Review Tour - "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan, secondo volume della Shot Series, in uscita il 27 maggio per Newton Compton editori.

Per il Blog il piacere di leggerlo in anteprima è toccato alla nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Vorrei solo poterti odiare

Autore: Kennedy Ryan

Editore: Newton Compton editori Serie: Shor Series Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 5,99€ - 9,90€ Data di pubblicazione: 27 maggio 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/3bZLAJa


SINOSSI:


Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco.


Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario.


Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono.


Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui.


Chiunque tranne Banner, ovviamente.


Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale.

E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo... 

a cura della nostra Kelly:


"Ti ho vista per primo", sussurra, baciandomi il ponte del naso nel punto in cui ho le lentiggini.

"Ti ho avuta per prima io". Mi bacia in faccia dove mi appare una fossetta quando sorrido.

"Ti rivoglio", dichiara incontrando i miei occhi e prendendo la mia bocca in un bacio profondo, senza mai distogliere lo sguardo.


Amiciosi buongiorno!

Dopo la storia di August e Iris del primo volume, in  "Vorrei solo poterti odiare" conosceremo meglio Jared, il fratellastro e socio di August.

Ah .... gli uomini della Ryan hanno una caratteristica su tutte che me li fa amare incondizionatamente, anche quando commettono degli scivoloni, quando amano non li ferma nessuno, per conquistare la loro donna sono pronti a tutto!


Nella prima parte del libro incontriamo i nostri protagonisti giovani,  entrambi studiano al Kerrington College e vogliono diventare agenti sportivi.

Jared e Banner sono compagni di studio, si incontrano nelle lavanderie, mentre lei sbriga qualche lavoretto conto terzi, lui le tiene compagnia e insieme ridono, scherzano e tra loro si crea un legame forte.

Jared è messo alla prova però dai componenti del Branco, una società segreta in cui vuol entrare, l'ultimo rito che gli impongono lo manda su tutte le furie, ma lui non è disposto a cedere.....

Banner è determinata, intelligente, sa perfettamente dove vuole arrivare, allo stesso tempo è una ragazza fragile ed insicura per via del suo fisico. E' una ragazza dalle linee morbide che ha avuto a che fare con ragazzi stupidi che l'hanno delusa e mortificata.

Un equivoco li porterà ad allontanarsi...... le loro strade si divideranno per rincontrarsi solo dieci anni dopo.......


Jared non ha mai dimenticato Ban e dopo averla rivista, la rivuole nella sua vita, non importa che lavori per la concorrenza, che sia fidanzata o .....

Banner è cambiata è ancora più forte e più determinata, sul lavoro si è conquistata la fiducia di tutti aiutando chi più aveva bisogno..... è intenzionata a tenere Jared fuori dalla sua vita, ma venire a conoscenza della verità di tanti anni prima....


"La figlia di un leone è pur sempre una leonessa".


Cari amici lettori per sapere quello che Jared e Banner hanno passato prima e dopo.... vi consiglio di leggere la loro storia, non ve ne pentirete!

Kennedy Ryan, che ormai è entrata a far parte della mia lista di autrici di cui leggerei anche la lista della spesa...... (Fattene una ragione tu non ci sei ancora...!). Ancora porta alla luce tematiche importanti, attuali e lo fa con il suo stile, catturando e coinvolgendo il lettore  in maniera totale. Una storia più leggera rispetto al capitolo precedente e alla storia di Iris, ma non per questo meno importante, una storia di sofferenze di inadeguatezza e amore, tanto amore......!


Buona lettura Kelly 😻

Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.







18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon