"Vicino a te" di Daisy Prescott

Amici delle Gatte la nostra Kelly oggi ci parla del primo libro della serie Un amore ad alta quota, "Vicino a te" di Daisy Prescott, pubblicato da Hope edizioni nel luglio scorso.

SINOSSI:


«Se vuoi uscire con me, tutto ciò che devi fare è dirlo. Non ti lascerò mai.»

Ho aggiunto il nome di Sage alla mia lista annuale del rugby club sulle “donne off limits”, pensando di proteggerla dagli scimmioni con cui gioco.


Durante la bassa stagione, Aspen è una cittadina piuttosto calma e le possibilità di avere un appuntamento sono pari allo zero.


Non avrei mai pensato che sarei stato proprio io a infrangere le regole e a uscire con lei.

Anche se è tutto per finta. Anche se si tratta di una scommessa tra amici.

Anche se è solo una scusa per passare più tempo con lei. Niente più di questo. Giusto?

***

Chi è che accetta di uscire con il proprio migliore amico dopo avergli appena servito un frullato verde?

A quanto pare, la sottoscritta. Ora, il dio del rugby sudafricano con lo chignon, mio vicino di casa, è il mio finto fidanzato. Ho bisogno di ritrovare un po’ di sicurezza in me stessa dopo alcune pessime decisioni in fatto di appuntamenti.


E chi potrebbe coccolare il mio ego meglio dello scapolo più sexy di Aspen? È una situazione vantaggiosa per tutti. Giusto?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno!

Eccomi con una lettura che avevo da tempo nel kindle, e che nelle feste natalizie ho deciso di recuperare.


Sapete dove vi porto oggi?

Se vi coprite bene vi porto con me, nella nota località sciistica di Aspen, tra neve e montagne, a conoscere i protagonisti di "Vicino a te" di Daisy Prescott.

Sage e Stan sono vicini di casa da un paio d'anni, e tra loro da subito si è instaurato un grande e profondo rapporto di amicizia, uno può sempre contare sull'altra e viceversa, questo grazie al fatto che tra i due non ci sia attrazione fisica.


Entrambi non hanno un buon rapporto con le rispettive famiglie entrambi schiacciati dalle eccessive aspettative che i familiari hanno nei loro confronti.

Come dicevo tra i due ragazzi non c'è attrazione fisica..o vista la forte amicizia che li lega, forse riescono a tenerla a bada e sotto controllo.

Ma se, per una scommessa persa, fossero costretti a ridurre ancor più la distanza tra loro e fossero costretti a fingersi una coppia?


Ah ancora non vi ho detto che Stan è un affascinante e muscoloso giocatore di Rugby... riusciranno a mantenere la loro relazione solo sul piano dell' amicizia?


Mah chissà...lo scoprirete solo leggendo questa dolce e leggera storia..piacevole e scorrevole, che vi lascerà delle belle emozioni e molto realistiche...è una storia molto reale!


La vostra gatte Kelly vi consiglia durante la lettura di degustare un calice di "Riunart rose" Champagne.


"Lo Champagne è una metafora della vita. Quando pensi che le cose siano terribili e orribili, una nuova prospettiva può cambiare tutto. O in questo caso, un bicchiere pieno."


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻






Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro, ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon