"Un omega per il branco" di N.J. Lysk

Amici delle Gatte buongiorno.

Oggi vi parleremo del libro "Un omega per il branco" di N.J. Lysk pubblicato dalla Quixote Translation, venite a scoprire cosa ne pensa la nostra Tati.....


Trama:


Cinque alpha.

Un omega.

Il destino del loro branco è nelle loro mani.

Ma che dire del destino dei loro cuori?

Quando Ray si rivela un omega invece che un alpha, la sua vita cambia per sempre.


In quanto maschio omega, ci si aspetta da lui che si accoppi con un gruppo selezionato di alpha e che dia inizio a un proprio branco.


I cinque uomini selezionati per lui sono tanto diversi quanto interessati.

E uno di loro è il suo migliore amico, Josh, che Ray era sicuro non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti.

Ma ora dovranno avere tutti a che fare con l’istinto dell’accoppiamento e con il potere che la Luna suscita in loro; e dopo quello… Ray avrà problemi più grandi di una cotta.

Ray può diventare l’omega sottomesso che il suo branco ha bisogno che sia?

Gli alpha capiranno quant’è difficile per lui, o pretenderanno di più di quello che può dare?

Se vi piacciono i dark romance, amerete ‘Un omega per il branco’ di N.J Lysk. Sesso di gruppo, istinto all’accoppiamento, nodi, morsi, fecondazione e una sana dose di.......


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Un Omega per il branco

TITOLO ORIGINALE: Omega for the Pack

AMBIENTAZIONE: Lanchester - Inghilterra

AUTORE: N.J. Lysk

TRADUZIONE: Sonja K.

GENERE: Mpreg

SERIE: Le stelle del branco #1

FORMATO: E-book PREZZO: € 3,99 (e-book) disponibile in KU PAGINE: 215

DATA DI USCITA: 5 aprile 2019


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Pronti ad entrare nel mondo dei lupi, di Omega e di Alfa?

Ma, vi avverto non aspettatevi la classica storia sui lupi, perché in questo romanzo avremo a che fare con un branco molto particolare ed insolito.

Ray è un giovane omega, nipote del primo lupo alfa, è arrivato all'età giusta per poter far parte di un branco, ma quello che di certo non si aspetta è di essere l'unico omega, in mezzo a cinque lupi alfa.

Ray è giovane, ma non stupido, conosce bene il suo ruolo nel branco, ma ne è spaventato, perché per legge il lupo omega si accoppia con il maschio alfa, ma lui se ne ritrova cinque, e non sono semplici alfa, conosce bene ognuno di loro e in passato ha provato per tutti loro attrazione.

Gli alfa che fanno parte del suo banco sono Josh il suo migliore amico, Iesu un vecchio compagno di scuola, timido e riservato, Gabriel suo cugino di primo grado più grande di Ray, poi c'è Alec, di cui Ray non si fidava, non lo conosce, ma Gabriel ha riposto piena fiducia in Alec, quindi perché non fidarsi?

E l'ultimo membro alfa del gruppo è Sergi, il bullo della scuola, cerca sempre uno scontro diretto con Ray. Sergi però inaspettatamente rivela a Ray, che pur essendo stati rivali, ha sempre avuto una cotta per Ray.

Ray sebbene sia spaventato da questa situazione, avere rapporti sessuali con cinque alfa, senza poterli nemmeno scegliere, non che Ray non sia attratto da loro, la sua natura li cerca e li vuole tutti e cinque.

Gli alfa uno ad uno cerca di avvicinarsi a Ray, ognuno con i propri tempi, ma bramano il corpo di Ray, ma lui non riesce a lasciarsi andare e accettare questa situazione.

Riusciranno gli alfa a farsi accettare da Ray.? Ray riuscirà a convivere con tutti loro e accettare la sua posizione nel branco?

Ho letto molti m/m, fantasy che parlano di lupi, e di ogni genere, ma uno così mai, affronta temi mai letti, che mi hanno davvero impressionata. All'inizio ero perplessa, poi la storia in sé mi ha catturata, una lettura molto scorrevole, la traduzione è ben fatta, trasmette ogni emozione, complimenti, un libro ben scritto.

Lo consiglio a tutti gli amanti del Fantasy m/m Threesome😻


Buona lettura dalla vostra Tati


Valutazione lettura:😻😻😻


Fantasmi: 👻👻👻




Le Gatte ringraziano la Quixote Translation per la copia digitale ricevuta in omaggio.


4 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon