Review Tour - "Eternal Damnation : Ti amo come il primo giorno" di Fabiana Andreozzi

Gattine e Gattini buongiorno, con piacere oggi partecipiamo al Review Tour promozionale per il nuovo romanzo di Fabiana Andreozzi, "Eternal Damnation: Ti amo come il primo giorno", edito da Darcy Edizioni.

Sarà la nostra Sheila a parlarvene siete pronte?

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Eternal Damnation : Ti amo come il primo giorno

Autore: Fabiana Andreozzi

Editore: Darcy edizioni

Formato: ebook (Disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€

Data di pubblicazione: 23 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3cKFGh9


SINOSSI:


Christopher Jansson è il tastierista degli Eternal Damnation, Camilla l’uragano che l’investe all’improvviso…


Lui la ama dal primo giorno e la vuole nel suo mondo, lei la vita l’aggredisce giorno dopo giorno perché vive di attimi.


Lei scappa, lui la insegue.

Lei torna, lui cerca di trattenerla.

Lui la ama, lei fugge…



«Camilla» ripete ancora con un tono che sembra incredulo, mentre questa pioggia ci inzuppa, ed è come se mi avesse gettato un incantesimo e avessi perso le parole... e io non sono mai a corto. Le sue dita fredde mi sfiorano le guance congelate, facendomi rabbrividire. È come se avesse bisogno di toccarmi perché dubita che io sia qui veramente. Le labbra si piegano in un sorriso, mentre lui prende a scuotere la testa. «Sei davvero qui?»

a cura della nostra Sheila:


Amici ed amiche delle Gatte, è con piacere che torno a parlarvi di un music-romance, nato dalla penna di Fabiana Andreozzi. Dal titolo capite già che la autrice torna a parlarci della band Eternal Damnation, anche se parlare di Band è riduttivo perché sono una grande e unita famiglia allargata. In questo capitolo, Ti amo come il primo giorno, ritroviamo i protagonisti di Piovuta dal cielo, (   https://bit.ly/36mnSaS ) ma approfondiremo il rapporto tra il tastierista Jansson e l'uragano imprevedibile Camilla. Siete pronte a tornare a Londra?


L'amore tra Cam e Jansson è un amore reale, vero, fatto di alcuni alti ma soprattutto di molti bassi. Lui si mette sempre in discussione, non ha paura di manifestare il proprio amore, lei scappa, poi torna per scappare di nuovo. Ma il loro è un Amore con la A maiuscola, messo costantemente a dura prova dalle paure, dalle incertezze per il futuro, dai tempi che difficilmente coincidono. Avete presente quando si dice: la persona giusta nel momento sbagliato? Ecco questo è il Leitmotiv di tutta questa intensa, romantica e toccante storia d'amore.


Due personaggi, Camilla e Jansson, completamente diversi, come il giorno e la notte, ma che in un certo qual modo si compensano..solo che ancora loro faticano a capirlo. Grazie ai Pov altrenati potremo entrare in sintonia con loro, riusciremo a capire cosa spinge Cam a scappare e cosa spinge Jansson a rincorrerla e a non arrendersi mai.


La scrittura è fluida e scorrevole, la capacità descrittiva dell'autrice permette al lettore di entrare nella storia con tutte le scarpe, di essere coinvolto in tutto e per tutto nelle vicende dei protagonisti.


Ancora una volta devo ringraziare Fabiana perché con grande maestria mi ha travolta di emozioni ed è quasi...( togliamo anche il quasi..) riuscita a farmi commuovere! Perché non è facile riuscire a mettere nero su bianco certe emozioni e soprattutto fare in modo che chi legge le viva sulla propria pelle.


Se state cercando una storia che vi porterà sulle montagne russe delle emozioni...questa è quella che fa per voi...!


Vi auguro una buona lettura e non dimenticatevi di darmi la vostra opinione.

Sheila

Le Gatte ringraziano la Darcy edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon