Review Tour - "The Failing Hours" di Sara Ney


Amici delle gatte buongiorno!

Oggi partecipiamo al Review Tour di “The Failing Hours”, di Sara Ney, secondo volume della serie “How to date a Douchebag”, edito dalla Hope Edizioni.

La nostra Kelly, lo ha letto per noi, vediamo cosa ne pensa.....




SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Filing Hours

Autore: Sra Ney

Serie: How to Date a Douchebag #2

Editore: Hope Edizioni

Genere: Romance New Adult | Sport romance

Data di uscita: 15 novembre 2018

Pagine: 277

Prezzo ebook:  €. 4,99

Link acquisto: https://amzn.to/2AcEv7a




SINOSSI:


Zeke Daniels non è solo un cretino; è proprio uno stronzo, un idiota totale.

Zeke tiene le persone a distanza.


Non ha alcun interesse per le relazioni – come la maggior parte degli stronzi.

Frequentare qualcuno?

Essere in una coppia?

No.

Non è roba per lui.

Non ha mai nemmeno pensato a cosa vorrebbe in una ragazza, perché non ha mai avuto alcuna intenzione di averne una.

Diavolo, ha a malapena una relazione con la sua famiglia, e sono imparentati; non piace nemmeno ai suoi stessi amici.

Quindi perché continua a pensare a Violet DeLuca?

La dolce e tranquilla Violet – il contrario di lui in ogni senso.

La luce contro la sua oscurità, anche il suo dannato nome richiama alla mente i raggi del sole, la gioia e stronzate del genere.

E anche questo lo fa incazzare.





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Amici siete pronti a catapultarvi insieme a me in questa avventura New adult?

I nostri protagonisti sono come il giorno e la notte, ma tra malintesi, risate e gomitate nelle costole.......


Ezekiel Daniels, è un lottatore della squadra di Wrestling dell’Università, è inavvicinabile, è scoraggiante e la sua arroganza non conosce limiti, però è bello come il sole e con un fisico mozzafiato. Figlio di due genitori che hanno messo il lavoro e il successo davanti a lui abbandonandolo a destra e a manca con una carta di credito illimitata in tasca, come se i soldi potessero colmare il vuoto che invece è cresciuto dentro di lui.

“I miei amici dicono che sono spietato; affermano che nelle mie vene scorra sangue freddo, che sia impossibile avvicinarmi.”

Ha molte difficoltà a rapportarsi con la gente, in primis con i suoi amici, compagni di squadra e conviventi, Oz ed Elliot. Persino il suo coach pensa che abbia un problema di gestione della rabbia, per questo lo obbliga a frequentare un programma di volontariato: dovrà fare da “fratellone” a Kyle un ragazzino di 11 anni. Ma come se non bastasse a sconvolgere la vita di Zeke arriva anche Violet!


“Poi. Sorride. I miei occhi, maledizione a loro, si spostano su quelle labbra carnose e lucide e restano lì mentre cerca di tornare seria. Denti bianchi e brillanti mi ammiccano. Grandi occhi da cerbiatta vergine si arricciano agli angoli.Poi. Sorride. I miei occhi, maledizione a loro, si spostano su quelle labbra carnose e lucide e restano lì mentre cerca di tornare seria. Denti bianchi e brillanti mi ammiccano. Grandi occhi da cerbiatta vergine si arricciano agli angoli. È come una caricatura da fiaba. Come una pixie. Talmente tenera che mi fa venir voglia di vomitare.”


Violet De Luca è una ragazza timida introversa, rimasta orfana da bambina, l’unica famiglia che conosce e che considera tale sono le sue due amiche con cui convive.


Fa più di un lavoro per mantenersi ed il resto del suo tempo lo dedica a fare volontariato, insomma ha un cuore davvero molto grande! L’incontro, o per meglio dire lo scontro, con Zeke avviene in biblioteca perché lei dovrà fargli da tutor per un compito importante.


"Tutto accade per una ragione"



Zeke e Violet sono come il bianco e il nero, l’alba e il tramonto, ma sono anche legati da un passato molto simile, Violet sembra essere la cura giusta per Zeke ma lui potrà essere altrettanto per lei?

"Violet". Sospira il mio nome come una domanda nella mia bocca mentre le palpebre mi si chiudono e le nostre labbra si toccano. Per poco, esitando. Tra la morbida pelle del suo labbro inferiore e del mio, nello spaio di un sussurro, crepita il contatto."



Una storia dolce, ironica e passionale!

Una bella storia di amicizia e di amore, una storia costruita con gradualità e con il giusto rispetto, l’autrice con la sua scrittura semplice riesce a coinvolgerti in pieno e a farti vivere le emozioni dei protagonisti, e soprattutto dei loro piccoli amici, perché in questa storia ci sono dei personaggi secondari che non sono da sottovalutare, per le problematiche di una vita quotidiana molto diffusa.

La storia anche se veloce è ben strutturata e ricca di particolari molto curati.

Il libro è consigliato a tutti!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare una tazza di cioccolata calda “coccolosa” con marshmallow, fidatevi 🤪, come Violet si è fidata di Zeke!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥

Cuori ❤️❤️❤️❤️







10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon