Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party di “Big Rock”, primo volume dell’omonima serie di Lauren Blakey, edito Newton Compton editori, uscito ieri.
La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa......
SCHEDA LIBRO:
Titolo: Big Rock Autore: Lauren Blakely
Serie: Big Rock #1 Editore: Newton Compton Editori Data di pubblicazione: 21 febbraio 2019
Formato: Ebook 7 Prezzo: ebook € 4,99
Link di acquisto: https://amzn.to/2E7TJfY
SINOSSI:
È facile pensare che io sia un bastardo.
Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale.
Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo.
E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato.
Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle.
Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me.
E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana.
In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca…
E se un anello al dito significasse molto di più di quello che pensi?
RECENSIONE
a cura della nostra Kelly:
"Quando ti accorgi che non puoi vivere senza la donna che adori devi farla tua, sia che la frequenti da poche settimane sia che stiate insieme da anni. Cosi ieri sera mi sono dichiarato e le ho fatto la proposta di matrimonio. Non potevo più aspettare. Quando sai che è la cosa giusta la fai e basta, non credi?"
Amiciosi buongiorno, alzi la mano chi crede nell’amicizia tra uomo e donna, la mia ve lo confesso rimane abbassata perché mi sono già bruciata 🤪
Il viaggio che intraprenderemo oggi si basa proprio su questo, su una grande amicizia, nata al liceo, che vede come protagonisti, Spencer e Charlotte, i loro sentimenti sono sempre stati forti, i due ragazzi ci sono sempre stati uno per l’altro e questo viaggio non farà altro che confermare quello che hanno sempre avuto davanti agli occhi ma che non hanno saputo riconoscere almeno fino a quando......
"Chaorlotte sa cavarsela da sola. Ma tanto tempo fa abbiamo stipulato un patto, rinnovato quando ci siamo messi in affari insieme in questo bar. Se uno di noi avesse bisogno di un falso fidanzato o fidanzata per svicolare con grazia da una situazione appiccicosa, abbiamo giurato di intervenire e recitare la parte.
E' un gioco che facciamo sin da quando eravamo all'università, e funziona alla grande."
Spencer Holiday, è un uomo di ventotto anni, bello da impazzire, ricco da far schifo, in gamba da far paura e dotato come uno stallone. È un vero playboy, come lo definiscono i giornali scandalistici di New York, ma è anche un bravo ragazzo, ed è molto affezionato alla sua famiglia. Il padre è il fondatore della catena di gioiellerie più famose del paese “Katharine’s”, per lui è arrivato il momento di ritirarsi e di dedicare il suo tempo alla moglie.
Per fare questo, ha bisogno di un acquirente e dell’aiuto dei suoi figli!
Spencer è l’inventore della “Boyfriend Material” un applicazione per le donne che cercano compagnia, ed è proprietario di tre locali “The Lucky Spot” insieme alla sua migliore amica Charlotte! Il padre sembra finalmente aver trovato l’acquirente giusto e Spencer che è disposto ad aiutarlo in tutti i modi, arriva a fingere di essere fidanzato, coinvolgendo niente popò di meno che Charlotte.
Charlotte Rhodes, è una dea dai capelli biondi e gli occhi castani, un mix che la rende irresistibile, ha un gran senso dell’umorismo ed è una ragazza in gambissima.
È appena uscita da una storia con Bradley dopo averne scoperto il tradimento, lui la tampina continuamente in modi eclatanti e sembra non capire che per loro non ci sia più speranza.
Non può che assecondare lo strambo piano di Spencer, quando lui la mette davanti al fatto compiuto, ma visto che è disposta ad aiutarlo chiede qualcosa in cambio....!!!!
Brava Charlotte.....!
"Non si dovrebbe essere attratti dalla propria migliore amica in questo modo: Non funziona così: Probabilmente dovrò farmi ricoverare per farmi curare da questa attrazione che provo per te. Chiederò di farmela togliere e loro diranno, "ci dispiace signore, si è diffusa in tutto il corpo e non possiamo farci nulla"".
Acquistato un anello spettacolare, non poteva essere altrimenti, messa a punto la strategia, i nostri protagonisti sono pronti ad andare in scena, stupendo e lasciando a bocca aperta non solo chi li circonda ma soprattutto loro stessi perché tutto avviene in maniera naturale e spontanea....
Ma cosa succede quando qualcuno smaschera il loro piano?
E soprattutto Spencer e Charlotte vogliono la stessa cosa?
Beh questo lascio scoprirlo a voi, tra le pagine di questo libro, che merita di essere letto, una storia romantica, ironica e hot al punto giusto. I protagonisti sono entrambi descritti bene ed è evidente fin da subito, la loro complicità e affinità.
I termini in alcune occasioni possono risultare un po’ eccessivi e spinti, ma personalmente ho trovato il tutto molto ironico e perfettamente in linea con il personaggio di Spencer.
" "Mi hai comprato i dentifricio".
Sembra più felice adesso di quando le ho comprato l'anello. Il mio cuore batte ancora più forte, e le parole mi si formano sulla lingua. Parole che rivelano nuovi sentimenti dentro di me. "
Il libro è consigliato a tutti!
La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Margarita” analcolico, intervallato dalla degustazione di orsetti gommosi, ma assicuratevi che ci sia qualcuno a fianco a voi a cui piacciono quelli verdi 🤪 e l’accoppiata sarà davvero vincente come nella nostra storia!
Buona lettura Kelly 😻
Valutazione di lettura 😻😻😻😻
Fiamme 🔥🔥🔥
Commentaires