Review Tour - "Un ossessione Speciale" di A. M. Hargrove

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi con molto piacere al Review Party del libro di A. M. Hargrove “Un ossessione molto speciale”, privo volume della serie The Men of Crestview, pubblicato dalla Quixote edizioni il 25 aprile. La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.....


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Un’ossessione speciale TITOLO ORIGINALE: A Special Obsession AUTRICE: A.M. Hargrove TRADUZIONE: Federica Madarena AMBIENTAZIONE: Atlanta COVER ARTIST: PF Graphic Design SERIE: The Men of Crestview #1 GENERE: Contemporaneo FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PAGINE: 401 Prezzo: 4,99€ (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE DATA DI USCITA: 25 aprile 2019


TRAMA:


Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo... Non dovevo mai infrangere quella regola.

Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.

Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.

Non c’era alcuna possibilità.

Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.

A casa mia.

Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.

Ero troppo intelligente per cascarci.

Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi. Weston Wyndham era off limits.

Fine della storia.

Solo che lui la pensava diversamente.

Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.

Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.

Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

«Ma potresti spezzarmi di nuovo il cuore, e poi cosa ne sarà di me?» «Penso che ci sia il rischio maggiore che sia tu a spezzare il mio. Non hai notato che sono il più fragile qui?»

Amiciosi buongiorno, oggi voglio iniziare dicendovi, che quando mi è stato proposto di partecipare a questo evento ho accettato a scatola chiusa senza neanche leggere la trama del libro.

Mi è bastato solo il nome dell’autrice: A. M. Hargrove!

For the love of English e Cruel and Beautiful, sono due dei suoi capolavori, che se non avete ancora letto, vi consiglio vivamente. Come immaginavo le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi anche questa volta l’autrice ha saputo stupirmi e coinvolgermi con la storia di una donna molto “speciale” e di un uomo che si rivelerà altrettanto...... Divertimento, forti emozioni, colpi di scena sono tutte cose che vi terranno incollati a questa lettura.

«No, non hai capito. Questo è il nome che mi hanno dato alla nascita.» Con le sopracciglia aggrottate, chiede: «Chi diavolo chiama il proprio bambino Special?» «Una ragazza di diciassette anni che non avrebbe mai dovuto avere un figlio. Ecco chi.»

Special O’Malley, e una donna davvero speciale di nome e di fatto. Una donna forte ed indipendentemente, è la proprietaria del pub, “A Special Place”, attività che ha creato da sola e che gestisce egregiamente. Alcuni eventi spiacevoli del suo passato l’hanno segnata profondamente tanto da farle innalzare delle barriere attorno al cuore, in più la perdita della sua migliore amica Sasha, e un segreto che le ha confessato non fanno altro che renderla diffidente e guardinga da tutti. Special, esprime le sue emozioni attraverso i tatuaggi, il suo corpo è una tela, la schiena e le braccia, ne sono ricoperti, e spesso per questo viene guardata dall’alto in basso, ma non da Weston!

“Tutto quello che so è che lei è sexy, ma in un modo molto diverso dalle donne a cui sono abituato. Mi piace la sua personalità non convenzionale. Il suo nome, Special, è esilarante. Strano a dirsi, ma le si adatta.”

Weston Wyndham, è un uomo sexy, bello e ricco!

Lui però nella sua famiglia si sente inadeguato, il padre pretende che segua le sue orme nella società di famiglia, la Wyndham and Sons. Solo che questo non fa per lui! Si è impegnato moltissimo negli studi è un ingegnere edile con un Master in Architettura, con l’hobby e la passione per la falegnameria. Ci ha provato davvero ad assecondare il padre, nonostante lo abbia sempre trattato molto male, rendendosi però conto che non è quello che vuole per la sua vita. È sempre stato circondato dalle donne, ma non lo hanno mai voluto per quello che è realmente, ma solo per il suo patrimonio, portandolo ad essere molto deluso dal gentil sesso.

Chissà se l’incontro con Special potrà facilitare le sue decisioni sia in ambito lavorativo, che in quello privato?

“Vorrei dirgli in qualche modo crescendo sono diventato un essere umano altruista e non un inquietante dittatore pezzo di merda, ma mi astengo, mantenendo la calma.”

Il rapporto tra Special e Weston cresce piano piano, la loro storia si evolve durante tutta la lettura, con non pochi colpi di scena, l’attrazione reciproca è sempre presente tra loro fino a fare scintille e che scintille......

«Probabilmente perché mi sto chiedendo come possa un ragazzo come te prendere in considerazione di innamorarsi di una ragazza come me.» Lui si passa una mano sulla faccia. «Questo cosa dovrebbe significare?» chiede. «Siamo così diversi. Ho solo pensato… non lo so.» «Ma non siamo diversi, al contrario, siamo molto simili. E tu… sei bellissima.»

La scrittura è scorrevole e fluida, l’editing e la traduzione sono curati nel dettaglio, tanto da rendere la lettura molto coinvolgente. I pov alternati dei due protagonisti riusciranno a farvi entrare in perfetta sintonia con loro provando le stesse emozioni.

«Penso che tu sia perfetto così come sei.»

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Chardonnay”, un vino strutturati dalle molteplici caratteristiche, dal profumo intenso, proprio come questa lettura!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Quixote Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.


12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon