Review Tour - "L'inizio della mia fine" di L.A. Cotton

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di L.A. Cotton "L'inizio della mia fine", pubblicato il 3 novembre d Hope edizioni.

Per il blog lo ha letto la nostra Minou, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: L'inizio della mia fine

Autore: L. A. Cotton

Editore: Hope edizioni

Serie: Wicked Bay #1

Genere: Romance new adult

Cover: Angelice

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,99€ - 11,33€

Data di uscita: 3 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/38vNZNN


TRAMA:


Wicked Bay. Stati Uniti d’America.


Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso. 


Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.


Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio.


Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.


Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.


Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.

a cura della nostra Minou:


Ciao mici! Oggi vi parlo del primo volume della serie Wicked Bay, L’inizio della mia fine, di L. A. Cotton, edito Hope edizioni.


In questo libro possiamo riconoscere l'impronta di questa autrice che abbiamo imparato ad amare per le sue trame coinvolgenti. In questa serie conosciamo, quindi, Eloise, una ragazza inglese che approda a Wicked Bay. 

A causa di una grave perdita, infatti, si ritrova catapultata oltreoceano a vivere nella dependance degli zii. Qui si troverà a stretto contatto con i cugini, alcuni dei quali sono acquisiti. Tra questi c'è Maverick, un ragazzo schivo, impenetrabile e dal carattere veramente difficile. I due ragazzi sembrano proprio detestarsi, fino a quando un giorno...


Tocca a voi scoprire cosa succederà, mici, perché la Cotton saprà trascinarvi in una moltitudine di emozioni e incuriosirvi al punto giusto. 

Devo dire che in questo libro ci lascia abbastanza in sospeso, molte risposte spero di averle con il seguito, che attendo con ansia. In questo primo volume abbiamo conosciuto i protagonisti, ovviamente, che in alcuni tratti mi hanno lasciata perplessa. Soprattutto Eloise, l'ho trovata a volte irritante; comprendo l'età difficile e la situazione pesante che si è ritrovata a vivere, ma il suo personaggio risulta ostico, immaturo. Mentre di Maverick abbiamo conosciuto davvero poco, se non durante gli incontri con London, nomignolo che lui stesso ha dato alla nostra ragazza. Una cosa è certa, ci troviamo davanti al classico e irresistibile "bad boy" di cui vorremmo sapere tutto. 


Anche i personaggi secondari sono convinta abbiano molto da raccontare. Per cui non ci resta che aspettare armati di pazienza e con trepidazione. 

Questa trama ha lasciato il mio naso da gatta un po' all'insù, ma sta di fatto che il marchio Cotton e tutte le sensazioni che esso sa dare, rimane impresso come sempre.


A presto, micini.

Miaoo

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



20 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon