Review Tour - "Il mio North" di Carmen Jenner

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al libro di Carmen Jenner, "Il mio North", pubblicato dalla Hope edizioni il 21 luglio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio North

Autore: Carmen Jenner

Editore: Hope Edizioni Genere: Formato: ebook Prezzo: 2,79€ Data di pubblicazione: 21 luglio 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/3jsWE6G


SINOSSI:


Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo – indicibile – segreto: Will Tanner.


Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will.


Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi.


Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare.


Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà a mettere in discussione l'eterosessualità di North.


E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola.


L’amore è amore.

L’amore è verità.

L’amore... non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.

a cura della nostra Kelly:


"Si, lo amo. L'ho sempre amato. E sono sempre stato un codardo."


Amiciosi buongiorno!

Ho finito questa lettura, che ho letteralmente divorato in poche ore, già da qualche giorno e ancora oggi ho sia l'amaro in bocca sia il cuore gonfio per la storia di North e Will....


"I veri uomini non parlano dei loro sentimenti, Will."

"Stronzate. Da quando sei uscito dalla vagina di tua madre, tuo padre ti ha raccontato solo bugie. Le Emozioni, piangere, essere felice, eccitarti per un uomo non fanno di te una merda. Non ti rendono una femminuccia o un finocchio. Ti rendono umano. Tu sei incredibile. Sei avventuroso, divertente, quando non ti comporti da idiota, e sei coraggioso, anche se non lo sai."


North e Will sono amici da sempre, crescono insieme in un paese di pescatori, Red Maine in Australia. Condividono tutto compreso dei segreti che con il tempo finiscono per allontanarli...

North è figlio di un padre violento e una madre suicida..... cresciuto in un contesto omofobo.

Will si è dichiarato ancora adolescente e dalla quinta elementare è segretamente innamorato del suo migliore amico... A causa della malattia del padre è rimasto  intrappolato nella cittadina per portare avanti l'attività di famiglia, il Red Reef ritrovo per gli abitanti che bevono dopo estenuanti giornate di lavoro.


"Dodici anni fa, una linea è stata tracciata nella sabbia. E quella linea non potrà mai essere cancellata."


Hanno superato insieme quella linea, una linea che li ha uniti per certi versi ma divisi per dodici lunghi anni, anni in cui North ha cercato di dimostrare a tutti, che era interessato solo alle donne..... Ma nel momento in cui rimette piede al Reef e ordina da bere si rende conto di aver solo mentito a se stesso.... di aver cercato una scappatoia e di non aver mai più provato quello che con Will ha condiviso!


Recuperare il rapporto non sarà facile, North dovrà dimostrare a Will molte cose ma sopratutto dovrà smettere di nascondersi ed affrontare un vero mostro.....


Cari amici lettori, non lasciatevi scappare la storia di North e Will!

Una lettura all'insegna delle emozioni, del dolore, dell'amore e del sacrificio, perchè alla fine questo è quello che emerge..... Una storia coinvolgente, grazie alla scrittura semplice, esplicita e toccante dell'autrice che trasporta il lettore completamente....

Niente è lasciato al caso, la trama è articolata, i personaggi sono ben descritti, le scene hot esplicite ma senza mai cadere nel volgare.... insomma una lettura da non farsi scappare....!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Hope edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon