"True colors" di Thea Harrison


Buongiorno a tutti amici delle Gatte, oggi vi parliamo di un libro di Thea Harrison “True Colors”, la novella fa parte della serie "Razze antiche", e la triskell edizioni lo ha pubblicato il 25 febbraio.

Venite a leggere cosa ne pensa la nostra Tati.........

SINOSSI:

Alice Clark, wyr e insegnante, subito dopo aver saputo che due suoi amici sono stati uccisi in altrettanti giorni, trova il corpo in una terza vittima, anch’essa sua amica.


Arriva sulla scena del crimine solo pochi minuti prima di Gideon Riehl, lupo wyr e detective della divisione wyr per i crimini violenti… e, come Alice lo riconosce a prima vista, suo compagno.

Ma l'improvvisa connessione tra Riehl e Alice si fa complicata quando scoprono che gli omicidi sono collegati a un serial killer che ha già colpito sette anni prima, uccidendo sette persone in sette giorni.


Hanno solo una notte prima che l'assassino colpisca di nuovo.

E ogni segno indica Alice come prossima vittima.

Avvertenze Questo libro contiene un sexy detective della polizia, un violento assassino e un'eroina che può mimetizzarsi ovunque...


SCHEDA LIBRO:


Titolo: True colors – Edizione italiana Titolo originale: True colors Serie: Razze Antiche #3.5

Autore: Thea Harrison Traduttore: Laura Di Berardino

Collana: Reserve

Genere: Fantasy

Formato: eboook

Prezzo: € 2,99 Lunghezza: 106 pagine

Data di pubblicazione: 25 Febbraio

Link di acquisto:



RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Buongiorno amici delle gatte. 

Oggi voglio parlarvi di uno dei romanzi di Thea Harrison “ True Colors” una novella della serie ciclo razze antiche, in uscita il 25 febbraio.

Mettetevi comodi e venite a scoprire cosa ne pensa la nostra Tati.


Alice è un'insegnate della scuola inferiore e anche una wye del genere un camaleonte arcobaleno, una creatura rara e in grado di mimetizzarsi in qualunque posto e in qualunque forma.

Una sera, decide di andare a trovare la sua più cara amica e collega di lavoro, Haley, ma al suo arrivo trova la sua amica riversa sul letto in una posizione a dir poco macabra.

In quella situazione Alice farà la conoscenza del detective Gideon Riehl, anche lui un wye della specie più pericolosa. 


Gideon indaga sul caso di Haley e altri tre ragazzi uccisi nei giorni precedenti.

Quando si trova sulla scena del crimine riconosce il modus operandi del serial killer che uccise 7 persone in 7 giorni 7 anni prima.


Tra Alice e Gideon nasce un legame speciale dalla prima volta che si guardano negli occhi, lui viene invaso dalla necessità di proteggerla, ma non è solo questo ciò che gli unisce.

Tra i due l'attrazione è intensa e unica, porterò i nostri protagonisti a volersi conoscere e collaborare per capire cosa vuole il killer da lei dato che è la prossima vittima disegnata.


Che dire è una novella della serie ciclo razze antiche, una lettura molto scorrevole, una storia intrigante e ben scritta.

Una lettura che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere fantasy con un pizzico di thriller.

La storia non è legato alla serie, lo si può leggere separatamente, ma io consiglio tutta la serie perché è meravigliosa.


Buona lettura a tutti dalla vostra Tati



valutazione di lettura:   😻😻😻😻



Fantasmini: 👻👻👻👻 👻

5 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon