Review Tour - "True love" di Federica Alessi & Adelia Marino

Amici delle Gatte buongiorno e buona domenica.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Federica Alessi & Adelia Marino, "True Love", pubblicato in self il 2 luglio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: True Love

AUTORE: Federica Alessi & Adelia Marino

EDITORE: self publishing

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 1,99€ - 4,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 luglio 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3ixuDdN


Novella legata a Midnight Love e Sweet Love


SINOSSI:


Non le avrei mostrato il dolore che mi aveva lasciato dentro. Non l’avrei più fatta entrare.


Keiran e Eden hanno tutto: sono innamorati, hanno iniziato la loro vita insieme, al loro fianco ci sono degli amici fidati.


Qualcosa però va storto quando a Eden viene data la possibilità di seguire i suoi sogni.


Sogni che non comprendono Keiran e che la portano in Italia per dodici mesi.


Quando torna a casa, si accorge che il Keiran che conosceva non esiste più, al suo posto c'è un uomo che ha chiuso fuori dal suo cuore ogni sentimento e ha concentrato le sue ostilità proprio su di lei.


Eden rinuncerà a lui per sempre o sfiderà la rabbia di Keiran cercando di riconquistare il ragazzo che non ha mai smesso di amare?

a cura della nostra Kelly:


"Vivere il mio sogno mi aveva fatto perdere il mio più grande amore".


Amiciosi Buongiorno!

Torna la coppia Alessi - Marino, con la novella "True Love",  dedicata alla coppia di Eden e Keiran, i protagonisti che abbiamo conosciuto nel primo volume di questa serie:  "Midnight Love".

Dove i due ragazzi si incontrano, si scontrano, si innamorano e con un po'  di sofferenza, perchè diciamocelo alle autrici piace spezzare il cuore dei loro lettori per poi curarlo e rimetterlo al proprio posto. I due sembravano aver coronato il loro sogno invece no..... la loro storia è rimasta in sospeso fin ora! Eden dopo essersi laureata, ha deciso di rincorrere il suo sogno, diventare architetto e parte per l'Italia, dove dovrà stare per un anno per uno stage, lasciandosi dietro  un Keiran distrutto e deluso.


"Sei sempre stata tu. Tu. Sei stata il mio sogno ad occhi aperti dal primo istante in cui ti ho vista."


Di anni ne passano due però prima che i due ragazzi si rincontrino, la nascita di Aiden il figlio dei loro migliori amici, Faith e Logan, sarà l'occasione in cui la coppia si troverà di nuovo faccia a faccia.

Eden si accorge subito che il suo Keiran è sparito, non c'è più traccia di quel ragazzo di cui si è innamorata, si è trincerato dietro al suo dolore e non permette a nessuno di entrare...... ad ogni incontro non perde occasione per ferirla, ma Eden è determinata a trovare il modo di riconquistare il suo cuore......


"Ti odio!", gli urlai contro, guardandolo in faccia. Gli occhi mi pizzicavano per le imminenti lacrime. "Il sentimento è reciproco", disse, prima di voltarsi e andarsene. Crollai del tutto.


Cari amici lettori, non mi resta che consigliarvi la lettura di questo nuovo capitolo, per scoprire se e in quale modo Eden riconquisterà il cuore di Keiran.

A me non resta che dirvi che la scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, grazie anche ai capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti, grazie ai quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia e a provare le loro profonde emozioni. Anche questa volta le autrici riusciranno a stupire il lettore,  tenendolo incollato  alle pagine fino alla fine della lettura...... non ci resta che attendere il prossimo capitolo....!

Le Gatte ringraziano Federica Alessi e Adelia Marino per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.




Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon