"Tutta colpa di mia sorella" di Erika Cotza

Amici delle Gatte buongiorno.

Vi segnaliamo oggi il nuovo libro di Erika Cotza, "Tutta colpa di mia sorella" in uscita in self il 27 giugno.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Tutta colpa di mia sorella Autore: Erika Cotza Editore: self publishing Genere: Contemporary Romance Pagine: 251

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU) Prezzo: 2,99€ - 7,90€

Data di pubblicazione: 27 Giugno 2020


TRAMA:



Mia sorella Giorgia. È tutta colpa sua se sto sbavando nell'ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto. Ma il problema non è nemmeno questo.

Il problema è uno solo: quella montagna d'uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero.

Gabriel, questo è il suo nome.


Me l'ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale. E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene.

Quanto vorrei che la smettesse!

E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa.

Sono decisamente nei guai!

Annuisco e, dopo un’ultima occhiata bagna-mutandine, si volta. Naturalmente, oltre a un corpo perfetto, anche il suo culo non è da meno: tondo e, sicuramente, sodo. Vorrei afferrarlo. Stritolarlo. Morderglielo. Sospiro, mentre continuo a fissarlo sfacciatamente. Non avevo mai ritenuto la salopette un abbigliamento sexy, ma in lui lo è, eccome! Quanti anni avrà? A occhio e croce, l’età di Gigì o forse qualcuno in più. “Però che figo della madonna!” penso in un sospiro. Raggiunge i colleghi e li metto a fuoco. Strabuzzo gli occhi, vedendo quanto sono fighi pure loro due. Muscoli, tempestati di altrettanti muscoli e, sotto, ancora muscoli. “Sto sognando?” Perché se qualcuno mi sveglia giuro che lo faccio fuori!

11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon