Review Tour - "Sospiri a Rosefield House" di Joey Elis

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro Di Joey Elis, "Sospiri a Rosefield House", andiamo a scoprire di cosa si tratta.....

“Ho letto i primi 5 capitoli di Sospiri a Rosefield House di Joey Elis per DriEditore, e…”

... sicuramente non sarebbero sufficienti per parlarvi di un romanzo, ma fin dal principio questa storia ti cattura grazie alla capacità descrittiva dell'Autrice.

Ogni dettaglio descritto permette al lettore di entrare subito nel vivo della storia.

Da subito conosciamo i due protagonisti e alcune delle loro caratteristiche.


Sebastian, un ragazzo introverso e poco incline alla socializzazione, rimasto sconvolto dalla perdita della madre, grazie alla quale ha scoperto un'arte molto in voga in quel periodo storico, la fotografia.


E poi c'è Evelyn, una ragazza dai lunghi capelli neri, anche lei poco socievole e poco avvezza a rispettare i canoni di donna tipici di quell'epoca, non è attratta da pizzi e merletti, bensì da macchine fotografiche e stampe, essendo assistente dello zio, uno dei primi fotografi dell'epoca..


Proprio a Rosefield House, dove lo zio ha trasferito il suo studio, i due si rincontreranno e condivideranno pomeriggi a parlare della comune passione..cosa accade beh non vi resta che scoprirlo proseguendo in questa piacevole lettura.


La scrittura è fluida e coinvolgente, e come già detto precedentemente l'attenzione e la cura al dettaglio rendono la lettura interessante e piacevole.


Se siamo riuscite ad incuriosirvi potete andare sulla paginawww.drieditore.it/elise anche voi potrete LEGGERE GRATIS i primi 5 CAPITOLI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA di “Sospiri a Rosefield House”, NUOVO romanzo storico di Joey Elis che, dopo il successo di “I segreti di Winter House”, torna a pubblicare con Dri Editore nella collana Historical Romance. In uscita il 7 luglio 2020 su Amazon!”


Intanto vi lasciamo la Sinossi

Un futuro visconte in rovina.

Una ragazza misteriosa.

Un incontro scritto nel destino.


Londra, 1870.


Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica.


Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi.


Fino a Sebastian.


Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca.


E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…

Le Gatte ringraziano la Dri Editore per i capitoli e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon