Review Tour - "So Twisted" di Alessia Marino


Amici delle Gatte buongiorno, oggi vi parliamo di “So Twisted”, il nuovo libro di Alessia Marino, uscito il 31 ottobre.

La nostra Kelly lo ha letto per noi, vediamo cosa ne pensa!




SCHEDA LIBRO:


Titolo: So Twisted

Autore: Alessia Marino

Serie: Bad Behavior #1

Editore: Hope Edizioni

Genere: Romance contemporaneo

Prezzo cartaceo:   €. 14,79 cartaceo

Prezzo ebook:   €. 4,49 cartaceo

Pagine: 318 Link di acquisto: https://amzn.to/2QqaBDp




SINOSSI:

A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.


Callie ha trovato il lavoro perfetto.


Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago.


C'è solo un problema: il suo nuovo capo.


Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale.


Quando mai si è visto un papà così sexy?


Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze.


Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.


Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato.


Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



Amici buongiorno, vi porto oggi nella città di Chicago alla scoperta della storia o forse è meglio dire del triangolo, ma non saltate subito a conclusioni affrettate, non è quello che state pensando....!

Beh forse è meglio partite dall’inizio che dite...????


“L’emozione che avevo provato quando lo avevo conosciuto, il modo in cui il mio corpo aveva reagito, per me non era soltanto insolito, ma anche spaventoso.”


Calliope, è una giovane donna di 24 anni abituata a prendersi cura di se stessa da molto tempo, studia l’università e le manca poco per laurearsi, lavora al “Venom”, un locale notturno, nel centro di Chicago come barista, ha orari pesanti ma la paga almeno è buona.

Quando la sua amica Evelyn, con cui divide l’appartamento, stufa di vederla sfruttata e sempre stanca, le propone un nuovo lavoro, lei non può che accettarlo. Dovrà fare la tata ad una bambina di 4 anni, figlia di un uomo single in una villa di arenaria.

Come si potrebbe rifiutare un lavoro del genere, non lo farei neanche io e voi???

Ma quando ad aprirle la porta è Aaron Matthews, per Callie tutto diventa molto difficile!


“Uscii e scesi le scale abbottonando il cappotto. Una volta in fondo, mi girai. Lui era ancora là, in piedi sulla soglia che mi guardava. Sorrisi e lo salutai. Ricambiò il sorriso e, anche se faceva freddo, il mio corpo ribollì. Se avessi ottenuto il lavoro, sarebbe stata l’opportunità o l’errore più grande della mia vita.”


Aaron Matthews, è un uomo di successo, ha 31 anni, e gli ultimi 4 anni della sua vita li ha passati a prendersi cura di sua figlia Delilah, che la madre ha abbandonato ancora in fasce, cedendogli l’affidamento esclusivo ed abbandonando anche il tetto coniugale.


Aaron è circondato dalla sua famiglia, ci sono i suoi genitori, molto protettivi, che lo aiutano con la bambina, e il fratello Abel, più giovane di lui che pensa solo a divertirsi, ma i due sono molto uniti.

Quando la madre di Matthew deve subire un piccolo intervento, si vede costretto ad assumere una Tata, le referenze sono d’obbligo per lasciare la sua piccolina, ma quando davanti alla sua porta si trova Callie, sente che sarà tutto diverso!

“Non ci accorgiamo di quanto rare siano le volte in cui le persone ci guardano davveronegli occhi finché non accade. Mi fece battere forte il cuore, mentre una vampata di calore m’invadeva tutto il corpo. Quello sguardo era così intenso che nessuno dei due avrebbe voluto interromperlo.”

Tra Callie e Delilah nascerà subito un’intesa fantastica, la donna riuscirà a conquistare il cuore della bambina e non solo il suo. Per entrambi i nostri protagonisti, il primo incontro, ha significato molto di più, si troveranno a dover gestire un attrazione e una alchimia che non ha eguali, si respingeranno, per un po’, ma alla fine non potranno che cedere.

Callie instaurerà anche un bel rapporto, con Abel, all’inizio solo per far ingelosire il suo datore di lavoro, e poi come confidente perché possa aiutarla a capire meglio come comportarsi con Aaron.

Ma secondo voi, se lui dovesse venire a scoprirlo come potrebbe reagire?

Io lo so e a voi non resta che leggere il libro e tutto vi sarà svelato.

“Dopodiché, mi prese per mano e mi portò davanti allo specchio. Lui rimase alle mie spalle, baciandomi il collo proprio sotto i miei orecchini nuovi. «Lo vedi?», mi chiese. «Cosa?». «Questo è il mio futuro».”


Vorrei dirvi fin da subito che questo libro va assolutamente letto!


E ora vediamo se riesco bene a spiegarvi il perché.

Molti sono i personaggi di questa storia, e tutti con ruolo ben delineato all’interno.

In particolare la piccola Delilah, il personaggio che ha rapito il mio cuore, una bambina, esuberante, capricciosa, e tenera con un gran bisogno di amore, e che l’unica cosa che vuole é qualcuno da chiamare mamma!

La lettura è scorrevole e fluida, come la storia tra Callie e Aaron, che all’apparenza potrà sembrare una delle tante, vista e rivista, ma che invece vi stupirà piacevolmente, riderete con loro, vi scalderete e si, piangerete anche, perché tutto non è come sembra!


Nel momento in cui pensi che niente più possa succedere ecco che arriva un bello scossone a stravolgere e a minare la serenità dei protagonisti.

I pov alternati dei due protagonisti inoltre riescono a farti entrare in perfetta sintonia con loro e vivere in pieno i loro conflitti, le loro paure e le loro emozioni a 360 gradi.

La lettura è consigliata a tutti gli amanti delle belle storie.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Pinot nero”, il vino preferito di Aaron.


Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥






22 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon