Review Tour - "Non smettere di guardarmi" di Federica Alessi e Adelia Marino

Amici delle Gatte buon pomeriggio. Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Non smettete di guardarmi”, scritto a quattro mani da Federica Alessi e Adelia Marino, pubblicato da Newton Compton Editori il 27 agosto. La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Non smettere di guardarmi

AUTRICI: Federica alessi - Adelia Marino

SERIE: Heal Me series #2

EDITORE: Newton Compton Editori

GENERE: Romance

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 1,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Agosto2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2Ls5wcj


TRAMA:


Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere.


È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi.


Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare.


Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte.

Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta.


Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle.


Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso.


Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Tu mi vedi…mi vedi davvero”

Amiciosi buongiorno. Sono felice di parlarvi oggi del secondo capitolo della serie Heal Me Series, del duo Alessi/Marino. Dopo Drew e Callie, che abbiamo avuto il piacere di conoscere l’estate scorsa nel libro “Fino alla luna e ritorno”, (➡ https://www.tregattetrailibri.com/post/review-party-di-fino-alla-luna-e-ritorno ⬅) è arrivato il momento di approfondire la conoscenza di un’altra coppia di questa serie, quella composta da Regina e Ryder, che avevamo lasciato un po’ in sospeso...

Preparatevi a leggere una storia breve, ma intensa, una storia tra due persone completamente diverse, con vissuti differenti ma che alla fine si completano...

“Avevo imparato, per non soffrire, a non aspettarmi molto dalla vita.”

Ryder Jordan, è un ragazzo con un difficile passato alle spalle, ed è molto legato a suo fratello Colton, sul quale ha sempre potuto contare. Quando era solo il suo unico modo per difendersi era saltare da un tetto ad un altro, questo lo porta a incontrare Drew, con il quale si lega in maniera indissolubile. Da questo però nasce anche la sua smania del pericolo, del brivido costante sulla pelle, sfida le altezze con delle arrampicate non in sicurezza, e forse lo fa una volta di troppo! Quando Ryder incontra Regina sembra aver trovato la sua cura ma...

“Era tra le sue braccia che mi sentivo davvero a casa.”

Regina Steiner, è una ragazza cresciuta nel benessere, figlia di genitori facoltosi che vogliono il meglio per lei, anche se le cose che desiderano sono diverse! Questo suo essere cresciuta negli agi la rende agli occhi degli altri fredda e distaccata, ma la sua è solo una facciata che si è costruita. Regina, pur di realizzare i suoi sogni, cambia all’ insaputa dei genitori anche l’indirizzo di studio, supportata dai nonni materni, perché per lei niente e più importante dell’arte e del disegno: con un blocco e un carboncino in mano esprime se stessa al meglio. Regina è combattuta anche nei suoi sentimenti perché pur provandone di forti per Ryder sa che i suoi genitori non approverebbero mai una loro unione, ma sa anche che resistergli è impossibile.

«Un’ultima cosa e poi ti lascerò andare, giuro». Mi voltai per ascoltare cos’avesse da aggiungere. «Mi vedi?», chiese. Annuii un po’ esitante. «Se mi vedi, non smettere di guardarmi».

Ryder e Regina sono due opposti che si attraggono, testardi e orgogliosi. La loro storia è un susseguirsi di emozioni contrastanti, ma quando entrambi si guardano negli occhi e riescono a vedersi davvero, beh non rimane loro che...

Amici lettori lascio che siate voi a scoprire come questa novella volge al termine. Io posso solo aggiungere che la scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente.

Arriverete alla fine in un batti baleno, travolti da questa bella storia e dai suoi personaggi, grazie anche ai capitoli scritti a pov alternati, che vi aiuteranno ad entrare in perfetta sintonia con Ryder, Regina e le loro vite tra il non roseo passato e il combattuto presente.

I personaggi secondari sono ben approfonditi tanto da farci sperare in un terzo capitolo della serie!

Complimenti a questo fantastico duo per il loro modo di scrivere insieme, e per la loro perfetta sintonia trasmessa durante la lettura.

Libro consigliato ad ogni genere di lettore; come consiglio personale, vi dico di leggere le due novelle in sequenza per non perdervi tutte le sfumature dei protagonisti!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro, di degustare un bicchiere di "Valdobbiadene Prosecco Superiore" Extra Dry, un vino dotato di una grande versatilità che lo rende perfetto per tutte le occasioni, quale abbinamento migliore per la storia di R&R.




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Romantico: ❤️❤️❤️❤️




Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon