Amici delle Gatte buongiorno.
La nostra Kelly oggi ci parla di "The Heat" terzo volume della serie Take me di Silvia Carbone e Michela Marucci, pubblicato per la collana eLit Passion, di Harper Collins Italia il 4 maggio.

SCHEDA LIBRO:
Titolo: The Heat
Autore: Silvia Carbone - Michela Marucci
Editore: Harper Collins Italia
Collana: eLit Passion
Serie: Take me
Formato: ebook
Prezzo: 3,99€
Data di pubblicazione: 4 maggio 2020
Link di acquisto: https://amzn.to/2WAqgnW

SINOSSI:
Qual è il prezzo di una passione travolgente?
Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta.
Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione.
La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme.
Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...

"Mi hai amata come nessun altro ha mai fatto, tu hai reso la mia vita degna di essere vissuta. Ora devi tornare, amore. Non smetterò mai di starti accanto, resterò nel tuo cuore e tu nel mio."
Amiciosi buongiorno. Finalmente siamo arrivati a leggere il capitolo che riguarda il generale Aamir! Un uomo d'onore, un uomo che ha sempre messo il bene del suo paese al primo posto, un uomo che ha conosciuto l'amore ma che ha provato anche tanto dolore. Un uomo che non ha mai abbandonato il nipote Rafiq, il sultano dell'isola di Tekei, accompagnandolo e guidandolo nelle difficili scelte per rendere più moderno il loro paese. Un uomo che finalmente, grazie alle idee innovative introdotte, ha potuto sciogliere quelle catene da un matrimonio combinato, che lo hanno tenuto lontano dalle persone che ama. Un uomo che finalmente ha potuto riavvicinarsi al figlio Shad e che per stare vicino a lui decide di trasferirsi a Miami e di aiutarlo con la gestione del "Pleasure" il club esclusivo di cui figlio e nipote sono i proprietari. Complici di questa decisione sicuramente sono i due gemelli Clayton e Hannah, che la nuora Madison ha dato alla luce da poco. "Permetti alla parte del tuo cuore che è libera di innamorarsi, se ci sarà l'occasione."
Con queste parole Rafiq saluta il suo generale, tutti i protagonisti hanno conosciuto il dolore e sofferto abbondantemente, ad Aamir non resta che seguire il consiglio! Ed è proprio una sera che al "Confidence", un club alla moda, incontra due occhi azzurri che gli ricordano il mare di Takei, e una fragranza di rosa e vaniglia lo riporta indietro nel tempo......
"Non capita spesso di vedere persone come te, qui." Aamir fece un ghigno ma non si voltò, continuava ad accarezzare il bordo del bicchiere in modo annoiato. "Come me?" "Già, uomini così distinti che emanano potere a distanza" continuò imperterrita.
Ed è così che tra Aamir e Brooklyn scocca la scintilla, ma trascorsa la notte insieme, quello che il giorno rivelerà non se lo aspettavano di certo....... Cari lettori anche io non mi aspettavo di certo quello che le nostre CarUcci hanno ordito per questa trama. Il nostro Aamir dovrà combattere ancora e non solo con il suo cuore per lasciare andare l'amore della sua vita, ma anche per tenere in vita un amore fresco, nuovo, curativo ......... Nonostante la lettura sia breve, la storia è come sempre ben curata, nulla è lasciato al caso, i temi trattati sono sempre profondi, di attualità e dolorosi, ma non manca la parte Hot a spezzare i momenti creati dalla suspance a riscaldare gli animi... Anche in questo capitolo i protagonisti sono ben descritti, forti, di carattere, riescono a trasmettere le loro emozioni, anche se una connessione speciale l'ho avuta da subito con il generale, la sua sofferenza è stata subito anche la mia! Complimenti ragazze.......
Le Gatte ringraziano la Harper Collins Italia per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
