"Un dottore da sposare" di Sarah Morgan

Aggiornato il: feb 26

Amici delle gatte Buongiorno.

La nostra Kelly ha letto per il blog il libro "Un dottore da sposare" di Sarah Morgan, pubblicato il 3 febbraio da Harper Collins italia.

Andiamo a leggere cosa ne pensa....

SINOSSI:


Finalmente sola!


È quello che pensa la dottoressa Keely Thompson quando arriva in uno sperduto ospedale tra le colline della Cumbria, dove ha scelto di lavorare per rimanere il più lontano possibile dall'influenza dei luminari di famiglia.


Decisa a dimostrare il meglio di sé, Keely non si aspetta certo di ritrovare come tutor Zach Jordan, medico brillante e uomo affascinante, nonché amico di suo fratello.


Come se non bastasse, a sedici anni lei aveva osato chiedergli di..





SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un dottore da sposare

Autore: Sarah Morgan

Editore: HarperCollins

Genere: Contemporary romance

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 3 febbraio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2PARyIn


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno!

Non c'è niente da fare, l'ho già detto e ripetuto più volte, se Sarah Morgan pubblicasse la lista della spesa io leggerei anche quella!

Non c'è niente di meglio durante un blocco di lettura che affidarsi alla tua autrice preferita, per spazzare via le nubi grigie che ti hanno avvolto.

Non ha importanza se la storia può sembrare scontata, oppure che sia una lettura breve... è il modo che ha l'autrice di raccontare le sue storie a renderle sempre delle letture speciali.

"Un dottore da sposare" della collana eLit  della Harper Collins non è da meno,  poche pagine che racchiudono una storia completa, una storia di seconde possibilità, una storia di amore, anche un pò tormentato una storia di abbandono e di fragilità....


Zach Jordan e Keely Thompson si conoscono fin da ragazzi, mentre lui studiava con i fratelli di lei, Keely aveva una bella cotta per lui.

Figlia di un luminare della medicina, tutta la famiglia si aspetta che, come i fratelli, anche lei segua la stessa strada, senza preoccuparsi  che questo sia davvero quello che lei vuole.

Ed è per fuggire da tutto e tutti che accetta di fare il suo internato al pronto soccorso di un paesino nella regione dei laghi, lontano dalle persone che conoscono la sua famiglia.

Quello che di sicuro non immagina Keely, è che  incontrerà  nuovamente la sua cotta adolescenziale.

Sicuro è che Zach non è più il ragazzo di una volta, non ha perso il suo fascino, e le donne farebbero carte false per averlo, ma il suo cuore è tutto di Phoebe...


"Nel corso degli anni aveva deciso che il suo sentimento per Zach era stato una semplice infatuazione giovanile... ma ora, guardandolo potè pensare soltanto che la sua scelta di otto anni prima aveva rivelato un gusto impeccabile."


Sia Zach che Keely hanno dei segreti e complice.......


Beh cari amici lettori, lascio che siate voi a scoprire dove i loro segreti li porteranno, a me non rimane che dirvi che la scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, nonostante sia breve. I personaggi sono ben descritti e riuscirete a vivere le loro emozioni.


Il libro è consigliato a tutti.


La vostra Gatta Kelly vi consiglia di degustare durante la lettura di questo libro un bicchiere di vino "Novello", schietto e sexy come la nostra Keely.....




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano la Harper Collins Italia per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.










Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon