"Revive" di Nina Levine

Amici delle Gatte la nostra Angel oggi ci parla della sua ultima lettura, "Revive" di Nina Lavine, terzo volume della serie Storm MC, pubblicato da Hope edizioni il 5 luglio.

Curiosi di sapere cosa ne pensa....? Andiamo a leggere....

a cura della nostra Angel:


Cari lettori ben ritrovati.

Siete pronti per un nuovo viaggio?

Chi come me ha letto i volumi precedenti della serie "Storm MC" di Nina Levine, sicuramente ha avuto modo di apprezzare la scrittura dell'autrice e il coinvolgimento che riesce a creare.


Oggi voglio parlarvi di "Revive" il terzo volume della serie, e come capita spesso in una serie ci sono protagonisti che ti incuriosiscono e non vedi l'ora di leggere la loro storia, e Nash era sicuramente un dei personaggi che aspettavo.

Lui, l'uomo che si diverte e non vuole impegnarsi sentimentalmente, un carattere deciso che ovviamente non può passare inosservato, un bad boy tutto d'un pezzo. 

Da anni Nash ha una bella amicizia con Velvet, la quale lavora nel suo locale come spogliarellista, per quanto tra i due ci sia sempre stata attrazione, non sono mai andati oltre, perché ammettiamolo è un rischio.

Sopratutto sapendo che Nash non e in certa di una relazione stabile e considerando che Velvet non ha avuto una vita facile, non è proprio la ragazza da una botta e via. 


«Quindi è così che hai intenzione di risolvere?» 

«Risolvere cosa?» 

«Non ti vedo da una settimana, e l'ultima volta che ti ho visto mi hai detto di lasciarti in pace. Ora ti presenti qui e ti comporti come se non fosse successo niente.» Il suo sorriso scomparve, e si sfregò una mano sul viso. 

«Possiamo far finta che non sia successo?» 

«No, Nash, non possiamo far finta che non sia successo. Non sono un'amica falsa che è felice di lasciarsi scivolare addosso le cose. Se vuoi questo non lo troverai da me, quindi ti consiglio di tornare dalla tua sgualdrina, che sono sicura sarà felice di fornirti un'amicizia superficiale e un posto dove infilare il tuo uccello.» 

Ma cosa succede se uno dei due si rende conto di volere molto di più dall'altro?

Se non fosse solo attrazione fisica, ma un sentimento più profondo? 


Nei romanzi di Nina Levine non manca l'eros, le descrizioni, il trasporto emotivo, e per chi ama il mondo dei motociclisti i suoi romanzi sono l'ideale. 

Consiglio la lettura, a chi come me, ama non solo leggere di amori travolgenti, ma anche di personaggi in grado di superare le difficoltà e rimettersi in piedi. 


Alla prossima, Angel

IL LIBRO:



Lui non è fatto per le relazioni serie.

E nemmeno lei.

Ma non possono più combattere la loro reciproca attrazione...


Nash Walker nasconde dei demoni che consumano la sua anima.

Li seppellisce a fondo e si distrae con il sesso o con qualsiasi cosa che possa evitargli di affrontare un passato pieno di sofferenza e rimpianto; qualsiasi cosa che possa alleviare il dolore che lo accompagna, giorno dopo giorno.


Velvet Carr ha passato anni a combattere i suoi demoni.

È una lotta che sta vincendo, fino a quando Nash si scontra con la sua vita e con il suo cuore.


Tutto era cominciato come dell’innocuo divertimento tra amici e non era destinato a diventare così complicato.


Ma quando due anime spezzate si incontrano, risvegliando sentimenti indesiderati l'uno per l'altra, tutto si complica.


Riusciranno Nash e Velvet ad aiutarsi a guarire, dando nuova linfa a quell’amore che per anni hanno rifiutato di lasciar entrare nelle loro vite?

O lasceranno che i loro demoni rovinino ogni possibilità di poter essere felici?

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

5 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon