"Un Angelo per sempre" di Federica Bosco

Amici delle Gatte, arriva oggi in libreria "Un angelo per sempre" di Federica Bosco. L’autrice bestseller considerata l’erede della grande tradizione del rosa inglese, aggiunge così un nuovo capitolo alla Serie dell’Angelo, amatissima dalle lettrici e dai lettori italiani. Dopo Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto, Un amore di angelo, l’autrice da oltre 1 milione di copie vendute solo in Italia, scrittrice e sceneggiatrice con al suo attivo una ricca produzione di romanzi e manuali di self help, ci regala una nuova favola sui sentimenti. Federica Bosco, che è stata anche finalista al Premio Bancarella con S.O.S. amore, con le sue storie delicate e ironiche è una garanzia.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Un Angelo per sempre Autore: Federica Bosco Editore: Newton compton editore Genere: Romance - narrativa

Pagine: 300 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 4,99€ - 9,40€ Data di pubblicazione: 5 ottobre 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/2SretXg


SINOSSI:


Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam.


Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo.


Ecco per che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero.


Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d’arresto pu trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro.


Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale.

Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…


BIOGRAFIA:


Federica Bosco scrittrice e sceneggiatrice, ha al suo attivo una ricca produzione di romanzi e manuali di self help. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo libro di esordio Mi piaci da morire, primo della trilogia che comprende anche L’amore non fa per me e L’amore mi perseguita. Nel 2009 è stata finalista al Premio Bancarella con S.O.S. amore. La Newton Compton ha pubblicato anche Cercasi amore disperatamente e la Serie dell’Angelo (Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto, Un amore di angelo), che ha ottenuto un successo clamoroso. Un angelo per sempre è il quarto attesissimo capitolo della fortunatissima serie.

3 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon