Review Tour - "Colpo vincente" di Brit Demille

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour del libro “Colpo Vincente”, di Brit Demille, pubblicato da Hope Edizioni il 12 giugno.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.......

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Colpo vincente

AUTORE: Brit DeMille SERIE: Vegas Crush #1

EDITORE: Hope Edizioni

PAGINE: 256

GENERE: contemporary - sport romance

FORMATO: ebook

PREZZO: € 3,99

PUBBLICAZIONE: 12 giugno 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/31LmaLq


SINOSSI:

«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.» Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.


Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra.


Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.



Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro.


Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.

No.

Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio.

Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo.


Le regole non vengono stabilite per essere infrante.

E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy.

Giusto


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Mi hai sferrato il colpo vincente.»

Amiciosi buongiorno. E con piacere che oggi vi parlo del libro “Colpo vincente” di Brit DeMille, uno sport Romance, ambientato nel mondo dell’ Hockey, e nella città del peccato Las Vegas! Il lavoro, l’amore, la passione, la paura sono conseguenze inevitabili delle scelte dei nostri protagonisti.... ma andiamo per gradi.....

“Intrecciamo gli sguardi ed ecco che avverto la scossa. È una sensazione nuova per me, qualcosa di molto più potente dell’attrazione sessuale, anch’essa presente, certo.”

Holly Laurent è una giovane donna appena laureata, da Los Angeles, si è trasferita a Las Vegas. Suo zio Troy, talent scout dei “Crush”, la squadra di Hockey della città, le ha trovato lavoro come responsabile dei social media. Per Holly è un opportunità da non perdere, non conosce molto di quello sport, ma impara in fretta ed è volenterosa. Holly è anche delusa dagli uomini, il padre dopo la separazione con la madre si è trasferito in Medio Oriente, e la chiama raramente, il ragazzo con cui aveva una relazione, le ha spezzato il cuore tradendola più volte.

“La mia concentrazione è ufficialmente andata al diavolo. Stavo dando il meglio di me, pronto a costringere alla sottomissione un pivello, quando mi giro e vedo le più belle labbra imbronciate che abbia mai desiderato conoscere. O baciare. O farci una lunga lista di altre cose.”

Evan Kazmeirowicz è un vero talento, sembra nato per giocare a Hockey, cresciuto in Ucraina, ha già rappresentato la squadra olimpica di quel paese per ben due volte. Si è poi trasferito negli Stati Uniti per partecipare al campionato unendosi alla squadra dei “Crush”, diventando il capocannoniere nonché futuro capitano. Come ogni giovane atleta famoso e senza problemi economici, anche Evan ama divertirsi e di certo non gli mancano le donne che fanno di tutto pur di farsi anche solo fotografare con lui. Ma forse per lui le cose stanno per cambiare, l’incontro con la responsabile dei social media non lo lascia indifferente!

Mentre la osservo allontanarsi, sento la bocca asciutta e la pelle bollente. È una sensazione strana e la avverto scorrere per tutto il corpo mentre inizio ad avere caldo. Come se mi salisse la febbre in una stanza ghiacciata. Non come un malessere. Più come un morso. Sono stato punto e il veleno si sta diffondendo dentro di me. Troppo tardi perché possa correre ai ripari.”

Holly ed Evan si studiano da lontano con giochi di sguardi e messaggi provocanti, che non stanno proprio bene a tutti, in più c’è una regola che vieta allo staff di fraternizzare con i membri della squadra, e Holly è intenzionata a non mettere a rischio il suo nuovo lavoro. Ma cosa può accadere se è proprio il proprietario della squadra a dare il suo benestare???

«Non farlo.» Mi prende di nuovo la mano nella sua. «Che cosa?» «Tirarti indietro» mi spiega. «Non lasciare che tutto quello che sai di me interferisca con ciò che c’è tra noi.»

Beh, per scoprirlo non vi resta che leggere questo libro, una lettura piacevole e veloce che vi terrà incollati alle pagine fino alla fine, verrete coinvolti nella totalità dello sport in questione, perché l’autrice da vera appassionata descrive ogni azione nei minimi particolari, tanto che quando Evan segna le sue triplette esulterete saltando sul divano! I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali entrerete in perfetta sintonia, soprattutto con Holly, e i suoi sentimenti contrastanti. Durante la lettura vi imbattete in alcune scene hot, e le temperature si alzeranno, perché sono descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare. Ben descritti anche i personaggi secondari Georg, compagno di squadra e amico di bisbocce di Evan e la fisioterapista Pam, migliore amica di Holly, che ci lasciano sperare di leggere presto la loro storia e anche lì ne leggeremo delle belle!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Icewine”, un vino intenso e di buona consistenza, ma allo stesso tempo delicato, un vino raro è unico proprio come l’amore raccontanti in questa nostra storia!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥





Le Gatte ringraziano la Hope Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon