top of page

Segnalazione di uscita: "Il Giardino delle Ombre Cinesi" Viviana De Cecco


Amici delle Gatte buon pomeriggio, da oggi è disponibile in ebook e in cartaceo nei migliori Store online, il nuovo libro della collana "InTempo" della Genesis Publishing, "Il Giardino delle Ombre cinesi", nato dalla penna dell'Autrice Viviana De Cecco.

Un viaggio tra le ombre dell'animo umano, un passato nascosto nelle spire del tempo, una figlia alla ricerca della verità sulla propria madre.



  SCHEDA LIBRO:


COLLANA: InTempo


GENERE: Narrativa, Storico


PREZZO: € 2,99


PREZZO Cartaceo: € 10,60


PAGINE: 150


ANNO: 2018, 20 Luglio

ISBN Kindle: 9978-618-5330-85-9

ISBN ePub: 978-618-5330-86-6

ISBN Cartaceo: 978-618-5330-83-5



SINOSSI:


Il timore scomparve insieme a qualunque altro sentimento. Non rimase niente al di fuori di un atteggiamento d’invincibile inerzia, mentre sul palmo della mano, dischiuso e abbandonato in grembo, spiccava un origami a forma di rosa bianca.



Sardegna, 1938.


Beatrice non ha mai conosciuto sua madre, morta subito dopo la sua nascita, ma un giorno riceve un pacco senza mittente contenente un misterioso origami a forma di rosa bianca con cui è possibile creare delle ombre cinesi sul muro e alcune lettere ingiallite dal tempo che rivelano una tremenda verità sulla morte della donna che l’ha messa al mondo.


Chi ha deciso di far affiorare un terribile segreto di famiglia? Quali segreti le nasconde il suo severo e silenzioso padre?


Chi è l’enigmatico e affascinante giornalista Lorenzo, che si è trasferito nel vecchio palazzo dei suoi genitori subito dopo la Prima guerra mondiale?


Sarà Beatrice, attraverso quelle pagine scritte, a dover ricostruire l’esistenza di quella donna da lei sempre rimpianta.


Scoprirà così una vicenda di passioni impossibili, tradimenti e cinici intrighi.


Sullo sfondo di una Sardegna anni Venti e Trenta, tra città, mare e vento selvaggio, si dipana la storia di una figlia che desidera far rivivere nel suo cuore l’immagine perduta della madre e delle ombre che ne hanno caratterizzato l’esistenza.






9 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page