Review Party - "Big Rock" di Lauren Blackey


Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party di “Big Rock”, primo volume dell’omonima serie di Lauren Blakey, edito Newton Compton editori, uscito ieri.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Big Rock Autore: Lauren Blakely

Serie: Big Rock #1 Editore: Newton Compton Editori Data di pubblicazione: 21 febbraio 2019

Formato: Ebook 7 Prezzo: ebook € 4,99

Link di acquisto: https://amzn.to/2E7TJfY

SINOSSI:

È facile pensare che io sia un bastardo.


Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale.


Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo.


E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato.


Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle.

Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me.


E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana.


In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca… 

E se un anello al dito significasse molto di più di quello che pensi?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Quando ti accorgi che non puoi vivere senza la donna che adori devi farla tua, sia che la frequenti da poche settimane sia che stiate insieme da anni. Cosi ieri sera mi sono dichiarato e le ho fatto la proposta di matrimonio. Non potevo più aspettare. Quando sai che è la cosa giusta la fai e basta, non credi?"


Amiciosi buongiorno, alzi la mano chi crede nell’amicizia tra uomo e donna, la mia ve lo confesso rimane abbassata perché mi sono già bruciata 🤪

Il viaggio che intraprenderemo oggi si basa proprio su questo, su una grande amicizia, nata al liceo, che vede come protagonisti, Spencer e Charlotte, i loro sentimenti sono sempre stati forti, i due ragazzi ci sono sempre stati uno per l’altro e questo viaggio non farà altro che confermare quello che hanno sempre avuto davanti agli occhi ma che non hanno saputo riconoscere almeno fino a quando......

"Chaorlotte sa cavarsela da sola. Ma tanto tempo fa abbiamo stipulato un patto, rinnovato quando ci siamo messi in affari insieme in questo bar. Se uno di noi avesse bisogno di un falso fidanzato o fidanzata per svicolare con grazia da una situazione appiccicosa, abbiamo giurato di intervenire e recitare la parte.

E' un gioco che facciamo sin da quando eravamo all'università, e funziona alla grande."


Spencer Holiday, è un uomo di ventotto anni, bello da impazzire, ricco da far schifo, in gamba da far paura e dotato come uno stallone. È un vero playboy, come lo definiscono i giornali scandalistici di New York, ma è anche un bravo ragazzo, ed è molto affezionato alla sua famiglia. Il padre è il fondatore della catena di gioiellerie più famose del paese “Katharine’s”, per lui è arrivato il momento di ritirarsi e di dedicare il suo tempo alla moglie.

Per fare questo, ha bisogno di un acquirente e dell’aiuto dei suoi figli!

Spencer è l’inventore della “Boyfriend Material” un applicazione per le donne che cercano compagnia, ed è proprietario di tre locali “The Lucky Spot” insieme alla sua migliore amica Charlotte! Il padre sembra finalmente aver trovato l’acquirente giusto e Spencer che è disposto ad aiutarlo in tutti i modi, arriva a fingere di essere fidanzato, coinvolgendo niente popò di meno che Charlotte.

Charlotte Rhodes, è una dea dai capelli biondi e gli occhi castani, un mix che la rende irresistibile, ha un gran senso dell’umorismo ed è una ragazza in gambissima.

È appena uscita da una storia con Bradley dopo averne scoperto il tradimento, lui la tampina continuamente in modi eclatanti e sembra non capire che per loro non ci sia più speranza. Non può che assecondare lo strambo piano di Spencer, quando lui la mette davanti al fatto compiuto, ma visto che