"Un amore prezioso" di Alice Sten

Amici delle Gatte buongiorno.

È uscito il 10 Marzo il nuovo libro di Alice Sten, “Un regalo prezioso”.

La nostra Kelly lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a leggere che cosa ne pensa!

SINOSSI:

Pearl Johns è una brillante creatrice di gioielli.

A soli ventidue anni, è riuscita a specializzarsi nel settore, trasformando questa innata passione nel suo pane quotidiano.


Lavora presso la gioielleria di famiglia, ed è la pietra preziosa di suo padre e suo fratello.

Come in ogni favola moderna che si rispetti, un giorno si scontra con il ragazzo più bello che abbia mai visto, colui che, con un sorriso “strappa mutandine” e due occhi magnetici, metterà a soqquadro la sua testa e il suo cuore.


Il ragazzo in questione si chiama Logan Harris, ed è un aitante ventiquattrenne texano che, rimasto orfano, si è trasferito a Buford, piccola cittadina della Georgia, per lavorare nella gioielleria dello zio.


Quando cominciano a conoscersi, Pearl scopre che Logan è tanto stupendo quanto inaccessibile, poichè appartiene alla famiglia che, da decenni, è acerrima nemica della sua.


Nonostante il loro destino sembra segnato, l’empatia e l’attrazione che i due giovani adulti provano l’uno per l’altra, è molto forte e li spingerà a lottare contro tutto e tutti pur di rimanere insieme.


Ci riusciranno?


E questa faida tra le loro famiglie è solo frutto di concorrenza lavorativa, oppure si è creata per motivi meno futili di quanto si possa immaginare?


Ispiratasi all’immortale commedia shakespeariana di Romeo e Giulietta, Alice Sten si cimenta in un nuovo stile, molto lontano dai suoi canoni e dai suoi romanzi precedenti, regalando ai lettori un New adult romantico e frizzante.



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Un amore prezioso

AUTORE: Alice Sten

GENERE: New adult/commedia romantica

LIVELLO SENSUALITA’: 2,5 su 5

PREZZO EBOOK: 0,99€

DATA PUBBLICAZIONE: 10 Marzo 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2F2mk6L



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Non esistono differenze di razza, colore, famiglia, o religione, l’amore s’irradierà ovunque, quando meno ce lo aspettiamo, donandoci il vero significato dell’essenza stessa della vita.”