Review Tour - "Tutti i segreti tra di noi" di Adelia Marino

Amici delle gatte buongiorno.

partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Adelia Marino "Tutti i segreti tra di noi", primo volume della serie Ink Humans, pubblicato in self ieri 10 novembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Tutti i segreti tra di noi

AUTORE: Adelia Marino

EDITORE: self publishing

GENERE: Contemporary romance/ Seconde possibilità

SERIE: Ink Humans Series Vol 1 Autoconclusivo

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

PREZZO: 2,99€ – 9,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 novembre 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3pg8uUI


TRAMA:


Può l’amore vincere su tutto?


Ryan Hale è il chitarrista degli Ink Human, la band Californiana in vetta alle classifiche. Una volta finita la tournée, però, l’ispirazione per scrivere i testi delle loro canzoni sembra svanire, così decide di tornare a casa, nell’Illinois, in cerca di pace per ritrovare la sua creatività.


Sono passati cinque anni da quando è partito per la California portando con sé solo la sua chitarra e un vecchio borsone.


Sono trascorsi cinque anni da quando è salito su un vecchio autobus senza di lei e se n’è andato senza più guardarsi indietro. Lei gli ha spezzato il cuore e l’ultima cosa che vuole è rivederla.


Peyton Evans ha preso una decisione difficile, che le ha cambiato la vita.

Non avrebbe mai pensato che un giorno, a seguito di un guasto alla sua auto, il suo salvatore sarebbe stato il ragazzo che amava da sempre, ma che la odiava.

Be’, il ragazzo è stato ormai sostituito da un uomo bellissimo, di successo, mentre lei è rimasta quella di sempre, con un enorme segreto che minaccia di essere svelato.

Non si è mai davvero impegnata a nasconderlo, ma senza Ryan in città era stato tutto più semplice.


Ora però è tornato e le loro vite rischiano d’intrecciarsi ancora e di cambiare per sempre.


Possono due persone che si sono amate a lungo e senza misura ritrovare il sentiero che porta a quel sentimento o rischieranno di venire schiacciati da mezze verità e segreti?

a cura della nostra Kelly:


"Sai che credo di non aver mai amato nessuno come amo te"


Sono le parole di un Ryan Hale giovane, desideroso di cambiare la sua vita e di avere successo,  vuole dare una svolta al suo futuro e vuole farlo con la ragazza della quale non può fare a meno, Payton Evans.


"Scappiamo"

"Io non voglio studiare,  voglio suonare. Tu vuoi lo stesso, quindi scappiamo....."


Sono le parole che Ryan sussurra all'orecchio di Pay mentre fanno l'amore  nella camera del dormitorio dell'università.


"E se uno di noi non si presenta cosa succede?"

"Verrai"

"Ma se cosi non fosse, se uno di noi non si dovesse presentare, allora l'altro non dovrebbe voltarsi indietro, promesso?"

"Piccola non vuoi farlo?"

"Si, ma voglio essere certa del fatto che, se uno di noi due avrà paura, l'altro non si tirerà indietro okay? Prometti?"

"Promesso........."


E' la promessa che Pay strappa a Ryan perchè sa già in cuor suo di custodire un segreto che potrebbe cambiare le cose........


Ryan il giorno dopo a quella notte sale sull'autobus che lo porterà dritto al successo, non si guarda indietro, non si preoccupa neanche di avvisare sua madre. E' deluso che la persona che ama non lo abbia raggiunto, è distrutto, ha il cuore dilaniato, ma va a prendersi ciò che desidera....!


Sono passati ormai cinque anni, la band di Ryan "InK Humans" ha molto successo e dopo aver trascorso molto tempo in tournee decide di fare ritorno a casa... vuole rivedere sua madre, riposarsi,  scrivere nuove canzoni..... ma sopratutto é determinato a NON rivedere Payton!


Ma proprio sulla strada verso casa  una macchina in panne attira la sua attenzione tirerebbe dritto volentieri, ma l'educazione impartita dalla madre gli impedisce di non fermarsi per soccorrere il mal capitato....


"Non credevo nel destino, ma credevo nel fatto che a volte rompesse veramente le palle, proprio come in quel momento."


Già il destino..... è proprio quello a mettere sulla stessa strada ancora una volta Ryan e Payton, anche se lei non è sola.... Isaac le fa compagnia....


"Finiremo per farci del male, credo sia inevitabile, ma lo supereremo. Quelli come noi sono destinati a una vita insieme, piccola mia. Noi vinciamo su tutto. Questo non cambierà mai, te lo prometto."


Cari amici  lettori chi è Isaac e cosa si nasconde dietro alla sua storia lascio che siate voi a scoprirlo.

Sappiate solo che se amerete Ryan per la dimostrazione genuina, spontanea e persistente dei suoi sentimenti non potrete che amare anche lui.... eh che dire di Payton.... a lei la decisione più ardua, più difficile più contrastata, ma una scelta che per un amore vero è  impossibile non prendere.....

La scrittura di Adelia ha il potere di catturare il lettore con la sua semplicità, ma al tempo stesso di toccare le corde più sensibili con temi delicati per poi avvolgere il tutto come in una coperta calda con la passione che i suoi personaggi sprigionano..... Grazie ai capitoli scritti a pov alternati riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con Ryan e Pay e farete vostre le loro emozioni.


Grazie ai capitoli extra scopriremo le storie future che a mio avviso promettono molto bene.....


A bientôt, bonne lecture Kelly

Le Gatte ringraziano Adelia Marino, per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


13 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon