrisolto o forse a complicare ancora di più le cose, arriverà una ragazza, Thamara.


Thamara è la classica brava ragazza, cresciuta in una famiglia benestante, studiosa e ligia alle regole, fino a quando un segreto legato alla sua famiglia non farà crollare ogni sua certezza.

La scoperta di quel segreto la porterà ad imboccare e a percorrere una strada pericolosa in un mondo molto lontano dal suo.

Un pesciolino in un mondo di squali..ma Jackson e Nik non staranno di certo a guardare.


Non posso dirvi di più, e se pensate di aver già capito tutto, vi sbagliate di grosso.


Rossella ci ha abituate a storie piene di colpi di scena.

Quando pensi di aver capito cosa accadrà nel capitolo successivo, ecco che tutto si stravolge o che arriva qualcosa o qualcuno a cambiare il corso degli eventi.

Anche questo secondo capitolo non è da meno..per leggere i romanzi di questa autrice non dovete mai farvi aspettative o dare le cose per scontato.


Lo stile e la scrittura sono sempre più fluidi e coinvolgenti, tanto da tenerti incollata alle pagine.

In ogni romanzo si può notare una crescita della autrice, la cura che riserva ad ogni dettaglio, la passione e l'amore che riserva ad ogni suo personaggio, per non parlare delle scene d'azione, un marchio di fabbrica per l'autrice ormai, dove i protagonisti non hanno mai un'attimo di pace.


I personaggi sono ben strutturati, le loro emozioni e i loro pensieri sono del tutto realistici.

Come sempre Rossella ci sommergerà di emozioni, che rimarranno dentro per tanto tempo.


È il caso di dire che con i romanzi di questa autrice, io li ho letti tutti, non rischierete di annoiarvi ne di rimanere delusi se siete alla ricerca di emozioni forti.

Questo romanzo introduce il terzo volume della serie All In e potete ben immaginare chi sarà il protagonista.

Io direi finalmente, perché Nik è sempre stato un coprotagonista accanto a Jackson, fedele amico, quasi un fratello, e merita che la sua storia venga raccontata.


Astutamente in ogni romanzo Rossella ci ha dato delle piccole informazioni su di lui che ci hanno permesso di conoscerlo e di affezionarci a lui..raccontandoci anche una piccola parte del suo passato.


Non posso dirvi di più anche in questo caso..ma continueremo a leggerne delle belle.


Non mi resta che augurarvi una splendida lettura e spero, in parte ne sono sicura, amerete e vi affezionerete a Thamara cosi come è capitato con Vivienne nel primo episodio della serie.



Vi aspetto alla prossima lettura.


La vostra Sheila.


Valutazione di lettura:😻😻😻😻😻



Le Gatte ringraziano Rossella Gallotti per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




22 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon