top of page

"That Guy" di Kim Jones

Amici delle Gatte buongiorno.

Lanostra Luna ha letto il libro di Kim Jone "That Guy", pubblicato da Newton Comptor Editori il 29 maggio scorso, andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SINOSSI:


Se il ragazzo perfetto esiste Perché farselo scappare?

Avete presente quel tipo di ragazzo?


Il frutto delle vostre fantasie più romantiche, il classico protagonista dei libri.


È ricco, potente e, ovviamente, sexy.


Vive in un appartamento stupendo, sa essere irritante ma solitamente ha un buon motivo nascosto nel passato a giustificare il suo comportamento.


Ero convinta anche io che non esistesse.


E invece ho conosciuto Jake.

Mi chiamo Penelope e sono una scrittrice.

Ho trascorso anni alla disperata ricerca di un uomo che fosse all’altezza dei miei protagonisti e adesso che so che esiste, ho una missione: farlo innamorare perdutamente di me.


Non dovrebbe essere un’impresa troppo difficile.

Certo, ho i miei difetti, ma sono sicura di potercela fare.

C’è solo un problema: ho fatto una stupidaggine e adesso Jake mi odia.

Ma sfortunatamente per lui… ho deciso che è quello giusto per me.

E in un modo o nell’altro riuscirò a conquistarlo.


RECENSIONE

a cura della nostra Luna:


Penelope Hart è una “bomba ad orologeria”.

Oh sì care lettrici!

Quando entra in azione lei non si sa davvero cosa ci si debba aspettare… sin dalle prime righe è già chiaro che tipo di personaggio sia.


Senza tanti giri di parole è tutto quello che non ci si aspetta da una ragazza: irriverente, sboccata, sfida chiunque gli si presenti davanti.

Queste persone non sono come me. Probabilmente si prenderanno gioco di me. Mi pugnaleranno alla spella. E anche sul petto. Ma sarò io ad avere l’ultima parola. E’ uno dei miei pregi di essere una scrittrice. Puoi inserire i persone malvagie in un libro. E poi ucciderle.

Una giovane scrittrice si trova in una città che non conosce, con qualche dollaro in tasca, una carta di credito al limite, e un unico scopo: vendicare il cuore infranto della sua migliore amica.

Inizia da qui la sua rocambolesca avventura, rincorsa da un uomo e il suo cane… … lei scappa veloce, immersa nei suoi pensieri pazzeschi si infila in un’auto e presa alla sprovvista si finge di essere un’altra.

Non tarderà a conoscere Jacke Swagger che inizialmente si dimostra ostile, ma non resisterà a lungo dall’essere affascinato dalla personalità a volta strampalata di Penelope.

Loro non potrebbero essere più diversi, ma la loro forza è racchiusa proprio in questo, due mondi opposti che si scontrano; lei continua a chiedersi se lui può essere “Quel ragazzo”, proprio quello ricco, arrogante e bellissimo che cerca di descrivere nei suoi libri, e nel farlo trascina Jacke nei suoi pensieri talvolta davvero esilaranti.

L’autrice è stata molto brava a dosare l’ironia, mantenendola comunque di base ha costruito intorno una storia che sebbene abbia in sé tutti i cliché di un romanzo rosa non pare essere assurda.


Insomma Penelope può essere quell’amica che bisogna tenere sotto controllo perché talvolta inopportuna oppure può rappresentare quella parte di noi che è un po’ irragionevole e sopra le righe! Jack è il colpo di fortuna!!!

Anche le scene Hot sono piccanti al punto giusto; anche in questo frangente Penelope avrà da dire la sua… perché si sa che “Quel Ragazzo” sa qual è la mossa che fa incendiare le sue mutandine… … e poi ancora si sa che…

Uhm. Mi chiedo se è per questo che I miei orgasmi erano così intensi …. Credo sia stato Christian Grey a insegnarci che Venire con la vescica piena è meglio che farlo con la vescica vuota… ….

Mi dispiace non poter aggiungere tanto di più della loro storia, ma vi invito a leggere prima l’estratto del libro, sarà già abbastanza per rendervi conto se può essere la vostra lettura o meno! 😉





5 miao!









Le Gatte ringraziano la Neton Compton editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.




3 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page