"Voglio stare con te" di Karen Morgan


Amici delle gatte Buongiorno!

Oggi vi parliamo di “Voglio stare con te”, il nuovo libro di Karen Morgan uscito nei giorni scorsi.



SINOSSI: Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco. Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne. Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro. Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro? E l’amore, è davvero per sempre?

RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita.”

Joanne Lester, è una giovane ragazza che frequenta uno stage di cinematografia, le viene inaspettatamente offerta un’ opportunità a cui non potrà rinunciare!

Girare un cortometraggio sulla vita delle celebrità.

Joanne ha un fratello più grande di lei, Roy, un ballerino di hip hop, ed insieme a Shawn, Will, Luke e Harold, fa parte degli MDC, una delle crew più famose dell’America.

Joanne, è innamorata da sempre di Shawn, lui è il suo grande amore, da quando è piccola sogna di avere un futuro con lui, che naturalmente è all’oscuro da tutto.

L’ unica ad essere a conoscenza di questo suo segreto è Peggy la sua migliore amica, anch’essa innamorata, segretamente,di un membro della Crew, Roy.

“Mi basta vederlo camminare per sciogliermi, sembra un puma. La sua camminata è animalesca, potente, tipica di chi sa il fatto suo. Per non parlare del suo fisico pazzesco, le ragazze restano incantate quando, durante un’esibizione, si sfila la maglietta e mette in mostra i perfetti addominali e pettorali. Tutte vanno in estasi, e succede anche a me.”


Shawn Lochner, è bello, sexy, è il leader della crew, insieme al suo migliore amico Roy.

Dopo una storia finita male in passato, ha chiuso il suo cuore, e grazie al loro successo, ha la possibilità di cambiare ragazza ogni sera, è il classico bad boy!

«In fin dei conti, l’importante è stare bene con se stessi. Tu non stai bene con te stesso?»

«Sai Joanne, sei la prima ragazza che mi chiede se sto bene con me stesso»

“Un giorno avrai la risposta che desideri sapere. Buonanotte Joanne.”



Il gruppo accetta di partecipare al progetto di Joanne, partono tutti insieme per la Tournée che li vedrà protagonisti.

Joanne e Shawn passeranno molto tempo insieme, a volte anche all’insaputa del resto del gruppo.

Fino a quando una sera dopo un esibizione, complice un lento e la vodka, i due ragazzi saranno travolti dalla passione e passeranno la notte insieme.

Joanne non sa cosa aspettarsi, per lei che sogna da sempre l’amore con la A maiuscola questa è una vera conquista, ma per Shawn lei è una delle tante conquiste passeggere?

Tra segreti, incontri taciuti , un passato che fa ritorno, i sentimenti di questi due ragazzi saranno altalenanti, e le conferme che questo è vero amore arriveranno proprio da chi meno te lo aspetti!

“È un ragazzo difficile da gestire, è uno stronzo e a volte lo odio perché lo amo troppo. Ma proprio perché lo amo troppo non posso lasciarlo andare."

Il libro è scritto in maniera fluida e scorrevole, la lettura è veloce e non scontata fino alla fine.

Lo ammetto all’inizio ho odiato la strafottenza e spavalderia di Shawn, ma andando avanti nella lettura ho odiare l’insicurezza di Joanne, per rendermi conto, arrivata alla fine, di aver amato l’intero percorso di questa storia!

L’evoluzione dei sentimenti di Shawn è la parte che più emerge e colpisce.

La storia raccontata è incentrata molto sui due protagonisti, nonostante i personaggi siano tanti e di cui mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più approfondito, speriamo ci siano dei libro anche per loro!

La lettura di questo libro è consigliata a tutti.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchierino, di vodka ghiacciata, per far compagnia a Joanne e Shawn nei loro festeggiamenti!

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥

10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon