"Vivienne" di A.M. Hargrove

Amici delle Gatte buon pomerggio. La nostra Kelly oggi ci parla di “Vivienne” di A.M. Hargrove, secondo volume della serie Men of Crestview, pubblicato il 2 agosto dalla Quixote Edizioni. Curiosi di scoprire cosa ne pensa....?

SINOSSI:

Vivienne Renard: un tuffo nel passato non avrebbe dovuto avere un effetto simile su di me.

Dieci anni prima, quando l’avevo conosciuta, non era altro che un cervello molto avanzato e piuttosto utile.

Diamine, l’avevo pagata per farmi i compiti.

Tuttavia, adesso… è stupenda da mozzare il fiato, ma ha avuto il coraggio di rifiutare di uscire con me… diverse volte.


Nessuno può rifiutare me, Prescott Beckham, per nessuna ragione.

Ho un obiettivo e non mi fermerò finché non mi troverò tra le sue cosce e la sentirò gemere il mio nome.

Le sue labbra rosse e carnose sono la causa dei miei sogni erotici e mi inducono a comportarmi come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.

Se non posso averla, allora nessun altro potrà.

La cosa peggiore è che desidero possedere ogni parte di lei.

Tuttavia, c’è un piccolo problema.

Vivi non mi sopporta.

Anche la storia dei “vecchi amici” è fallita.

Ha detto che non lo eravamo mai stati, ma io sono il re dei giochi senza scrupoli. Farà meglio ad essere pronta, perché Vivi finirà nel mio letto… prima o poi. Sono piuttosto sicuro che accadrà prima di quanto lei possa immaginare.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



«Sei come una canzone. La prima volta che ti ho visto ho sentito qualche nota, ma ogni volta si aggiungevano delle armonie più complesse e adesso mi ritrovo con una melodia intricata, che diventa ogni giorno più bella.»

Amiciosi buongiorno! Dopo “Un'ossessione speciale”, sono felice di parlarvi oggi del secondo volume della serie Men of Crestview: “Vivienne”.

In questo libro il protagonista è Prescott, un uomo ricco e bello, insomma il solito cliché, penserete...

E invece no, non è come sembra....! Forse all’inizio può sembrare una storia già letta, ma andando avanti si fa la conoscenza di un Prescott con ferite profonde....

E cosa dire della protagonista femminile Vivienne? Lei che si è trovata per tutta la sua adolescenza a combattere le malelingue, anche le sue ferite sono molto profonde...!!! Due personaggi dal carattere molto forte e determinato, due anime che di incastrano alla perfezione.....

“Perché diavolo ho deciso di farmi una nuova vita qui? Perché non ho scelto il Texas o la Carolina del Sud o qualsiasi posto con un clima mite? Mi stringo nel cappotto e continuo a camminare fin quando non arrivo al lavoro. A proposito di lavoro, il mio fa schifo e il mio capo è un bastardo disonesto.”

Prescott e Vivienne si incontrano dopo molti anni nella caffetteria dove lei lavora. Lui stenta quasi a riconoscerla tanto lei è cambiata e la invita a cena ma lei lo rifiuta! Cosa che a Prescott non è mai successa! Lui è abituato ad avere tutto e tutti grazie alla sua posizione. La sua è una vita fatta di eccessi, nei quali spesso e volentieri si rifugia. Lei invece è abituata a combattere e non solo per arrivare alla fine del mese.

“Mi passa una rosa e dice: «C’è perfezione in «Vivace. Sei davvero intelligente.» «La chiamerò Viv. Oh, ecco.» Mi passa una rosa e dice: «C’è perfezione in una rosa. I petali sono vellutati e delicati ma capaci di resistere a qualsiasi tempesta… e il loro profumo non può essere imitato. Anche se i migliori ci hanno provato, non riescono a farlo. Tu sei una rosa, Vivi.”

Inizia così un tira e molla lui è deciso a prenderla e lei scappa perché pensa di essere solo una tacca in più..... Riuscirà Prescott a dimostrarle che si sbaglia???

Amici lettori questi lascio che siate voi a scoprirlo, con la lettura di questo libro che vi consiglio vivamente. La scrittura è scorrevole fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro emozioni. L’autrice nelle sue storie tratta sempre argomenti forti e attuali e lo fa con il massimo rispetto per ogni genere di lettore, alternando i momenti seri con quelli più hot, descritti in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di Chardonnay bello fresco, per brindare ad una delle tante vittorie raggiunte da Prescott e Vivi.



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale, del libro, ricevuta in omaggio.




4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon