Review Tour - "Us" di Teresa D.G.

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Teresa D.G., "Us", pubblicato per la Collana digitale Brightlove di PubMe il 24 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Us

Autore: Teresa D.G.

Editore: Collana digitale Brightlove

Genere: Sport romance, New Adult

Pagine: 297

Formato: ebook

Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione: 24/09/2020

SINOSSI:


𝐃𝐮𝐞 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢. 𝐔𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨. 𝐔𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞.


Candice e suo fratello gemello Charles, sono costretti a scappare e a cambiare identità. Mantenere un profilo basso e separarsi, è l’unica chance che hanno per restare al sicuro.


Candice ora è Ella Brown, anonima commessa di un supermarket e inquilina di uno stabile dove, però qualcuno, la noterà eccome.


Cameron Weber, campione della squadra di calcio dell’Università della Virgina, non riesce a smettere di pensare a quella ragazza incredibilmente schiva e solitaria.


Anche se Ella proverà ripetutamente ad allontanarlo, Cam tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia, ma nascondere la verità avrà la priorità su ogni possibile attrazione tra di loro.


Lei vorrebbe essere invisibile.

Lui non glielo permetterà.


Perché, ogni volta che Ella e Cam sono insieme, ogni muro viene abbattuto per lasciare entrare la luce più bella, quella di cui tutti abbiamo bisogno.

Ma se per un’innocua rivelazione, passato e presente, rischiassero di mescolarsi, rovinando ogni cosa?


Ella non dovrebbe lasciare tracce, ma quando l’amore verrà a cercarla, sarà Cam a trovarle tutte.

a cura della nostra Kelly:


"Basta una persona, un momento, per cambiare la tua vita per sempre"

(Grey's anatomy)


Candice e Charles sono due gemelli omozigoti, rimasti senza entrambi i genitori a pochi mesi dal compimento del loro diciottesimo compleanno, vengono affidati ad uno zio di cui non conoscevano neanche l'esistenza....... ah la famiglia... quella che dovrebbe proteggerci e prendersi cura di noi.... a volte è proprio il carnefice!


La vita di Candice e Charles cambia in una notte,  salgono su un pullman, cambiano la loro identità diventando Ella e Cj, si mimetizzano tra la folla rendendosi irriconoscibili ed invisibili e cosa peggiore si separano.....

Ella inizia a lavorare in un supermercato, vive in un piccolo appartamento, cerca di rispettare il più  possibile le direttive del fratello che da lontano la protegge.

Ella non ha fatto i conti però con il suo vicino di casa......


Cameron è all'ultimo anno dell'università della Virginia ed è il capitano della squadra di calcio. Una sera,  dopo una vittoria della squadra,  rientrando a casa scorge la figura di Ella alla finestra con indosso un buffo pigiama da Koala.......

Cam rimane subito colpito dalla bellezza di Ella, ma capisce anche che non sarà facile conquistarla.....


"Sono un calciatore, un attaccante e per definizione il mio ruolo è quello di aggredire con tutte le mie forze. Ed è quello che farò."


Ogni passo che Cam fa per avvicinare Ella però sembra che non porti nessun risultato,  e anche quando gli sembra di essersi avvicinato un pò, lei subito sfugge di nuovo....

Chissà se troverà  il modo.... se riuscirà a scoprire cosa nasconde Ella... e se potrà conoscere Candice.....


Cari amici lettori, quello che si nasconde nel mondo di Candice, lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questa storia che vi consiglio vivamente.

La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente e grazie ai pov alternati dei due protagonisti riuscirete ad immergervi completamente nelle loro emozioni, vivrete in prima persona il conflitto interiore di Candice/Ella anche se a volte non sarà facile. Una storia ben strutturata, qualche colpo di scena, due personaggi forti e determinati saranno in grado di non farvi staccare gli occhi dal vostro libro fino alla fine.....

Complimenti all'autrice per la scelta dell'argomento, per non aver reso la storia banale e scontata, ma soprattutto per la scelta di Charles...... di cui non mi dispiacerebbe leggere in futuro......


"Non amare ciò che è perfetto, ma rendi perfetto ciò che ami"

(Gilmore girls)


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Brightlove di PubMe per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



13 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni