Rhoma G

Le gatte hanno avuto il piacere di intervistare Rhoma G., la vincitrice della #Gattacover di lunedi 25 giugno!

Incominciamo con conoscere i suoi lavori



Ultimo lavoro appena uscito "Fini all'ultimo respiro"


SINOSSI:


È il destino che decide il corso della vita?


Oppure siamo noi che con le nostre decisioni ne deviamo il percorso?

È l’alba di un nuovo giorno quando Regina decide di prendere una scorciatoia per raggiungere più in fretta il villaggio di Andrina, e così si imbatte in qualcosa di imprevisto e inimmaginabile.

Misha entra nella sua vita.



“A volte vorrei non amare al punto da sacrificare tutto. Ma… amo e non esiste altra ragione al mondo per cui vale la pena mettere in gioco se stessi. Continuo a ripetermi che di sogni non si vive, ma sono l’unico espediente che mi tiene a galla. Ogni tanto mi capita di sognare il mio soldato dagli occhi scuri. “Sono venuto a prenderti.” dice prima di avvolgermi in un abbraccio carico di promesse. Poi mi sveglio, gli occhi pieni di lacrime e il cuore vuoto. Lui non verrà a portarmi via.”


Tuttavia, il destino ha già deciso.

“Non sarà per mano mia, non so quando, ma so perché. Presto o tardi ci lascerò le penne, magari sarò io stesso ad andare incontro alla morte e finalmente avrò il riposo che agogno da tanto tempo. Il sonno del guerriero. Ho trentacinque anni eppure avverto la sensazione di aver vissuto cento vite e che ogni giorno duri un’eternità. Mi guardo indietro e scorgo la scia di sangue che ho lasciato durante questi anni. Non sono un senza Dio, sono un soldato, e prima che alla legge divina devo obbedienza all’esercito che ho giurato di servire. Mi guardo indietro e scorgo il viso dell’Angelo che mi ha tenuto aggrappato a questa esistenza. Nonostante tutto, vale la pena vivere se ho la speranza di rincontrarla.”


Nella radura dove il silenzio è tornato a imperare, Regina appare dal nulla e salva la vita di Misha, poi scompare.


A distanza di mesi, a causa dell'inevitabile disegno del fato, i due si rincontrano e stavolta toccherà al soldato difendere la vita del suo angelo a costo di sacrificare la sua.


Del resto è questo che fanno gli uomini come lui: proteggono gli innocenti.





I due volumi della Collana Tempesta:


Sinossi:


Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo.


Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada.


Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa.


Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio?