Review Tour - "Il mio chiodo fisso sei tu" di Karla Sorensen

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al nuovo libro di Karla Sorensen "Il mio chiodo fisso sei tu", pubblicato il primo luglio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Il mio chiodo fisso sei tu

Autore: Karla Sorensen

Editore: self publishing

Traduttore: Paola Ciccarello Traslation Genere: Sport romance Serie: Ward family #1 Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,57€ - 11,72€ Data di pubblicazione: 1 luglio 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/2DiWTRd


SINOSSI:


Se a distanza di dieci anni ti è capitato di rivedere il ragazzo per cui avevi una cotta adolescenziale e scoprire che è diventato un vero stronzo, allora sai come si sente Molly Ward.


L'ultima volta che Molly ha visto Noah Griffin è stato il triste giorno in cui ha deciso di intrufolarsi nella sua camera da letto attraverso la finestra e trasformare la sua cotta non corrisposta in qualcosa di più.


Quel giorno è stato già abbastanza brutto, ma le cose stanno per peggiorare.


Noah è diventato uno dei migliori giocatori di football del paese ed è appena ripiombato nella vita di Molly.


Come nuova aggiunta alla rosa dei Washington Wolves, Noah è la chiave affinché Molly ottenga una promozione.


Il problema è che Noah non vuole avere nulla a che fare con Molly, e il suo atteggiamento scontroso le sta rendendo molto difficile fare il suo lavoro.


Ma si sbaglia di grosso se pensa che Molly si farà intimidire da un intrattabile giocatore di football, non importa quanto detesti starle accanto.


Quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esplode in un'innegabile attrazione. Ma con quello che c'è in ballo, potrebbero far saltare in aria anche tutto il resto.

a cura della nostra Kelly:


"Potrei innamorarmi di te con molta facilità. E tu potresti spezzarmi il cuore se non riuscissi a ricambiare il mio amore nel modo in cui merito."


Amiciosi Buongiorno!

Torna Karla Sorensen e ci trasporta ancora una volta nel mondo del football, nella grande famiglia dell Washington Wolves.

I personaggi che tanto abbiamo amato nella serie precedente dell'autrice, li ritroviamo cresciuti e con le loro vite consolidate, che accompagnano i nostri nuovi protagonisti tenendoli per mano.....

La nuova "Ward Family", infatti sarà dedicata alle quattro sorelle di Logan ad oggi il coach della squadra, figura fondamentale e sempre presente nella loro vita.

Nel "Il mio chiodo fisso sei tu",  conosceremo Molly, la sorella più grande, colei che spinta da una frase di sua cognata Paige,  a sedici anni si è intrufolata nella camera del suo vicino Noah promettente stella del football....... scatenando un vero e proprio putiferio...!


Molly e Noah dal quel momento non si sono più visti, lui si è trasferito, è diventato il miglior giocatore della squadra di Miami, guadagnandosi il sopranome "La macchina". Freddo, calcolatore, primo di ogni emozione....

Ma il destino si sa, è li pronto a sconvolgere gli equilibri... ed è proprio mentre Molly accetta un nuovo incarico per dimostrare al suo nuovo capo di lavorare per merito e non per il cognome che porta, che  le presenta il conto!


"Sei diventata la linea offensiva più indecifrabile che abbia mai affrontato, e sapevi che una cosa del genere mi avrebbe fatto impazzire. L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che cosa avevo fatto di così sbagliato da farti arrabbiare al punto di ignorarmi in quel modo."


Complice un documentario sulla vita del giocatore, Molly e Noah si dovranno frequentare spesso, tra di loro è evidente che in sospeso ci sia molto da esplorare...

Complice una gita dalla nonna di lui, le lezioni di Yoga, e l'acquisto della casa dei suoi sogni ai due ragazzi non resta che lasciarsi andare.....


Molly riuscirà ad abbattere le barriere ed entrare nel cuore di Noah?


Cari amici lettori, per scoprirlo non vi resta che leggere questo libro, che vi consiglio davvero. Karla con questa storia conferma ancora una volta la sua bravura nel trasportare il lettore coinvolgendolo nelle emozioni dei personaggi, accompagnandoli nelle loro vite e facendogli esplorare ogni sfumatura. La famiglia Ward mi rapirà il cuore ancora una volta e non sarà l'ultima, ci sono ancora molte cose in sospeso da raccontare, in questo primo capitolo sono state gettate le basi, ora non ci resta che aspettare e scoprire il resto con i prossimi volumi...


La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, la traduzione perfetta e i capitoli scritti a Pov alternati dei protagonisti, il perfetto connubio per una lettura a cinque stelle........!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Karla Sorensen per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon