"The Heat" di Silvia Carbone e Michela Marucci

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly oggi ci parla di "The Heat" terzo volume della serie Take me di Silvia Carbone e Michela Marucci, pubblicato per la collana eLit Passion, di Harper Collins Italia il 4 maggio.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Heat

Autore: Silvia Carbone - Michela Marucci

Editore: Harper Collins Italia

Collana: eLit Passion

Serie: Take me

Formato: ebook

Prezzo: 3,99€

Data di pubblicazione: 4 maggio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2WAqgnW


SINOSSI:


Qual è il prezzo di una passione travolgente?


Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta.


Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione.


La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme.


Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...

"Mi hai amata come nessun altro ha mai fatto, tu hai reso la mia vita degna di essere vissuta. Ora devi tornare, amore. Non smetterò mai di starti accanto, resterò nel tuo cuore e tu nel mio."

Amiciosi buongiorno. Finalmente siamo arrivati a leggere il capitolo che riguarda il generale Aamir! Un uomo d'onore, un uomo che ha sempre messo il bene del suo paese al primo posto, un uomo che ha conosciuto l'amore ma che ha provato anche tanto dolore. Un uomo che non ha mai abbandonato il nipote Rafiq, il sultano dell'isola di Tekei, accompagnandolo e guidandolo nelle difficili scelte per rendere più moderno  il loro paese. Un uomo che finalmente, grazie alle idee innovative introdotte, ha potuto sciogliere quelle catene  da un matrimonio combinato, che lo hanno tenuto lontano dalle persone che ama. Un uomo che finalmente ha potuto riavvicinarsi al figlio Shad e che per stare vicino a lui decide di trasferirsi a Miami e di aiutarlo con la gestione del "Pleasure" il club esclusivo di cui figlio e nipote sono i proprietari. Complici di questa decisione sicuramente sono i due gemelli Clayton e Hannah, che la nuora Madison ha dato alla luce da poco. "Permetti alla parte del tuo cuore che è libera di innamorarsi, se ci sarà l'occasione."

Con queste parole Rafiq saluta il suo generale,  tutti i protagonisti hanno conosciuto  il dolore e  sofferto abbondantemente, ad Aamir non resta che seguire il consiglio! Ed è proprio una sera che al "Confidence", un club alla moda, incontra due occhi azzurri che gli ricordano il mare di Takei, e una fragranza di rosa e vaniglia lo riporta indietro nel tempo......