"Wolf's Heart" di Sara Pusterla

Amici delle Gatte, Buongiorno!

Vi presentiamo oggi una nuova uscita del mese di marzo, per la collana "InFantasia"., della Genesis Publishing.

Si tratta del secondo volume della saga paranormal romance "Wolf's Heart" ad opera dell'Autrice Sara Pusterla: "Wolf's Heart - Tears". Da ieri disponibile in ebook nei migliori Store Online e prestissimo arriverà anche il cartaceo!

SCHEDA LIBRO:


COLLANA: InFantasia GENERE: Paranormal Romance, New Adult PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 13,60 PAGINE: 460 ANNO: 2019, 15 Marzo ISBN Kindle: 978-618-5391-47-8

ISBN ePub: 978-618-5391-46-1

ISBN Cartaceo: 978-618-5391-49-2


TRAMA:


"Qualcosa dentro di lui scattò, facendogli perdere del tutto la razionalità che lo teneva ancorato al suo vero io. Un piccolissimo barlume di lucidità, nascosto in un punto remoto della sua mente, gli diceva che era sbagliato quello che stava succedendo, e che lei non era Sadie, ma il lupo che aveva preso il controllo. Resisterle era impossibile, come se in lei ci fosse qualcosa che lo attirava annientando del tutto la sua volontà."

Continuano le avventure di Sadie, ormai entrata in un mondo di cui non immaginava neppure l’esistenza.


Un mondo che alterna luci sfavillanti a ombre pericolose.


La sua nuova famiglia, il Clan dei lupi della luna di Galway, ha giurato di proteggerla dai numerosi pericoli che la attendono e dai suoi nemici, il Branco di Dominic e i Custodi Neri, quest’ultimi responsabili della morte dei suoi genitori naturali.


Al suo fianco avrà anche il suo amato David, deciso più che mai a non ripetere lo stesso errore commesso in passato, quello di averla abbandonata. Sadie è cresciuta ormai e sa di non essere più sola ma questo sarà sufficiente per riuscire a sopravvivere all’oscurità e alle creature che la minacciano?




4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon