"The 7. Alex, The Pride" di Elisabeth Norman


Amici delle Gatte buongiorno, è uscito il 21 novembre il primo libro della serie "The7" di Elisabeth Norman dal titolo"Alex The Pride".

La nostra Tati lo ha letto per noi curiosi? Scopriamo insieme cosa ne pensa........



SCHEDA LIBRO:


Titolo: "Alex The Pride"

Serie: The 7

Autore: Elisabeth Norman

Editore: Self Publishing

Uscita: 21 novembre 2018

Formato: Ebook

Prezzo: € 0,99

Link di acquisto: https://amzn.to/2BuPJ8Q




SINOSSI:

The 7 è la storia di sette ragazzi che dietro una vita apparentemente normale nascondono una seconda identità.

Assieme, per l'Italia della notte, sono I 7.

Sette bellissimi spogliarellisti, tutti sexy da morire.


Fisici mozzafiato.


Ognuno di loro incarna uno dei 7 peccati (vizi) capitali.

Tutti adorano il sesso.

Tutti adorano le donne (quasi tutti, in realtà).

Siete pronte a scoprire, il primo dei sette vizi capitali, The Pride?

Allora lasciatevi travolgere dal conturbante e pazzo mondo di Alex.

Chi è Alex ? Dominatore Ribelle Sensibile Elegante Sognatore Ognuno dei 7 ragazzi nasconde un segreto.

Quale sarà il suo? Alex durante gli spettacoli è la superbia.

Lui si sente superiore: domina ordina pretende vuole possiede.

Ma chi è l'uomo dietro quello che viene considerato il più terribile dei sette peccati capitali, il peccato della caduta, il peccato di Lucifero.

Per quale motivo ha fondato il gruppo dei 7?

“Ti credi un Dio!” “Sono Dio!” è il motto di Alex, The Pride.

La sua caratteristica più spiccata è che è sempre pronto a fare sesso, ma vuole scene nuove tutte le volte.

Come se ogni rapporto fosse un piccolo spettacolo privato di cui lui deve essere l’unico perverso protagonista.

E infatti segna tutto su un quaderno nero.

Il simbolo del suo oscuro compagno della notte.

Il simbolo del peccato a cui non riesce a rinunciare. È per questo che non crede nell'amore.

Per lui non esiste.

Per lui l’amore romantico è possibile solo quando non si realizza. Ma è davvero così?

Oppure basta innamorarsi veramente per credere nell’amore? Non vi rimane che leggere The 7 per scoprirlo. Quello che posso dirvi è di non leggerlo se siete affezionati ai soliti cliché, invece ve lo consiglio se cercate qualcosa di originale.

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Adatto a un pubblico adulto.




RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Buongiorno, vi parlo oggi del nuovo libro uscito il 21 novembre, "Alex the pride" di Elisabeth Norman.

Alex, è un ragazzo ambizioso e pieno di se, di giorno è amministratore della sua azienda di progettazione, fa parte di un gruppo di lettura su Facebook dove condivide la sua passione, ma di notte esce la sua parte oscura.

Ad Alex piace cambiare spesso ragazza, ha persino un libro nero dove segna tutte le sue "situazioni", perché gli piace creare l'atmosfera giusta per le sue perversioni sessuali.

Un giorno, Alex, mentre è nella chat con le sue amiche del gruppo Fb, scopre che una delle amministratrice deve abbandonare per un po’ il gruppo perché ha un grosso debito e rischia di rimanere in mezzo alla strada. Alex si preoccupa per lei e la figlia e cerca un modo per recuperare i soldi insieme alla sua migliore amica e agente Nives.



“ Possiedo e pretendo. Sono il tuo dio del Iosesso” dico annunciando il mio nome. “Sono Alex, The Pride”. Gli altri, dopo qualche secondo di balletto, studiato per accendere il desiderio, mi imitano declamando ognuno le caratteristiche del peccato che rappresentano. “Io voglio il piacere tutto per me. Sono Vincent, The Greed”. “Io so far godere come nessuno ti ha fatto godere mai prima d'ora. Sono Gunthy, The Lust”. “Loro sono falsi, non valgono nulla, io ti farò di più. Sono Kyle, The Envy" “Io ti assaggerò assaporando bramoso ogni centimetro del tuo corpo. Sono Michael, The Gluttony”. “Tu farai solo quello che dico io. Sono Tom, The Wrath”. “Cosa pensi, che mi interessi possederti, illusa! Sono Majid, The Sloth”.

La loro idea è trovare 6 spogliarellisti e farli esibire nel locale notturno “The hell of sin”, per raccogliere i soldi necessari a saldare il debito. Nel locale la sera dell’esibizione c’è la festa per un addio al nubilato, in quell’occasione Alex incontra Lucrezia, una donna bellissima, con una chioma rossi fuoco! Sembra triste e soprattutto non interessata lui, una cosa inaudita, perché nessuna donna può resistere al suo fascino. Nonostante tutto Alex e Lucrezia passano la notte insieme, ma lei poi sparisce nel nulla, Alex sembra ossessionato da lei anche se non crede nell’amore, una sorpresa però lo attende perché quando la trova, scopre che lei era la futura sposa a cui era dedicata la festa!

Lucrezia, è la figlia di un boss mafioso, la sua vita e già scritta, da quando è piccola è stata promessa sposa al figlio di un'altra “famiglia”, non si è mai opposta al padre ed ha sempre cercato di essere nelle sue grazie ma a quale prezzo? Quando incontra Alex capisce che c’è chi può amarla veramente per quello che è, troverà il coraggio per cambiare la sua situazione oppure no? Anche per Alex non sarà facile, riuscirà ad aprire il suo cuore?

Un bel libri, scritto in maniera fluida è scorrevole, un libro che ti lascia col fiato sospeso con continui colpi di scena, fino alla fine. Durante la lettura ho avuto emozioni contrastanti, ci sono state occasioni in cui ho pianto, momenti col cuore in gola per l’ansia di scoprire come sarebbe andata avanti la storia. A parte alcuni passaggi del libro, descritti in maniera meno dettagliata, è una lettura che vi consiglio.

Il libro è il primo della serie, è autoconclusivo, ma ora aspetto tutti gli altri personaggi😍 Lo consiglio vivamente merita davvero.



Buona lettura da Tati😍

Valutazione libro⭐⭐⭐⭐

Fiamme🔥🔥🔥🔥



24 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon