"Svegliarsi sposati: Il lieto fine-La luna di miele infinita di Will e Patrick" di Leta Blake

Amici delle Gatte la nostra Stregatta oggi ci parla del libro "Svegliarsi sposati: Il lieto fine di Will e Patrick - La luna di miele infinita di Will e Patrick", di Leta Blake, sesto e settimo volume della serie Wake up marrie, pubblicati da Triskell edizioni a luglio.

a cura della nostra Stregatta:


Ciaooooo amici delle Gatte sono Stregatta e oggi vi parlo degli ultimi due libri sulla vita di una delle coppie gay più simpatica e attraente che abbia mai letto.


Ma veniamo a noi, avevamo lasciato Will e Patrick alle prese con il divorzio che si avvicinava sempre più e ora li ritroviamo ad un bivio quello che gli farà capire se tra loro è nato davvero qualcosa o se è solo attrazione fisica, perché quella sotto le lenzuola è un’alchimia che brucia e li spaventa.


Will avrà bisogno di tempo per capire cos’ è il sentimento che sente per Patrick gli chiederà il divorzio e del tempo per poter analizzare se stesso e ciò che desidera dal futuro, Patrick lo fa sentire unico speciale e tutto questo lo spaventa perché quando per tutta la tua vita sei stato amato sempre nella maniera sbagliata non conosci quale sia l’amore giusto, ma sai che quell’amore era sbagliato, perché era un amore che invece di dare toglieva, infatti Will ne è uscito distrutto con poca autostima e sentendosi sbagliato.


Patrick gli ha mostrato l’Amore quello vero , quello in cui chi ti Ama mette te al primo posto , sei tu il suo primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di addormentarsi.

L' Amore che ti lascia esprimerti, ti aiuta a sbocciare ed eleva tutti e due portandoli a diventare migliori insieme e a migliorare se stessi.


In Amor vince chi fugge ma, in questo caso vince chi insegue, Will si renderà conto di aver perso tempo e di voler stare con Patrick, perché lui è la sua Anima gemella è l’unica persona per cui vale la Pena , è colui che ogni giorno lo rende felice.

La coppia felice finalmente si sposerà con le proprie famiglie al seguito, coroneranno il loro sogno di diventare una coppia in maniera più consona ai loro desideri, non che il matrimonio a Las Vegas sia stato da dimenticare ma, hanno ancora qualche difficoltà a ricordarlo dato che erano ubriachi.


Il nuovo matrimonio nasce con nuovi auspici. Patrick ha dimostrato di essere una persona migliore di ciò che dimostra a tutti, la sua maschera di uomo menefreghista , egoista e stronzo cade quando guarda il suo Will che di contro è un ragazzo dolce amato e rispettato da tutti. Tutti e due hanno conquistato le persone che li hanno conosciuti e devo dire la verità hanno conquistato anche me sono simpatici spiritosi , dolci e sempre disponibili per tutti (mi raccomando non diteglielo).


Il nostro Neurochirurgo di fama mondiale è una persona che si nasconde per non soffrire, cerca di stare fuori dal creare rapporti con i pazienti e con tutti perché anche chi doveva proteggerlo lo ha tradito. Il nostro Will invece è un personaggio che si lascia amare e merita di essere felice perché è una persona fantastica che pensa sempre agli altri. E’ arrivato a sposarsi per poter avere il fondo fiduciario e utilizzare quei soldi per far del bene.


Che dire leggete gli ultimi due libri e divertitevi con questi due simpatici ragazzi, la Blake ci racconta la loro storia e lo fa in maniera leggera, non troverete racconti esasperati neanche delle scene di sesso , il racconto però ci fa entrare nella storia e ci fa capire fino in fondo il loro amore e la loro relazione, non lesina con i racconti di ciò che sentono e per questo che sentirete anche il dolore dei protagonisti insieme al loro amore.

Che dire ancora spero che di divertirete proprio come è successo a me leggendolo.


Buona lettura.

IL LIBRO:


Il lieto fine di Will e Patrick:


Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.


Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi.

Ma la separazione è davvero la soluzione giusta?

Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.



La luna di miele infinita di Will e Patrick:


Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tanto meno di sposarsi.

Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.

Le Gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon