ReviewParty - "Fatti avantiamore" di Karen Morgan

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Fatti avanti amore” di Karen Morgan, secondo volume della dilogia The Models, pubblicato in self il 12 luglio.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.....


SINOSSI:



Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.


Mary Coop lavora nel campo della moda e ha perso l'amore della sua vita.


Zack Langford, bellissimo modello dal cuore spezzato, odia colei che ha deciso di farlo innamorare per poi distruggerlo.


Ma non è facile andare avanti e dimenticare il passato quando la vita ci mette lo zampino.


Il destino li farà ritrovare, ma riusciranno a perdonarsi?



L'amore può essere così forte da superare la ragione?



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Fatti avanti amore

AUTRICE: Karen Morgan

GENERE: New Adult

SERIE: The Models

Autoconclusivo.

EDITORE: Self Publishing

FORMATO: ebook

PREZZO: 0,99€

DATA DI USCITA: 12 Luglio 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2SzMbta



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi Buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi del nuovo libro di Karen Morgan, “Fatti avanti amore”, dove rincontriamo la coppia Zack e Mary, che abbiamo conosciuto nel precedente libro della dilogia “Quello che non mi aspetto”(https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-quello-che-non-ti-aspetti-di-karen-morgan), al fianco di Terrance e Jennifer, nelle vesti di migliori amici della coppia.

Preparatevi ad un storia romantica, una storia di lotta per conquistare o meglio riconquistare l’amore perduto! Chi in amore non ha mai commesso uno sbaglio, chi con il senno di poi avrebbe agito in maniera diversa, ma si sa la vita ci mette davanti a delle seconde possibilità ma solo se è vero amore si sanno cogliere!

“Mi ha sempre messa al primo posto, anche quando io lo davo per scontato. Ed è stato proprio quello il mio errore. Mai dare per scontata la persona che ami. Mai pensare che ci sarà per sempre, perché non è così.”

La storia d’amore tra Mary e Zack è finita da un anno, lei era troppo presa a fare carriera e lui si sentiva trascurato. Mary adesso è pronta per intraprendere il suo nuovo lavoro come assistente al fianco del famoso stilista Karl Koury, e se questo da un lato la riempie di gioia, non è abbastanza, perché la ragazza ha un vuoto dentro, che nessuno è in grado di colmare se non Zack il suo grande amore.

“Mi guarda con gli occhi pieni di lacrime, gli stessi che tempo fa mi hanno spezzato il cuore. Mio Dio, eppure non riesco a non pensare a quanto sia bella in questo momento. Priva di ogni difesa, totalmente sopraffatta dalle emozioni, proprio come me anche se sono bravo a nasconderle.”

Zack è un uomo ferito, credeva in quell’amore e non riesce ad andare avanti, le donne non gli mancano di certo. Lui é un modello, bello sexy e famoso, ma qualcosa non lo fa stare bene, è come se tutto quello che ha ottenuto non gli bastasse. A detta del suo migliore amico Terrance è ancora innamorato di Mary, sebbene lui sostenga contrario, in cuor suo sa che é la verità.

«Mi manchi Zack», dice debolmente, come se ogni singola parte del suo corpo si stesse spezzando. «Non faccio altro che pensare a te. Mi manchi. Da quando non sei più nella mia vita, è come se mi mancasse l’aria. Come se fossi caduta in un burrone e non riuscissi più a raggiungere la superficie.» Ingoia a vuoto e le si incrina la voce. «È come se fossi in una piscina e ci annegassi. Come se fossi in spiaggia, ma sotto ai miei piedi la terra tremasse.»

Mary e Zack, si dovranno incontrare per forza, a causa del lavoro, e tra battutine, gelosie ed intromissioni delle persone care, che li spingono verso la giusta direzione da prendere.....

“Sono pronta a giocarmi tutto, a far sì che questa volta funzioni davvero. Non mi importa quanto tempo ci vorrà, l’importante è riconquistare il suo cuore.”

Chissà se Mary riconquisterà il cuore del suo amore.... Per scoprirlo dovrete leggere questa storia, che vi consiglio vivamente. La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono a Pov alternati dei due protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro emozioni anche le più profonde, descritte in modo accurato e particolareggiato.

Il libro è autoconclusivo e si può leggere da solo, ma il consiglio che vi do io e di leggere anche il precedente per capire al meglio la storia d’amore tra Zack è Mary.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Sidro”, per essere solidali con Mary e le sue scelte!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Romantico: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano Karen Morgan per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon