Review Tour - "Mi arrendo" di Monica James


Amici delle Gatte buongiorno, siamo felici di partecipare al Review Tour del libro “Mi arrendo” di Monica James, edito da Hope edizioni, primo volume della serie “The I Surrender”. L’autrice inoltre vi ricordiamo che sarà presente al Rare di Roma 2019.

La nostra Kelly, lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.....


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Mi arrendo

AUTORE: Monica James

SERIE: The I Surrender

EDITORE: Hope Edizioni

DATA Di PUBBLICAZIONE: 1 febbraio 2019

GENERE: Contemporary Romance/New Adult

FORMATO: ebook

PREZZO: € 4,49

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2I0ZeCm


TRAMA:

Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l’è tenuto.

Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l’esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l’uomo che credeva fosse.

Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché “il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all’infinito”, ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più.

O, forse, non è così.


Jasper White entra in scena.

Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre.


L’attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini.

Resistere a Jasper, però – con quei capelli spettinati “da sesso” e quei penetranti occhi cerulei –, è molto più difficile di quel che immagina.

Perché Jasper sa quello che vuole… e vuole lei.


Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l’uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo?

E se l’amore non fosse abbastanza?


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Bè... io penso che tu sia speciale".


Amiciosi, oggi la domanda è seria, vi è mai crollato il mondo addosso?

Avete mai riposto la vostra vita nelle mani di chi poi l’ha gettata via?

Sono sicura che per un motivo o per l’altro la risposta è si!!!

Bene, cioè male, ma in questo modo entrerete dentro la nostra storia in modo totale, accompagnerete Ava e Jasper nei loro conflitti interiori e non solo......

"Nessuno è mai pienamente felice, Jasper. Dobbiamo giocare con le carte che ci ha dato la vita e cercare di trasformarle in mani vincenti".


Ava Thompson, ha 22 anni, gli ultimi 4 lì ha vissuti a Singapore, dove si è trasferita con il fidanzato per inseguire la sua carriera. Per amore lei ha abbandonato tutto, la famiglia e il suo sogno: diventare una chef. Ma Harper ci mette meno di un secondo a dirle che è tutto finito, consegnarle un biglietto aereo e chiuderla fuori di casa! Ava fa rientro a Los Angeles, tutto quello in cui credeva si è rivelato un’ illusione. Vicino a lei la sua migliore amica Victoria, che la ospiterà per tutto il tempo a lei necessario per ricostruire tutto da capo, inserendola anche nella sua cerchia di amici. Ed è proprio lì che una sera incontrerà due occhi cerulei che le faranno tremare le gambe e non solo....


"Non sono abituato a sentirmi dire che ho qualcosa di speciale. E' difficile crederci, quando ti è stato inculcato da sempre che non vali nulla e sarai un fallito perenne"

Jasper White è il cantante dei Passengers of Ego, la sua vita è incasinata e cicatrici profonde lo segnano.

È un ragazzo molto sensibile, lavora in un centro di recupero per animali, e non ha paura nel mostrarsi per quello che è. È un ragazzo che sa cosa vuole e che fa di tutto pur di ottenerlo, e dopo aver messo gli occhi su Ava non ha alcun dubbio di quale sia il suo obbiettivo!

"Ava, lo so che non mi conosci, ma quando voglio qualcosa la ottengo, e sento che tra noi c'è qualcosa. Lo so che stai passando un momento di merda e io soni in una situazione complicata"ù, ridacchia sotto i baffi, " ma non voglio comunque perdere l'opportunità di conoscerti meglio, anche se dove ci porterà, non lo sa nessuno".


Ava è Jasper sono fatti per stare insieme, ma le paure di Ava sono sempre troppo presenti e per ogni passo avanti ce ne sono almeno dieci che la fanno tornare al punto di partenza. Riporre fiducia nel prossimo dopo essere rimasti scottati non è mai facile anche quando tutto dentro di te ti dice che sarebbe facile farlo....

"Se non lo facciamo, però, ho la sensazione che ci perderemmo entrambi".


Lo stile che l’autrice ha di raccontare le sue storie è coinvolgente in maniera sconvolgente, riesce a farti vivere le emozioni proprio come se le stessi vivendo tu sulla tua pelle. In alcuni momenti mi è capitato di commentare ad alta voce come se fossi lì vicino alla protagonista e credetemi se fossi stata lì con lei le avrei dato sicuramente una padellata in testa per svegliarla e farle aprire gli occhi! La scrittura è scorrevole e fluida arriverete alla fine molto velocemente facendovi trasportate nella storia.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di "Gik Blue Wine", dal colore ceruleo per avere sempre davanti gli occhi del nostro Jasper!



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Cuori ❤️❤️❤️❤️


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon