Review Tour-In a Legend Disclosure di A & V. Enelyn



Buongiorno le Gatte sono felici di partecipare al Review tour del nuovo romanzo "In a legend Disclosure" di A & V. Enelyn due autrici straordinarie😍

Oggi la vostra Tati vuole portarvi nel mondo di Josephine Seawater e Aiden Blake.




SCHEDA LIBRO:


Titolo: In a Legend Disclosure

Autore: A & V. Enelyn

Genere: Fantasy

Pagine: 434 

Prezzo carteceo: 19,90€ 

Prezzo ebook: 2,99€ 

Link: https://amzn.to/2DFTlaK



SINOSSI:


E se una semplice leggenda stravolgesse il tuo futuro?

Cresciamo educati e abituati ad una realtà poco piacevole con princìpi ben precisi, dove sogni e fantasia, col tempo, diventano sacrificabili.

Ma se fossimo noi a reprimere ciò che è realmente il nostro animo?

Se una forza straordinaria si nascondesse dentro ognuno di noi, in attesa di essere scoperta, usata... o sfruttata?

Josephine Seawater si ritiene una ragazza forte.

I suoi amici, zia Lely e un carattere diffidente: ciò che si ritrova ad avere dalla morte di sua madre.

Ma quando la sua realtà verrà inondata da bugie e le sue debolezze riemergeranno dagli abissi del passato, la sua vita vacillerà.

Chi le starà vicino?

A chi si aggrapperà stavolta?

Occhi travolgenti e mari in tempesta popolano i suoi sogni.

Mancanze, ostacoli e sentimenti metteranno a dura prova le sue scelte.

Invasa da problemi futili e da un padre, partito per lavoro, che si ripresenta nella sua vita, portando con sé un’assurda rivelazione, è del tutto ignara di come la sua vita cambierà da un incontro che lei ritiene casuale, demolendo tutto ciò in cui crede.


E capirà che incubi e strane coincidenze sono solo l'inizio.

E se questi sogni potessero diventare realtà?




RECENSIONE

a cura della nostra Tati:

Josie è una ragazza semplice che vive ad Exeter una cittadina nel regno unito, con la sua migliore amica Samantha e la sua adorata zia Ashley.


Dopo la morte improvvisa della madre e l'abbandono del padre, sua zia è stata la sua ancora di salvezza e non le ha permesso di cadere in depressione, le ha fatto da seconda madre.


La sua vita è tranquilla, studia, esce con la sua migliore amica e pochi altri amici e si gode la vita, finché, poco prima del diploma, il padre si fa vivo dopo 4 anni di assenza ad annunciare che a breve si sarebbe risposato a Miami con Jane la sua nuova compagna.

Per Josie è un nuovo trauma si sente offesa e tradita dal padre, come può una persona perdere l'amore della sua vita e risposarsi dopo così poco tempo?



"La passione vera, una fiducia cieca, una rabbia incontrollabile, o la speranza in qualcosa di grande."



È una situazione che fatica ad accettare, ma grazie alla vicinanza dell'amica, si convince a seguirlo per tentare di ricostruire il rapporto col padre.

Ma appena arriva a Miami conosce Aiden un ragazzo con il quale, fin dal primo incontro non corre buon sangue, si diverte a sfidarlo, ma sente anche qualcosa che non ha mai sentito, un sentimento che si rifiuta di accettare e fatica a far emergere, l'amore.



"Quando sono a circa mezzo metro di distanza l'acqua inizia a tremare. Come se piccole gocce di pioggia la stessero toccando, martellando senza tregua. Alzo gli occhi verso il cielo: no, non sta piovendo."



Le cose iniziano a cambiare lei si sente diversa e inizia a vedere le persone accanto a se con occhi diversi.

È sempre stata attratta dall'acqua ma a causa della sua "allergia" non si è mai avvicinata, finché un giorno durante una corsa mattutina viene letteralmente attratta dell'oceano e grazie alla sua amica e Aiden scopre il suo potere di dominare l'acqua, ne resta sorpresa più per il fatto che tutti lo sapessero tranne lei, ma con il tempo e l'allenamento impara a dominarlo, ma un nemico vuole il suo potere e lei.

Non sa cosa fare e come proteggere le persone che ama, cerca ogni modo possibile per salvarle mettendo in pericolo se stessa.


Riuscirà ad aprire il suo cuore e fidarsi?


Sarà una battaglia fino all'ultimo respiro non vi resta che leggerlo per scoprirlo.


"Per l'anima è morte divenire fuoco, per il fuoco è morte divenire acqua, ma dall'acqua nasce il fuoco è dal fuoco nasce l'anima."



Questo romanzo mi ha letteralmente coinvolta nella lettura fin dal principio è ben strutturato la parte fantasy non è molto dettagliata ma si amalgama bene nella storia.

La storia è molto incentrata su Aiden e Josie tutti e due subiscono una perdita e la sofferenza li farà crescere.

E’ una storia molto coinvolgente, piena di emozioni e per non farci mancare nulla, numerosi colpi di scena che ti lasciano senza fiato come il finale....... beh ora posso dirvi che..... non potete assolutamente perdervi questa lettura 😍


Buona lettura Tati😍

Valutazione lettura⭐⭐⭐⭐⭐


Fantasmi: 👻👻👻👻



Non perdetevi le altre altre recensioni del review Party, di seguito il calendario dove potrete trovarle.



Dal 20 al 30 novembre vi aspettiamo per scoprire insieme anche tutte le tappe del Blog tour!







17 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon