"Testa a Testa" di Linda Ladd



Amici delle Gatte buon pomeriggio, è uscito il 31 agosto il primo libro della serie "Claire Morgan" dal titolo "Testa a Testa" di Linda Ladd.

Il libro è l'esordio per la nuova collana Redrum della Triskell edizioni, venite a scoprire la doppia recensione delle Gatte!



SCHEDA LIBRO:




Titolo: Testa a testa

Titolo originale: Head to Head

Serie: Claire Morgan #1

Autrice: Linda Ladd

Traduttrice: Barbara Cinelli

Genere: Thriller

Lunghezza: 320 pagine (approssimativo) ISBN ebook: 978-88-9312-391-4

ISBN cartaceo: 978-88-9312-393-8







SINOSSI:


Dopo essersi trasferita da Los Angeles al Lago degli Ozarks, in Missouri, la detective Claire Morgan si è finalmente adeguata ai ritmi lenti della vita rurale.


Questo fino a quando l’orribile omicidio di una celebrità in un resort ultra-esclusivo distrugge l’armonia di una tranquilla mattina d’estate.


Una delle clienti di più alto profilo del dottor Nicholas Black, una bella e giovane attrice di soap opera, viene trovata morta, attaccata con del nastro adesivo a una sedia davanti a un tavolo perfettamente preparato... sommerso nelle profondità del lago.


A Los Angeles, Claire indagava su gente ricca e famosa – e letale – ma non si sarebbe mai aspettata che certi eventi la seguissero anche in quella piccola città sonnolenta.


Così come non avrebbe mai immaginato di oltrepassare il limite con il suo principale sospettato.


Sempre più coinvolta nel caso, Claire si ritrova attratta dal carismatico dottore.


Per catturare il killer, però, dovrà avventurarsi nei recessi più oscuri della mente umana.


Ma Black è lì per aiutarla o per attirarla sempre di più nella morsa di un pazzo?





Sul sito della Triskel, potrete scaricare gratuitamente il prologo di seguito il link! https://www.triskelledizioni.it/testaatesta/




RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Buongiornoè uscito il 31 agosto il nuovo romanzo thriller "Testa a Testa", scritto da Linda Ladd, edito da Triskell Edizioni, primo volume della nuova collana Redrum.

la vostra Tati lo ha letto in anteprima per voi.